[UWZ] Post torneo di Parma 12-04-08

Araglas
Eretico

[UWZ] Post torneo di Parma 12-04-08

Messaggio da Araglas »

Finalmente riesco a scrivere le miei impressioni sul primo torneo UWZ (mi auguro di una lunga serie) a cui ho partecipato.

Innanzitutto volevo ringraziare tutti quanti, dal primo all'ultimo, tutti disponibili e simpatici, si respirava davvero una bell'atmosfera.
Il torneo (nonostante l'umiliante risultato) mi è piaciuto davvero molto e mi son divertito tantissimo, molto interessante anche la cornice generale in cui si è svolto il torneo e la variabile dei terreni.
Insomma.. a conti fatti spero al più presto di rifarmi di questa sconfitta e soprattutto di poter rigiocare con tanta gente diversa;).

Ah.. quasi dimenticavo... Forza Mishimaaa!!!
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Complimenti per il tuo primo torneo (al di là del risultato) e per essere entrato attivamente a far parte del "popolo dei tornei"
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Grazie a te per la tua partecipazione... ti aspettiamo al prossimo torneo.

prepara le armi!!
Book
Ashigaru

Re: [UWZ] Post toreno di Parma 12-04-08

Messaggio da Book »

Araglas ha scritto:(nonostante l'umiliante risultato)
Umiliante? Io ho perso a tavolino contro il Pass!!!
20 - 0 (ci mancava solo prendesse il teschio!!!)
Ma come si dice "Chi è causa del suo mal..." :cry:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Bhè..è stato un bel torneo :D Siete stati tutti bravissimi come sempre ;)
Grandi Araglas e Simone! Hanno giocato benissimo davvero..spero di rivedervi prestissimo.. ;)
Un grazie a tutti i partecipanti e a tutti i miei ospiti.. vi siete anche rifatti il letto alla mattina :D grandi ragazzi!!

@ Davide: Qmanta voleva solo rimpiazzare il posto di Emilius visto che eravamo in pochi :) non voleva insultarlo :)
Araglas
Eretico

Re: [UWZ] Post toreno di Parma 12-04-08

Messaggio da Araglas »

Book ha scritto:
Araglas ha scritto:(nonostante l'umiliante risultato)
Umiliante? Io ho perso a tavolino contro il Pass!!!
20 - 0 (ci mancava solo prendesse il teschio!!!)
Ma come si dice "Chi è causa del suo mal..." :cry:
AHAHAHAHAHAHAH!!!!! Fantastico XD
Comunque non dubuitate.. sto' già ri-affilando le katane e dando sfogo ai pennelli... e anche la proossima volta il pass non mi supererà in classifica XD
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Un bel torneo, unico neo che ho trovato è il numero ristretto di giocatori, ma per fortuna Araglas aka Andrea e suo fratello Simone aka (ancora non lo so perché deve iscriversi! :mrgreen: ) erano dei nostri sabato, e questo mi ha fatto molto piacere. :D

È stato un torneo dove ho visto molto più CC che in tutti quelli precedenti messi assieme, ottimi eserciti, un Capitol di FCM giocato con astuzia e accompagnato anche dalla fortuna del d20 che serve sempre; alla fine è giusto che il primo posto sia andato a lui, se lo meritava. ;)
Complimenti a Pino che si conferma un giocatore calmo e ordinato, dove non perde mai la pazienza e mantiene sempre ottimi risultati nelle partite.
Grande prestazione della mia "cognatina mutantiana", che si è piazzata seconda con un esercito imperiale che oramai è entrato in feeling con la giocatrice.

Unica soddisfazione personale è aver battuto shevchenco (purtroppo non in finale :P ) dato che ultimamente non mi riesce molto in DT, con il mio stesso esercito, davvero un gioco speculare, ma alla fine ho avuto un po' di fortuna verso la parte corposa della partita.
Peccato per la mia solita sfiga coi dadi che segna non episodi ma partite intere talvolta. :| Ci saranno tempi migliori anche per me, si spera... :)

Ma soprattutto peccato per quelli che si son persi un evento epico, per UWZ un formato davvero geniale e originale, con premi che difficilmente vedremo ancora in futuro, visto lo scarso impegno degli assenti che si è avvertito (ma non voglio colpevolizzare nessuno, è andata così come tante volte purtroppo) e quindi hanno perso una gran bella occasione per vincere qualcosa di importante.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Grande FCM anche perchè ha deciso di rinunciare al premio del 1° posto, il grande esercituzzo Cyb, prendendo solo la coppa e il bunker bahuaus; esercito che è stato messo in palio al 3° classificato (visto che io son arrivata 2° :D) insieme alla coppa vinti dal mishimese Pino ;) Complimenti a Pk che al suo primo torneo di UWZ si è piazzato al 4° posto meritandosi così i premi che erano dovuti al 3°.. bravissimo!! :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Accidenti è vero! Mi sono dimenticato di Pk aka Alessio! :P
Molto bravo ad usare un esercito obiettivamente forte e competitivo, ma non sempre facile da utilizzare, avendo solo le grunt che raggiungevano la LR, quindi nei terreni in LOS aperta, soffriva un po'. Comunque complimenti per il suo primo risultato, un ottimo piazzamento. Questo non può far altro che spingerlo a migliorsi sempre di più, soprattutto perché ha modo di imparate moltissimo.

