Giochivasso!

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Accontentare un po' tutti significa anche chiedere ai giocatori che sarebbero disposti a venire a Chivasso se per loro è più importante giocare in 4 con le finali o se è meglio giocare in 8-10 persone senza finali.

L'ipotesi di anticipare il torneo di 3 quarti d'ora è buona, ma anche qui bisogna chiedere a Lupin (che probabilmente viene in treno) e altri che si postano con il treno domenica mattina come si ritrovano.
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

La mia presenza al torneo dipende solo dal numero di partecipanti! Sinceramente sotto gli otto Generali non penso di muovermi da Roma!

ciao,
Paolo!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

oppure facciamo partite da 1 ora e 15 minuti invece che 1 ora e mezza e in tre turni si risparmiano 45 minuti...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

LupinIII ha scritto:La mia presenza al torneo dipende solo dal numero di partecipanti! Sinceramente sotto gli otto Generali non penso di muovermi da Roma!

ciao,
Paolo!
Quello che cercavo di far capire all'organizzatore di questo torneo.
Posso capire che i Km sono tanti, e che dopo tutto non basta "il gusto di partecipare" per far fare tutti questi Km ad una persona senza dargli poi la giusta importanza.

Allo stesso modo la situazione è molto semplice e si può sbloccare facilmente: se partecipano Delmair, Mariko, FCM e (speriamo!) anche PK, sicuramente il torneo prenderà tutt'altra forma.

Ma non può l'organizzatore uscirsene dicendo "gioca, al massimo salti le finali, tanto è per il solo gusto di partecipare", perché come lui la può pensare così, qualsiasi altro può benissimo non pensarla in quel modo, e non è un argomento valido per convincere le persone a partecipare e a trasformare un torneo da indecente a decoroso! ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

drnovice ha scritto:Non ci stupiamo se poi siamo in 4 o 6 persone a fare il torneo, ok?
Sia chiaro, la gente può anche venire per il gusto di giocare, ma sicuramente uno è più invogliato a farsi 100 Km di viaggio se sa di trovare una sana competizione e un torneo all'altezza delle aspettative, altrimenti non biasimiamo poi le persone che se ne stanno a casa o giocano ad altro.
E pensare che lo scorso anno sono andato a RIMINI, e alla fine non ho giocato, per evitare che ALTRI si prendessero un PASS... :roll:
Non mi stupisco se poi ci sono 4 persone ai tornei, ma forse alla fine saranno 4 persone disposte più che a farsi un torneo, a ritrovarsi e GIOCARE con amici.
In ogni caso, COME HO GIA' DETTO, nessuno ci vieta di cominciare prima, SE tutti i giocatori che dichiareranno di voler partecipare, saranno presenti prima.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Prima cosa: chi partecipa al torneo di WZ sono Delmair e FCM, io non partecipo.

Seconda cosa: io partecipo al torneo di DT assieme a Delmair, FCM non partecipa al torneo di DT.

Terza cosa: per favore evitiamo di litigare che non c'ho proprio voglia! :D
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

MODERAZIONE: DR E SANDO BASTA, abbiamo capito i due differenti punti di vista, non serve continuare.

Ora, le soluzioni possono essere:
- anticipiamo SE tutti sono disposti ad arrivare prima (io personalmente sì, nessuno problema)

- chiediamo a Delmair e FCM di giocare solo tre partite per la gloria (e qui possono esprimersi solo loro)
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

no problem... ma se vinco?
e non ci si arriva col tempo?

come faccio a disputare la finale.
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Vabbè ragazzi io penso di non venire a questo punto, purtroppo avendo un negozio o mi organizzo molto prima o non è che posso chiudere e fare quello che mi pare! Mazzolatevi per bene e al prox torneo!

Ciao,
Paolo!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

mirror_4d ha scritto:MODERAZIONE: DR E SANDO BASTA, abbiamo capito i due differenti punti di vista, non serve continuare.

Ora, le soluzioni possono essere:
- anticipiamo SE tutti sono disposti ad arrivare prima (io personalmente sì, nessuno problema)

- chiediamo a Delmair e FCM di giocare solo tre partite per la gloria (e qui possono esprimersi solo loro)
Mirror... :roll:
-------------------------------------------------------------
C'è una terza opzione, quella prospettata da Emilius: ci si ritrova e si gioca.
Non facciamo alcun torneo.
Chi viene e si porta le miniature E ha voglia di giocare, gioca a UWZ, chi viene e si porta le carte, può giocare a Doomtrooper.
In più potremmo fare delle demo del gioco della FFG...
Quasi quasi... :roll:
--------------------------------------------------------------
Appena riesco, posto la nuova scaletta del torneo e l'integrazione al regolamento.
-Mariko- ha scritto:Terza cosa: per favore evitiamo di litigare che non c'ho proprio voglia! :D
Litigare? Perchè, ci sarebbe da litigare per questo?
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Litigare? Perchè, ci sarebbe da litigare per questo?
bhè..proprio no!!

Se facciamo solo il torneo di DT e la domenica si passa a giocare a WZ senza troppe menate sarebbe una grande idea..ovviamente non credo che Lupin salga se non si fa nessun torneo no? E questo mi spiace..:(
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Scusate se posto a quest'ora :D (ho la connessione solo dalle 17,00 in poi)...
Ho parlato stamattina con Pk che era a Genova, purtroppo ha impegni e non riesce a partecipare alla manifestazione Giochivasso.

Io sono disposto a fare il torneo di UWZ, con la nuova tempistica proposta da mirror_4d penso che potremmo farcela anche in un remoto caso di finali mie o di FCM. Vorrei poi che partecipasse anche LupinIII e ritrovare un amico spiritoso e caparbio come lui... per non parlare della curiosità di eserciti nuovi e competitivi, in fondo è il primo torneo di Warzone dell'anno nuovo chissà quante novità!? :)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

massì dai, cerchiamo di partire prima così partecipiamo in tanti e fino in fondo!

Magari poi boicottiamo Delmai e FCM in modo che non arrivino alle finali e no problem! ;)
Capo_Max
Ashigaru

Messaggio da Capo_Max »

... dopo tante chiaccere ... sono ancora senza parole ... mi spiego ...

la colpa non è di nessuno se Chivasso è solo sabato pomeriggio
e domenica ... e allora, con tutta la buona volontà non si riesce
a organizzare una 2giorni come si deve? ... e allora sabato ritrovo
scambio di idee e partite demo la domenica torneo anche di
briscola ma fatto per bene ... smettiamola ...

... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Capo_Max ha scritto:... dopo tante chiaccere ... sono ancora senza parole ... mi spiego ...

la colpa non è di nessuno se Chivasso è solo sabato pomeriggio
e domenica ... e allora, con tutta la buona volontà non si riesce
a organizzare una 2giorni come si deve? ... e allora sabato ritrovo
scambio di idee e partite demo la domenica torneo anche di
briscola ma fatto per bene ... smettiamola ...

... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ...
=D> =D> =D>
Rispondi