Forum su discussioni Off Topic rispetto all'argomento del sito.
Questo forum è sottoposto a procedura di cancellazione automatica delle sue discussioni dopo 30 giorni dall'ultimo messaggio postato in ogni discussione.
Anche se c'è da ricordare che i temi trattati nel primo film sono ammirevoli denuncie di come i reduci del vietnam venivano presi a pesci in faccia dall'americana cultura bacchettona di quegli anni.
drnovice ha scritto:Anche se c'è da ricordare che i temi trattati nel primo film sono ammirevoli denuncie di come i reduci del vietnam venivano presi a pesci in faccia dall'americana cultura bacchettona di quegli anni.
Bravo Drnovice, sono d'accordo.
Ma tu l'hai visto l'ultimo?
Io si. E per me è valido. Meglio del terzo. Solo un appunto: quando da ultimo è su quella strada assolata in america, da solo, avrei preferito che incrociasse un autopattuglia. Senza però che succedesse tutto quello che succede nel primo film e che da il via al tutto.
drnovice ha scritto:Anche se c'è da ricordare che i temi trattati nel primo film sono ammirevoli denuncie di come i reduci del vietnam venivano presi a pesci in faccia dall'americana cultura bacchettona di quegli anni.
Bravo Drnovice, sono d'accordo.
Ma tu l'hai visto l'ultimo?
No, non l'ho ancora visto, ma mi sa che mi devo rivedere il 2 e il 3 prima, li ricordo appena.