Anche per lui il suo primo torneo, nuova linfa per UWZ! :)
Meno male, dove l'impegno dei giocatori fulcro di UWZ scarseggia, i nuovi giocatori cercano di tappare queste falle... ragazzi non mollate mi raccomando! ;)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

drnovice ha scritto:È stato un torneo dove ho visto molto più CC che in tutti quelli precedenti messi assieme, ottimi eserciti, un Capitol di FCM giocato con astuzia e accompagnato anche dalla fortuna del d20 che serve sempre; alla fine è giusto che il primo posto sia andato a lui, se lo meritava. ;)
Quindi ha vinto un esercito Capitol?
Ottimo, sono ansioso di conoscere la lista! :)
drnovice ha scritto:Ma soprattutto peccato per quelli che si son persi un evento epico, per UWZ un formato davvero geniale e originale, con premi che difficilmente vedremo ancora in futuro, visto lo scarso impegno degli assenti che si è avvertito (ma non voglio colpevolizzare nessuno, è andata così come tante volte purtroppo) e quindi hanno perso una gran bella occasione per vincere qualcosa di importante.
Lo so, fino a venerdì ho cercato di venire, ma avevo troppe pratiche da sbrigare. :(
Ho sentito anche Chribu, anche a lui sarebbe piaciuto, ma non aveva possibilità.
giuseppe
Eretico

Messaggio da giuseppe »

Ciao a tutti, :D
volevo rigraziare :D MARIKO, FCM e DELMAR per la generosa ospitalità e
mi rendo conto che avere in casa tante persone , occuparsi dell' organizzazione dei tornei, e dispiacersi per non aver potuto vedere tante altre persone piacevoli che purtroppo non sono potute venire
possa avere portato un poco di stress (dico poco ma lascio immaginare)
io non ho parole per apprezzarvi come meritereste GRAZIE GRAZIE GRAZIE

devo anche ringraziare :D FCM che avendo deciso di rinunciare ad un grandissimo premio (l' esercito Cybertronic) mi ha permesso di vincerlo (grazie a tanta fortuna )

e un grazie :D a tutti i partecipanti che mi hanno permesso di giocare
e di divertirmi :D
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

-Mariko- ha scritto:
@ Davide: Qmanta voleva solo rimpiazzare il posto di Emilius visto che eravamo in pochi :) non voleva insultarlo :)
cara mariko,

purtroppo non è così. almeno un'altra volta, proprio su questo forum e pochi giorni fa, è stata scritta una cosa analoga, cosa che quindi vuole dire chiaramente ciò che sembra .

mi chiedo cosa ci fa ancora qua questo tizio che ha fatto il diavolo a 4 per essere cancellato dalla community..per vendere c'è ebay
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Vi chiedo cortesemente di non discutere di questi argomenti, e di restare IT.
Stee_Jans
Legionario

Messaggio da Stee_Jans »

Ciao a tutti!!!

Alla fine c'e l'ho fatta ad iscrivermi ehehe, comunque a parte i preamboli volevo ringraziare tutti per il divertente torneo che mi ha chiarito anche molti dubbi sulle regole. Grazie a Sando e Book per le battaglie, ed a Mariko sia per quello sia per i complimenti :oops: :o .
La fortuna come al solito è andata e venuta....comunque cercherò di arrivare un po più in su la prossima volta.
Grazie ancora a Sando per avermi fatto giocare la 3° partita, che forse forse....anzi, senza troppi forse se avessi beccato il pass arrivavo più in su XD.
Spero ricapiti presto un occasione simile :D

Simone.

PS: Viva la Capitol, che in ogni caso è arrivata prima della mishima 8 )
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Ciao Simone!! Benvenuto nella community di Mutant.it :D
Non devi ringraziarmi..tu e tuo fratello Araglas (Capitano dei Dúnedain :D) siete stati bravissimi!!! Ci vediamo a Torino tra un mese per il prossimo torneo..Araglas forse stavolta porto i Mishima ;)
Rispondi