arrivederci
arrivederci
dopo l'ennesima figuraccia da me fatta a Chivasso vorrei
prendermi un po' di tempo per meditare su cosa la Nostra
comunity stà "lavorando" e nonostante la buona volontà
di tante persone e le belle parole dette a Lucca continuano
a esserci risvolti sinistri sia sul forum che di presenza.
Io sono fatto così è difficile cambiare a 42anni ma ancor
piò difficile è sopportare le bizzarrie di gente che non mi
permetto di giudicare. Preso atto di tutto ciò vi saluto SPERANDO
che ci sia un domani ma sicuramente non è adesso
SANDORADO ::: SCUSAMI ::: ciao a TUTTI ... game over
... tranquilli ... CAPO_MAX ...................................
Bisogna rieleggere un nuovo consiglio di Doomtrooper e far decadere il corrente..Sandorado quando ti decidi a scioglierlo è sempre l'ora!! Ricordati e ricordatevi che il MCIC è SANDORADO!!! Bhè..abbiamo perso tutti i pilastri del Mutant Chronicles Italian Club.. Hala, Eddy, Capo_max..manca solo che vada via Pengo e levy è il palazzo può benissimo crollare...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
nemmeno io che ero lì l'ho capito bene cos'è successo in particolare, si può dire un po' di tutto, dalle troppe errate, ad un regolamento troppo complesso per essere conosciuto da chi non gioca continuamente e non ha tempo di guardarlo, a situazioni di gioco definiamole "strane"...
Dai che CapoMax è sempre con noi e quindi prima o poi tornerà con il suo solito sorrisone!
Dai che CapoMax è sempre con noi e quindi prima o poi tornerà con il suo solito sorrisone!

Re: arrivederci
Come ti ho detto ieri sera a cena, l'arrabbiatura ci può stare benissimo perché capita a tutti.Capo_Max ha scritto:dopo l'ennesima figuraccia da me fatta a Chivasso vorrei
Rispetto il tuo pensiero riguardo lo spirito di gioco ai tornei che non condividi oramai più.
Ma non puoi prendertela con il gioco in sé, perché il gioco ti piace giocarlo, e un'amichevole ad un amico non vedo perché tu debba rifiutarla.
Ai tornei c'è uno spirito di gioco differente da come tu puoi concepire il gioco, ma fuori dai tornei vedi ancora quello spirito di gioco??
Che dire.. ci siamo già passati.. 
Conosciamo tutti il nostro buon Capo Max, gioca con uno spirito diverso da molti di noi, anche a lui piace vincere, ma non lo mette come una priorità, quindi fa fatica ad accettare alcune regole più agonistiche.. nessuno a colpe.. ognuno ha il suo carattere, ed a me personalmente anche se un po' orso.. piace così Capo Max!
Mi spiace che spesso ci troviamo in questa situazione..
ma è una realtà che non potremo mai evitare e vi spiego il perchè:
il gioco non è in produzione, il gioco è regolato dagli stessi giocatori, per questo quando si fa un errata o un regolamento, ogni altro giocatore si sente autorizzato a fare commenti, a tacciare la decisione e quant'altro.. se ci fosse una casa madre che dice la regola è così, se vi piace bene se no andate a giocare a Magic! Tutto sarebbe diverso, lo vedo io in Vampiri, quest'anno hanno vietato carte che ognuno a faticato anni per procurarsele a caro prezzo.. hanno cambiato totalmente le regole delle finali.. ma siamo ancora tutti a giocare e ci adattiamo perchè non ci sono vie d'uscita..
Possiamo cambiare mille consigli ma sarà sempre così.. e come sempre è successo.. i consiglieri si stancano di impiegare il loro tempo per senitrsi criticare.. è un circolo vizioso.. non si esce..
Ognuno di noi a periodi alti e bassi.. io ne ho passati tanti con DT, ed anche ora sono in un periodo dove purtroppo DT è molto in basso nella lista delle mie priorità..
Questo non toglie che tutti voi siete e rimmarete nel mio cuore
Verrò ancora quando potrò agli eventi del MCIC, e forse con qualche mazzo imprestato dal buon DR giocherò anche.. ma la voglia non c'è più.. non per qualche motivo in particolare.. è solo uno stato d'animo..
per questo ho intenzione nel limite delle possibilità economiche
di buttarmi nel nuovo gioco di miniature 
li magari io e Max potremmo di nuovo scontrarci senza problemi di regole troppo complesse
( anche se sai benissimo il mio cu*o con i dadi!!!
)
Mariko il palazzo è già crollato.. ma non è un male.. era solo vetusto
è giunto il momento di costruirne uno nuovo con pilastri solidi, come te, stefan, mirror, delm, pino, attilla, davide, emilius e tanti altri..
E magari tenete una stanza tipo ospizio per i vecchietti come me, Sando, Hala, Pengo e capo max..
Mutant Domina sempre!!!!

