Cerco miniature cybertronic!! Scambio carte

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Rispondi
Ariath
Legionario

Cerco miniature cybertronic!! Scambio carte

Messaggio da Ariath »

Un saluto a tutti sono nuovo del forum!!! Sarei interessato a comprare delle miniature cybertronic ovviamente non dipinte. Quelle a cui sono interessato sono queste:

1 Vince diamond
1 Cyril dent
1 squadra di cacciatori( quelli a petto nudo della 1 edizione )
2 Attila
1 sergente dei cacciatori ( quello a petto nudo della 1 edizione )

Possiedo un po di carte mutant chronicles e anche kult(queste le do via difficilmente cmq se ho dei doppioni le posso dare via!!)

Vi do Qualche nome delle carte mutant chronicles magari anche da scambiare per le miniature o anche da vendere vedete voi

Carma positivo
camera criotecnologica
nascondiglio
specchio di golgotha
2 fumogeno
cacciatore oscuro
risorse limitate
golem dell'oscurità

e tante altre!!! ( non ho tempo di scriverle tutte! )

Fatevi sentire un saluto Andrea!!!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ciao e benvenuto! ;)
Vorresti iniziare a giocare ai tornei di UWZ??
Ariath
Legionario

Messaggio da Ariath »

Be Mi piacerebbe anche giocare ai tornei Ma non ho + le miniature!! e poi non so nemmeno dove si tengono questi tornei!! Magari + avanti quando riuscirò a recuperare un piccolo esercito potrò farci un pensierino!! Grazie per la proposta!
Rispondi