Cercasi Miiature..

Discussioni generali sul gioco di miniature
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Araglas, le foto delle conversioni dei Shock Force Walkers non me le ha potute spedire sostenendo che non ha una macchina digitale, sono indeciso se prenderle o lasciarle a qualcun'altro se interessano... :-k

Per quanto riguarda la Dragonbike non ho mai visto la variante, ma FCM sa dell'esistenza di una versione con un pilota meno comune che non ha la cresta con la maschera, ma i capelli lunghi e una fascetta mi pare... :roll:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Per quanto riguarda la Dragonbike non ho mai visto la variante, ma FCM sa dell'esistenza di una versione con un pilota meno comune che non ha la cresta con la maschera, ma i capelli lunghi e una fascetta mi pare... Rolling Eyes
a meno che non sia stata una conversione ma ne dubito...se trovo l'immagine la posto.
xufkaq
Legionario

Messaggio da xufkaq »

si fcm io li entrambi i 2 tipi di dragonbike
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ragazzi il tizio mi fa 143 $ di miniature più 40 $ di spese di spedizione per un totale di 183 $!
FCM rinuncia quindi alle conversioni dei Battle Walker visto che li ha già autoprodotti quindi sono liberi se a qualcuno inteteressano.
Aspettatevi anche la dogana perché il pacco sarà bello grosso... :|
Spedirà entro l'11 aprile quindi confermatemi se posso concludere la compravendita o qualcuno vuole ancora aggiungersi... :wink:
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

Okiz, perfetto.. domani vedo di fare sto pagamento^ Grazie DelmairXD
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Araglas, Book, aspetto le vostre ricariche postepay... avvisatemi quando l'avete effettuata che provvedo a fare la ricarica Paypal. ;)
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

io ti ho già ricaricato.. pochissimi giorni dopo che mi hai mandato il pm... questo è il pm che ti mandai in risposta..

Ciao, ho effettuato una ricarica da 66 euro sulla tua post pay. Se ci fosse qualcosa da aggiungere fammi sapere, nel caso ti riricarico o ci sistemiamo al torneo..
Ciauz!
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

Vista la mia memoria ho controllato anche i movimenti su postepay.. e ho avuto conferma he la ricarica è stata fatta
RICARICA CARTA POSTEPAY ON LINE 07/04/2008 17.38
Guarda un po' se ti corrisponde..
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ok, scusa Araglas mi sono scordato. Manca solo Book e poi possiamo procedere... :P
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

domandina (forse un po' tardiva..) ma le minia che tu sappia sono colorate?
Book
Ashigaru

Messaggio da Book »

Provvedo tra meno di 4 ore... :mrgreen:
Book
Ashigaru

Messaggio da Book »

Pagato!!
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Araglas ha scritto:domandina (forse un po' tardiva..) ma le minia che tu sappia sono colorate?
Non so nulla, ora proverò a chiedergli... :-k

Comunque forse è interessato anche dfetto all'acquisto collettivo, aspettiamo qualche giorno? :)
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

Per me va bene, per qualche giorno un si moreXD.

Ah Delmair, ricordati per favore i Battle Walker, che qui sulle listee che ho postato non sono inclusi e non vorrei te li dimenticassi. Grassie :oops:

Se non hai ancora inviato l'ordine o se devi aggiungere pure questa roba, potresti includere anche un Tigerdragon?
Se per te va bene il suo pagamento lo rimanderei al pagamento della dogana se questa dovesse presentarsi..
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

si grazie se possibile mi aggiungo:

1 demon hunter
6 ronin samurai
1 ronin samurai leader
6 tiger dragon
1 tiger dragon leader
2 greymen
1 bushido samurai leader
Rispondi