Miguel Sandoval

Forum dedicato alle discussioni generali sulle miniature, alle loro conversioni e alla pittura.
Delmair
Ussaro

Miguel Sandoval

Messaggio da Delmair »

Ho provato a convertire un Custode dell'Arte seconda edizione aggiungendogli un Gehenna Puker a discapito dello spadone, per schierare finalmente una miniatura fondamentale per un esercito Brotherhood! :)

La colorazione veloce l'ha effettuata il mitico FCM! Che ne pensate? :-k

Immagine
Immagine
Immagine
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Bravi sia tu che FCM!!!

ciao,
Paolo!
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

T'ammazzerei!!!

Si vede la linea di taglio dello stampo sul gehenna puker!!! Inoltre è in una posizione particolarmente visibile per la posizione da te scelta! La colorazione visto che è stata fatta veloce direi che è efficace. La posizione del Gehenna cmq è strana, tutto sparato in fuori come se si trattasse di una lattina... nel complesso direi cmq niente male... è resistente?
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

bella ed efficace!
Tetzu-ko
Legionario

Messaggio da Tetzu-ko »

Bravissimi.
Ho convertito un Cacciatore di Demoni con un lanciafiamme e spada dell' onore Capitol, e tiene il lanciafiamme con una mano (come il Mistico), questo ai tempi della Prima Edizione dove si potevano potenziare molti guerrieri, infatti il mio cacciatore di Demoni ha il potenziamento "Braccio Cibernetico"(+6 in Forza).
Bhe, per il Custode dell'Arte si potrebbe dire che anche lui utilizza potenziamenti Cybertronic, e quindi bisogna considerarlo come un ERETICO. Esempio di CORRUZIONE via internet. \:D/
Lumeggiare il bianco e il nero , è molto difficile.
Darkcry
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Darkcry »

bello ... bello ... bello ....
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Complimenti ad entrambi! :)
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Si vede la linea di taglio dello stampo sul gehenna puker!!!
azz.... mi son dimenticato di limare la bava.
La posizione del Gehenna cmq è strana, tutto sparato in fuori come se si trattasse di una lattina
Non fissatevi con la storia di "arma grossa, peso eccessivo" ho un amico Paracadutista di professione e quando lavoravo in toscana, lui fa servizio a Livorno, mi ha invitato a una mostra militare dove c'erano esposte delle armi, mi ricordo che mi fece alzare un fucile d'assalto alla vista bello grosso ma con un peso fuori dal normale per il suo volume, praticamente lo tenevo con una mano e così molte altre armi.
il segreto sta nel materiale di cui è costituita l'arma infatti il fucile aveva l'anima in metallo (canna, grilletto e meccanismi) ma tutto il resto era composto di fibra di vetro e plastica, molto resistente e leggero.

quindi, MC è ambientato nel futuro le armi avranno materiali simili se non migliori.
secondo me è possibile tenere un Gehenna Puker in quella maniera, la posa della miniatura è stata presa nell'atto di realizzare un arco in avanti per poi prendere il maniglione con la sinistra e flambare l'avversario.

grazie per i complimenti.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

quindi, MC è ambientato nel futuro le armi avranno materiali simili se non migliori.
come le armature,del resto.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Vi ricordo che la miniatura ORIGINALE di Jake Kramer presenta appunto ilk mitico Jake che tiene il Gehenna con una sola mano... :)

E non credo che, tra tutti gli eroi di MC, l'allegro panzone sia il più forzuto... ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Jake Kramer è un Capitol, notoriamente i guerrieri più tosti e ******* (7 lettere! inizia per c!) dell'universo di MC!
Ho detto!
:lol: :lol:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Secondo la descrizione sul manuale di UWZ Miguel Sandoval è un tipo tosto, ha avuto a che fare con diversi seguaci e nefariti in particolare di Demnogonis... :)
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

La conversione è semplice, ho tagliato e limato l'avambraccio destro di Miguel, ci ho adattato un avambraccio di un Accolito con Gehenna Puker... inizialmente l'arma aveva due impugnature, la mano che impugnava il maniglione centrale l'ho staccata limando e rifinendo meglio che potevo, la mano destra con un guanto praticamente identico a quello di un Custode dell'Arte è stata incollata con colla Super Attack. ;)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

mi piace... bravi Delmair ed FCM... =D> =D>
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Bhè..che dire..mentre la creatura prendeva forma e colore ero accanto a loro a supervisionare tutto!! :lol:
Bravi..bravi i miei picciotti!! =D>
Rispondi