Conosciamo tutti il nostro buon Capo Max, gioca con uno spirito diverso da molti di noi, anche a lui piace vincere, ma non lo mette come una priorità, quindi fa fatica ad accettare alcune regole più agonistiche.. nessuno a colpe.. ognuno ha il suo carattere, ed a me personalmente anche se un po' orso.. piace così Capo Max!

Mi spiace che spesso ci troviamo in questa situazione..
ma è una realtà che non potremo mai evitare e vi spiego il perchè:
il gioco non è in produzione, il gioco è regolato dagli stessi giocatori, per questo quando si fa un errata o un regolamento, ogni altro giocatore si sente autorizzato a fare commenti, a tacciare la decisione e quant'altro.. se ci fosse una casa madre che dice la regola è così, se vi piace bene se no andate a giocare a Magic! Tutto sarebbe diverso, lo vedo io in Vampiri, quest'anno hanno vietato carte che ognuno a faticato anni per procurarsele a caro prezzo.. hanno cambiato totalmente le regole delle finali.. ma siamo ancora tutti a giocare e ci adattiamo perchè non ci sono vie d'uscita..

Possiamo cambiare mille consigli ma sarà sempre così.. e come sempre è successo.. i consiglieri si stancano di impiegare il loro tempo per senitrsi criticare.. è un circolo vizioso.. non si esce..

Ognuno di noi a periodi alti e bassi.. io ne ho passati tanti con DT, ed anche ora sono in un periodo dove purtroppo DT è molto in basso nella lista delle mie priorità..
Questo non toglie che tutti voi siete e rimmarete nel mio cuore

Verrò ancora quando potrò agli eventi del MCIC, e forse con qualche mazzo imprestato dal buon DR giocherò anche.. ma la voglia non c'è più.. non per qualche motivo in particolare.. è solo uno stato d'animo..

per questo ho intenzione nel limite delle possibilità economiche

li magari io e Max potremmo di nuovo scontrarci senza problemi di regole troppo complesse

Mariko il palazzo è già crollato.. ma non è un male.. era solo vetusto

è giunto il momento di costruirne uno nuovo con pilastri solidi, come te, stefan, mirror, delm, pino, attilla, davide, emilius e tanti altri..

E magari tenete una stanza tipo ospizio per i vecchietti come me, Sando, Hala, Pengo e capo max..

Mutant Domina sempre!!!!

Levy, le tue parole sono veritiere, ma non credo che senza di voi campioni e veterani si possa andare avanti soprattutto perchè oggi come oggi ci si perde subito in altri passatempi, magari più divertenti; da quel che si percepisce ai tornei sembra che molti fanno a gara di chi sà meglio le regole, di chi è più preparato ad investire il ruolo di arbitro..DT è diventanto un continuo litigare, dato anche dal malcontento di molti..tutti compresi..ovviamente è una cosa tristissima..io senza Capo_max, Levy, Hala, Eddy, Pengo, Tetsu-ko, Sando non mi sento più motivata a fare i tornei..povero Mutant Chronicles.. 

Mia super donnina di casa-Mariko- ha scritto:Levy, le tue parole sono veritiere, ma non credo che senza di voi campioni e veterani si possa andare avanti soprattutto perchè oggi come oggi ci si perde subito in altri passatempi, magari più divertenti; da quel che si percepisce ai tornei sembra che molti fanno a gara di chi sà meglio le regole, di chi è più preparato ad investire il ruolo di arbitro..DT è diventanto un continuo litigare, dato anche dal malcontento di molti..tutti compresi..ovviamente è una cosa tristissima..io senza Capo_max, Levy, Hala, Eddy, Pengo, Tetsu-ko, Sando non mi sento più motivata a fare i tornei..povero Mutant Chronicles..

non dovete demoralizzarvi, anzi.. su le maniche.. forza!

Come abbiamo fatto noi ai nostri tempi ( azzolina, ma non sono così vecchio, sono un dongiovanni da paura

Dopo l'evento che Mirror ha organizzato a Brescia, mi è arrivata una carica da paura, ho ripreso in mano le carte.. è stato wow!!!! Poi ovviamente come dici tu arrivano altre passioni più fresche.. più golose.. più stimolanti.. ma come ho detto prima.. è il giro del fumo.. prima o poi a mutant si ritorna, sopratutto ora, che abbiamo grandi news, come il sito, il gioco online, il film, il nuovo gioco prodotto!!! Noi non molliamo, spostiamo solo le nostre attenzioni.. è come in una grande ditta, chi prima si occupava del negozio ora va nella sede amministrative e si occupa degli ordini.. ci vuole qualche nuovo che vada in negozio.. il negozio oggi è il gioco di Carte..

