è rara la dragonbike?

Discussioni generali sul gioco di miniature
Capo_Max
Ashigaru

Messaggio da Capo_Max »

............................................................................................
................ senza parole ........................................................

... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ...
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

prima o poi la prince august la ridarà disponibile ad un prezzo decente,quindi metteteci una pietra sopra..
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

ilvicario ha scritto:prima o poi la prince august la ridarà disponibile ad un prezzo decente,quindi metteteci una pietra sopra..
da cosa nasce questa sicurezza? :lol:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Sono ancora basito dalla tua reazione drnovice. Proprio non vedo come tu possa esserti scaldato così tanto: ma che cosa hai capito?!?!
La tua reazione qua così come da altre parti mi ha molto amareggiato. Dopo quello che mi vieni a dire in privato cosa dovrei risponderti secondo te?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

drnovice ha scritto:
Davide ha scritto:
drnovice ha scritto:sandorado, vorrei sapere le motivazioni che ti hanno portato a cancellare il mio ultimo post in questo topic.
Non essendo attualmente online, te lo chiedo direttamente qui pubblicamente.
Da Regolamento del forum:
Se ci fossero problemi con i moderatori, li si può sempre contattare in privato.
Non ho potuto contattarlo subito in privato, per cui ho lasciato la traccia leggibile pubblicamente.
E questo cosa c'entra?
Gli lasci un PM e quando lo leggerà ti spiegherà il motivo per cui ha effettuato la moderazione.
Scrivere in pubblico non accorcia il procedimento, visto che comunque il mod deve collegarsi al sito, ma ha solo l'effetto di far finire la discussione OT.

CHIUDO, se avete chiarimenti, richiedeteli in privato.
Bloccato