Esperimento riuscitissimo: mini-convivenza di 4 giorni con delle persone che capiscono le tue stesse passioni, quello che per parte della mia vita mi è mancato e che è sempre incredibile ritrovare.
Ringraziamento speciale per l'ospitalità a Levy, ormai il mio 2° frat maggiore acquisito (meglio dire uso
carpito 
), e Pinky l'impersonificazione della tenerezza certe volte...
Grazie a Mariko che con il suo polso di donna di casa, ci ha coinvolto tutti nelle faccende casalinghe, si è fatta aiutare alla grande da Chiara per prepararci delle leccornie che non mi sarei mai immaginato con quel "poco" di spesa che avevamo fatto...

*ragazzi ma quanto abbiamo mangiato bene la notte di S.Silvestro poi?!? *

E poi finalmente passo di nuovo un po' di tempo con il mio fratellino Delmair, che ultimamente vedevo a singhizzi qualche giorno quando faceva un salto a Torino...
Infine nota di merito a stefan che sembra sia stato creato per giocare, se fosse dipeso solo da lui e nn dalla nostra resistenza, avremmo giocato realmente senza sosta... però la prossima volta devo insegnarti a mangiare l'insalata, col condimento è mui più bonita!
Nota di demerito invece al nostro mirror che ci ha abbandonati all'ultimo, ma che alla fine ci sarebbe stato benissimo, anche perché Bang in 7 viene meglio, e l'ex-qmanta è passato a rimediare solo 1 giorno e mezzo, di più non siamo riusciti a farlo rimanere...