-Mariko- ha scritto:Varese - Parma saranno 2 ore di macchina...in effetti farli da solo non conviene...
@Levy: posso considerare la tua presenza anche per il torneo di UWZ?? Se è così allora avete già due posti letto prenotati a casa mia...
p.s. Per chi avesse bisogno di ospitalità si faccia avanti...io posso ospitare al max 7 persone perchè ho solo 7 posti letto..chi può portare il sacco a pelo o la brandina si faccia avanti...lo spazio c'è per altre 4 persone max.
Vi dico che già alcuni posti sono occupati da me, Delmair, FCM, Pk, Drnovice; in forse Sandorado, Stefanchenco, Levy e Pinky, Tetzu-ko e suo figlio Luca..
Parma 13 Aprile '08 Torneo Sealed Deck Doomtrooper
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
bhè sul balcone si può fare, considerando che oggi a Parma ci sono 20°
..l'unica cosa a cui dovete stare attenti sono gli zingari..essì perchè tempo fa avevo lasciato lo stendino fuori con della biancheria stesa e mi hanno ciulato delle mutande e altra roba..meno male che hanno preferito quelle di Delmair alle mie... 
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Iniziamo a fare una stima dei giocatori che parteciperanno al torneo di Doomtrooper Sealed Deck:
1- Mariko
2- Delmair
3- Drnovice
4- Sandorado
5- Mirror_4d
6- Stefanchenco
7- PaoloBS
8- Levy
9- Giuseppe
10- Attila III
11- Emilius
12-
Persivall? Sargeras? Incredulo? Qmanta? Davide? Chribu? Hala? Eddy? (..oh almeno ci provo no?
)
Ho bisogno di saperlo entro la prox settimana anche per sapere se la quantità di bustine va bene o se devo chiedere rinforzi
Grazie! 
1- Mariko
2- Delmair
3- Drnovice
4- Sandorado
5- Mirror_4d
6- Stefanchenco
7- PaoloBS
8- Levy
9- Giuseppe
10- Attila III
11- Emilius
12-
Persivall? Sargeras? Incredulo? Qmanta? Davide? Chribu? Hala? Eddy? (..oh almeno ci provo no?
Ho bisogno di saperlo entro la prox settimana anche per sapere se la quantità di bustine va bene o se devo chiedere rinforzi
Ultima modifica di -Mariko- il 30/03/2008, 22:12, modificato 1 volta in totale.