Ordine miniature febbraio 2008
- HEADHUNTER
- Eretico
- HEADHUNTER
- Eretico
.......emmm.............buon mirror non hai da dirci nulla????mirror_4d ha scritto:dai 3 ai 5 giorni da quando spedisce... diciamo che mercoledì/giovedì prossimo sono a casa mia
..............mica mica che per sbaglio ti è arrivato qualche paccozzo a casa??????................
...............il mio TESSSSSSSSOOOOOOOOORO!...............

- HEADHUNTER
- Eretico
mirror NON si gioca con i sentimenti della gente!!!!!
...............te possino caricatte!!!................
Ti mando un pm con il mio recapito per l'invio............con pacco celere 3.....................CHE E' TRACCIABILE!!!...................
Ciao egrazie ancora...........anche per la settimana di vita che mi ha fatto perdere............

...............te possino caricatte!!!................
Ti mando un pm con il mio recapito per l'invio............con pacco celere 3.....................CHE E' TRACCIABILE!!!...................

Ciao egrazie ancora...........anche per la settimana di vita che mi ha fatto perdere............

- HEADHUNTER
- Eretico
- HEADHUNTER
- Eretico
mirror..........buon mirror..............si dico proprio a te.....................
...........................PENSAVO.......................................................
..............visto che ormai ci ho preso gusto...................................
.............ma se tu nella tua infinita bontà........(troppo lecchino??)...............
.........creassi un nuovo topic...........con un sondaggio per un ordine di marzo?????................
..............come dici????..............."ma vaff"...............scusa non capisco!!..............

...........................PENSAVO.......................................................

..............visto che ormai ci ho preso gusto...................................
.............ma se tu nella tua infinita bontà........(troppo lecchino??)...............

.........creassi un nuovo topic...........con un sondaggio per un ordine di marzo?????................

..............come dici????..............."ma vaff"...............scusa non capisco!!..............