Questo sarebbe molto interessante: minor spesa e ottimo risultatosandorado ha scritto:Diceva Di Meglio che è probabile che facciano delle scatole delle espansioni "dedicate", tipo una scatola solo per Ilian, con N minia solo di Ilian, oltre ai booster normali dell'espansione.
Provato!
Scusa, cosa significa?Emerych ha scritto:Consiglio a chi è interessato di pre ordinare le miniature perchè la FFG ha già venduto tutto il materiale prodotto
Potrebbe essere che ha venduto ai vari distributori tutto il materiale prodotto?
Quindi la Nexus uscirà con la sua scatola.
Mi pare una notizia piuttosto vaga.
Dalle info che ho (certe) la FFG ha già pre venduto tutto le miniature prodotte ai vari distributori e almeno un distributore italiano ha già rivenduto (ha in pre order) tutto il materiale a sua disposizione ai vari negozi che hanno fatto richiesta.
Dunque il consiglio è per chi fosse interessato al gioco è di non aspettare "troppo" per prenderle perchè poi potrebbe essere difficile averle in tempi brevi.
Dunque il consiglio è per chi fosse interessato al gioco è di non aspettare "troppo" per prenderle perchè poi potrebbe essere difficile averle in tempi brevi.
Ultima modifica di Emerych il 07/02/2008, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Risposta da Di Meglio della Nexus:
Il gioco non e' ancora uscito!!!
Le voci non credo abbiano alcun fondamento.
La ns edizione e' confermatissima, aspettiamo in gloria.
In fiera a Norimberga vedrò FFG quindi speriamo di avere qualche notizia certa.
La fiera del gioco di Norimberga si tiene dal 7 al 12 febbraio.
Il gioco non e' ancora uscito!!!
Le voci non credo abbiano alcun fondamento.
La ns edizione e' confermatissima, aspettiamo in gloria.
In fiera a Norimberga vedrò FFG quindi speriamo di avere qualche notizia certa.
La fiera del gioco di Norimberga si tiene dal 7 al 12 febbraio.
Esatto.
Per l'ordine ho già dato la parola al mio negozio di fiducia, dunque non ci sarò per la prima "wave" di miniature ma potrei essere interessato pe il futuro.
Dal punto di vista statistico ho prenotato uno starter e 15 booster se poi avanza qualcosa in negozio vorrei aggiungere altri 5 booster.
Per l'ordine ho già dato la parola al mio negozio di fiducia, dunque non ci sarò per la prima "wave" di miniature ma potrei essere interessato pe il futuro.
Dal punto di vista statistico ho prenotato uno starter e 15 booster se poi avanza qualcosa in negozio vorrei aggiungere altri 5 booster.
L'ho provato alla NordOvestCon, che dire...
diciamo che é meno peggio di quanto mi aspettassi, anche se nutro ancora alcune riserve (giocato però a 3/3/3), e aspetto di rigiocarlo a 5/5/5 per vedere se sarà più equilibrato.
L'unica cosa che continua però a non piacermi é il fatto che sia Collezionabile.
diciamo che é meno peggio di quanto mi aspettassi, anche se nutro ancora alcune riserve (giocato però a 3/3/3), e aspetto di rigiocarlo a 5/5/5 per vedere se sarà più equilibrato.

L'unica cosa che continua però a non piacermi é il fatto che sia Collezionabile.