Voice of Demnogonis

Forum dedicato alle discussioni generali sulle miniature, alle loro conversioni e alla pittura.
Rispondi
Delmair
Ussaro

Voice of Demnogonis

Messaggio da Delmair »

Unità individual di Demnogonis, come da manuale a pag. 459, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualche miniatura da usare per proxarlo? Sembrerebbe un ragazzino vestito come le unità della Fratellanza o gli Apostata, deve essere comunque SZ 1 come un Child of Ilian...

Per ora ho scartato le seguenti idee:

- Children of Ilian, troppo mostruosi e con le zampe al posto dei piedi.
- Dwarven di Chronopia, sebbene siano della stessa casa produttrice e le miniature abbiano lo stesso stile sono troppo tozzi e barbuti.
- Hobbit o Halfling, spesso abbigliati in maniera troppo fantasy (poco tecno) e scalzi.

Immagine
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

beh,un hobbit mi sembar troppo panciuto..
comunque l'altezza non è chiara,potrebbe essere terribilmente deforme ma mantenere un altezza normale per un uomo,in tal caso prenderei una miniatura della fratellanza che vada bene come posa e ci darei sotto con la materia verde.
ma la cosa più semplice è autocostruirlo con zombie e fanti imperiali di warhammer,usando la materia verde per i bubboni,e aggiungendo gli spallacci ed il mantello,magari usando un pò di plasticard.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

io al di fuori delle miniature lo vedo molto simile ai bambini-vecchi di Akira... :lol:
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

io al di fuori delle miniature lo vedo molto simile ai bambini-vecchi di Akira...
concordo in pieno
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Giustissimo!
Allegati
akira.jpg
akira.jpg (10.83 KiB) Visto 50 volte
Rispondi