-Mariko- ha scritto:Varese - Parma saranno 2 ore di macchina...in effetti farli da solo non conviene...
@Levy: posso considerare la tua presenza anche per il torneo di UWZ?? Se è così allora avete già due posti letto prenotati a casa mia...
p.s. Per chi avesse bisogno di ospitalità si faccia avanti...io posso ospitare al max 7 persone perchè ho solo 7 posti letto..chi può portare il sacco a pelo o la brandina si faccia avanti...lo spazio c'è per altre 4 persone max.
Vi dico che già alcuni posti sono occupati da me, Delmair, FCM, Pk, Drnovice; in forse Sandorado, Stefanchenco, Levy e Pinky, Tetzu-ko e suo figlio Luca..
Ringrazio mariko per la gentile disponibilita', ma sono ancora in terapia, e non poso affrontare viaggi lunghi. Mi spiace, ma penso di non poter venire.
bhè sul balcone si può fare, considerando che oggi a Parma ci sono 20° ..l'unica cosa a cui dovete stare attenti sono gli zingari..essì perchè tempo fa avevo lasciato lo stendino fuori con della biancheria stesa e mi hanno ciulato delle mutande e altra roba..meno male che hanno preferito quelle di Delmair alle mie...
Io vorrei tanto esserci, però non ne sono sicuro.
Arrivare fino a Parma da solo e poi il ritorno è un pò pesante come viaggio.
Se c'è qualcuno con cui dividere il viaggio (anche partendo da Milano) sarebbe meglio...
Puoi organizzarti con Nadir..in ogni caso copiate ed incollate la lista dei partecipanti corretta ogni volta che qualcuno vuol dare la propria adesione ok? Grazie!