Dopo Chivasso '08

Emilius
Ussaro

Dopo Chivasso '08

Messaggio da Emilius »

Mio resoconto del torneo:

E' stato un bel torneo, molto equilibrato e combattuto.
L'unica nota dolente è che eravamo solo in otto giocatori :? ; pochi ma buoni però :lol:
Per quanto mi riguarda mi sono classificato 3° nella classifica assoluta, peccato solo di aver perso all'ultimo turno con Atilla (al quale il mazzo girava alla perfezione, mentre il mio si impallava come non aveva mai fatto :cry: ), quando ero al primo posto, classificandomi così quarto e perdendo l'accesso alla finale. :(
Mi sò dovuto accontentare della finalina :( vinta contro Pino. :D
Almeno però mi sono tolto la soddisfazione di battere il vincitore del torneo (Stefanchenko) col suo devastante mazzo.

In definitiva ci siamo divertiti. Peccato solo per gli assenti :evil:

Un Grazie a Sandorado, sempre unico, e a tutti gli altri!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Al di là di tutto, anche se è stato NMMP (Nel Mio Modestissimo Parere) un vero e proprio flop nel numero di giocatori, anche se c'è stata una discussione che ha allontanato nuovamente un giocatore di DT... sono contento per il ritorno di Eugenio che ha giocato ieri al torneo UWZ e sabato a DT! :wink:

Mi spiace perché non è venuto nemmeno mirror, che fino a venerdì m'aveva detto sarebbe venuto, e poi la domenica invece non c'era. Mah! :|

P.S. Le minia le ho smollate a stefan. ;)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

è tornato Eugenio??? Grande!!! Come mi spiace essermelo perso.. il super Mishima.. e non lo avete fatto vincere..stardi!!! :-)

Io ho fatto il torneo di Vtes.. e... non mi sono qualificato... :-(
Mi rifarò!!!! ;-)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy tranquillo, anch'io ieri ho fatto megaschifo, che ppiù megaschifo non si può! ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti, a coloro che avrebbero voluto ma non hanno potuto, e a coloro che ci sono stati vicini con il pensiero.
Per la cronaca, per la prima volta un torneo di Warzone è stato vinto da un esercito Fratellanza, guidato da Fratello Stefan.
Ultima modifica di sandorado il 25/02/2008, 13:34, modificato 1 volta in totale.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

A me direi che è andata anche bene, un paio di primi posti non fanno mai male ;)

Cmq è vero, peccato per i pochi giocatori, cmq direi più che buoni e sempre agguerriti!
Per Doomtrooper posso affermare che è stato uno dei tornei più combat che abbia mai visto, bestioni grossi e letali a go go e poco pagghiume, a parte un paio di deck trappola/ferita che non mancano mai... :roll:
Il solito Atilla con i suoi oramai consolidati Cyber pompati mi ha dato del filo da torcere in finale, però è stato divertente vedere ancora vincere chi si pompava di più :D

Cmq notizia del secolo: HO VINTO UN TORNEO DI WARZONE!!!! :lol: No no, non è una barzelletta :) E pure con la Fratellanza! (immagino la gente per terra a sganasciarsi dalle risate).
Se poi a questo aggiungo che in finale Chribu non mi ha buttato giù neppure una minia beh, direi che la notizia comincia ad avere dell'incredibile :shock: :mrgreen:
Dai Sando, se ce l'ho fatta io la prox volta potresti vincere pure tu! ;)

Ovviamente sempre grazie grazie grazie grazie grazie e ancora grazie a Sando per l'ospitalità (come sempre se fosse una donna me la sposerei al volo :)) e per il premio di Warzone, che figata i colori per dipingere!

che altro dire... ci si vede alla Cartoon Comics! E stavolta non mancate! :evil:

Ciauz!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Io aggiungerei un'opzione molto simpatica alle partite: un counter per tutti gli 1 (uno) usciti ogni scontro. Questi counter saranno sommatini per tutte le partite di ogni giocatore.
Chi fa il numero maggiore vincerà un bel culetto d'oro. No, non quello di Rihanna o Shakira, due vere e proprie natiche placchate in oro! :lol:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

:-( .... proprio 'ste week-end doveva venirmi l'influenza? :evil: :evil:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

no no, io voglio quello di Rihanna! Anzi meglio Jessica Alba! :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

stefanchenco ha scritto:no no, io voglio quello di Rihanna! Anzi meglio Jessica Alba! :D

Jessica è in dolce attesa.. povera, lasciala stare.. che è già prenotata per me!!! :twisted:

a proposito, complimenti!!! ;-)
Tetzu-ko
Legionario

Messaggio da Tetzu-ko »

Levy ha scritto:è tornato Eugenio??? Grande!!! Come mi spiace essermelo perso.. il super Mishima.. e non lo avete fatto vincere..stardi!!! :-)
Non è che me ne sono andato, è che sto' facendo delle terapie che mi portano la febbre alta; questo week-end mi sentivo abbastanza bene. (grazie Levy sei sempre gentile. Un saluto a te e a Chiara).

Al Torneo mi sono divertito molto; alcune partite le ho vinte, altre pensavo di vincerle poi magari nel conteggio delle Battaglie o per il tempo, le ho perse. Pazienza.
Complimenti a Stefanchenco.
Mi hafatto molto piacere rivedere Emilius e Chribu, che non vedevo da parecchio tempo.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

contro stefa è una maledizione!
l'ho battuto nei turni alla svizzera, e mi ha poi stracciato in finale.
E vabè, ma è la mia maledizione, non vincerò mai un torneo ormai ci ho fatto il callo :D
Comunque non ero assolutamente preparato, il mio mazzo era lo stesso del torneo di brescia con le 10 carte armageddon, e quindi essendo un mazzo da 73 carte, quando non girava, non girava.
comunque, mi sono divertito molto, e non perchè il torneo mi è andato bene, ma perchè quello che mi piace di mutant, è giocare.
ed è un peccato che come al solito dei disguidi di gioco portano capo_max a offendersi per una discussione DI GIOCO, anche se sta volta a quanto pare è più grave.
io spero che cambi idea perchè un torneo di DT non è un bel torneo senza il boss.
Sgarzel
Ashigaru

Messaggio da Sgarzel »

Beh, come al solito un grazie a tutti quelli che c'erano e un peccato per quelli che non c'erano.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Sando sarai tu a pubblicare i risultati dei due tornei?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, domani però.
Rispondi