Levy non sono demoralizzata ma soltanto delusa, sto organizzando, per il 2° anno di fila, il torneo a Parma..mi sbatto per trovare le ludoteche libere, ospitare più gente possibile, comprare tanti box per fare un sealed e credimi anche se sono una ragazza io adoro tutto ciò che riguarda Mutant Chronicles.. (..a proposito 2 posti son già messi da parte per te e Pinky ok??
).
Io non voglio mollare anche perchè vorrei riuscire a realizzare un sogno nel cassetto e poter avere uno spazio tutto mio per organizzare tornei ed incontri a valanga, magari fondando proprio una sede MCIC!! Però senza di voi è una XXXXX o detta anche grande elemento fecale di forma cilindrica.

Io non voglio mollare anche perchè vorrei riuscire a realizzare un sogno nel cassetto e poter avere uno spazio tutto mio per organizzare tornei ed incontri a valanga, magari fondando proprio una sede MCIC!! Però senza di voi è una XXXXX o detta anche grande elemento fecale di forma cilindrica.
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
ma no mcic è un circo itinerante!!-Mariko- ha scritto: Io non voglio mollare anche perchè vorrei riuscire a realizzare un sogno nel cassetto e poter avere uno spazio tutto mio per organizzare tornei ed incontri a valanga, magari fondando proprio una sede MCIC!! Però senza di voi è una XXXXX o detta anche grande elemento fecale di forma cilindrica.

Secondo me anzichè stare qui a parlare su chi viene e su chi va, dovreste cercare di parlare di argomenti che possano interessare a tutti.
Anzichè parlare di ste cose, su questo forum non è meglio mettersi a discutere del background, delle carte, delle regole, dei mazzi, delle miniature, di Dark Eden e di tutti gli altri giochi che sono il cuore di Mutant Chronicles?
Secondo voi una persona che viene su questo forum si può appassionare a Mutant Chronicles leggendo ste cose?
Come ha detto Levy ognuno ha i suoi cali di interesse verso un hobby o una passione, ma Mutant Chronicles è un'ambientazione troppo bella per essere buttata nel dimenticatoio e chi la mette da parte per qualche periodo state sicuri che ritornerà quanto prima.
Quindi no preoccupazioni!
Anzichè parlare di ste cose, su questo forum non è meglio mettersi a discutere del background, delle carte, delle regole, dei mazzi, delle miniature, di Dark Eden e di tutti gli altri giochi che sono il cuore di Mutant Chronicles?
Secondo voi una persona che viene su questo forum si può appassionare a Mutant Chronicles leggendo ste cose?

Come ha detto Levy ognuno ha i suoi cali di interesse verso un hobby o una passione, ma Mutant Chronicles è un'ambientazione troppo bella per essere buttata nel dimenticatoio e chi la mette da parte per qualche periodo state sicuri che ritornerà quanto prima.
Quindi no preoccupazioni!

Ultima modifica di Emilius il 25/02/2008, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Non sono molto attivo nel forum e non mi vedete mai nei tornei, quindi forse non sono la persona piu indicata per scrivere ma devo dire che dopo molti anni che non giocavo piu a Warzone la prima persona che mi ha fatto riscoprire il mondo di Mutant Chronicles è stato proprio Capo Max durante un Lucca di qualche anno fa.
non ho mai gocato con Capo Max e non lo conosco ma mi dispiace che se ne vada dal vostro gruppo e vedendo come era appassionato all'epoca credo che la cosa debba far riflettere .
Da parte mia rimgrazio Capo Max che con il suo entusiasmo mi ha fatto capire che questo mindo non era morto.
Ciao
non ho mai gocato con Capo Max e non lo conosco ma mi dispiace che se ne vada dal vostro gruppo e vedendo come era appassionato all'epoca credo che la cosa debba far riflettere .
Da parte mia rimgrazio Capo Max che con il suo entusiasmo mi ha fatto capire che questo mindo non era morto.
Ciao
Emilius se per caso non l'hai ancora capito è da diversi anni che lavorano già al background, alle carte, alle regole, ai mazzi, alle miniature, su Dark Eden ecc... Questo post è stato aperto da Capo_max per ovvie ragioni..noi stiamo rispondendo secondo un punto di vista strettamente soggettivo..
...per quanto riguarda il "circo itinerante"...ti dò ragione sai...anche perchè basta pensare che ne fanno parte gente burlona come te!!
...per quanto riguarda il "circo itinerante"...ti dò ragione sai...anche perchè basta pensare che ne fanno parte gente burlona come te!!