- Dite esclusivamente ciò che fa il VOSTRO personaggio, o gregario (se + avanti ce ne saranno)
- Per avere la conferma se ciò che avete fatto è valido o meno, attendete che io posti la reazione (calcolate che eventuali combattimenti verranno svolti dopo le 17.30 per motivi di lavoro....)
- In casi particolari mi riservo di non effettuare il 'lancio' dei dadi, ma di agire in base a logica e a come ne guadagnerebbe la storia (anche x evitare discrepanze con la campagna che si svolgerà...)
- Sto creando una scheda in PDF con i campi da voi compilabili (abbiate pazienza che sarà l'ultima volta... o almeno spero....) così che possiate tenerVi il Vs personaggio sotto controllo attivamente...
- Per comodità stabilisco in minimo 3 messaggi al giorno la mia risposta (tendenzialmente 1 al mattino, 1 a mezzogiorno ed 1 alla sera) [dipende dai carichi di lavoro ke ho in ditta...

- Mi raccomando l'ambientazione e la cura dei particolari anche nei dialoghi... (mi aspetto che un free-lancer non vada dal barista e dica: "Buondì messere, potrei avere un bicchiere della vostra leggiadra bevanda?")