Giochivasso!
Accontentare un po' tutti significa anche chiedere ai giocatori che sarebbero disposti a venire a Chivasso se per loro è più importante giocare in 4 con le finali o se è meglio giocare in 8-10 persone senza finali.
L'ipotesi di anticipare il torneo di 3 quarti d'ora è buona, ma anche qui bisogna chiedere a Lupin (che probabilmente viene in treno) e altri che si postano con il treno domenica mattina come si ritrovano.
L'ipotesi di anticipare il torneo di 3 quarti d'ora è buona, ma anche qui bisogna chiedere a Lupin (che probabilmente viene in treno) e altri che si postano con il treno domenica mattina come si ritrovano.
Quello che cercavo di far capire all'organizzatore di questo torneo.LupinIII ha scritto:La mia presenza al torneo dipende solo dal numero di partecipanti! Sinceramente sotto gli otto Generali non penso di muovermi da Roma!
ciao,
Paolo!
Posso capire che i Km sono tanti, e che dopo tutto non basta "il gusto di partecipare" per far fare tutti questi Km ad una persona senza dargli poi la giusta importanza.
Allo stesso modo la situazione è molto semplice e si può sbloccare facilmente: se partecipano Delmair, Mariko, FCM e (speriamo!) anche PK, sicuramente il torneo prenderà tutt'altra forma.
Ma non può l'organizzatore uscirsene dicendo "gioca, al massimo salti le finali, tanto è per il solo gusto di partecipare", perché come lui la può pensare così, qualsiasi altro può benissimo non pensarla in quel modo, e non è un argomento valido per convincere le persone a partecipare e a trasformare un torneo da indecente a decoroso!

E pensare che lo scorso anno sono andato a RIMINI, e alla fine non ho giocato, per evitare che ALTRI si prendessero un PASS...drnovice ha scritto:Non ci stupiamo se poi siamo in 4 o 6 persone a fare il torneo, ok?
Sia chiaro, la gente può anche venire per il gusto di giocare, ma sicuramente uno è più invogliato a farsi 100 Km di viaggio se sa di trovare una sana competizione e un torneo all'altezza delle aspettative, altrimenti non biasimiamo poi le persone che se ne stanno a casa o giocano ad altro.

Non mi stupisco se poi ci sono 4 persone ai tornei, ma forse alla fine saranno 4 persone disposte più che a farsi un torneo, a ritrovarsi e GIOCARE con amici.
In ogni caso, COME HO GIA' DETTO, nessuno ci vieta di cominciare prima, SE tutti i giocatori che dichiareranno di voler partecipare, saranno presenti prima.
MODERAZIONE: DR E SANDO BASTA, abbiamo capito i due differenti punti di vista, non serve continuare.
Ora, le soluzioni possono essere:
- anticipiamo SE tutti sono disposti ad arrivare prima (io personalmente sì, nessuno problema)
- chiediamo a Delmair e FCM di giocare solo tre partite per la gloria (e qui possono esprimersi solo loro)
- anticipiamo SE tutti sono disposti ad arrivare prima (io personalmente sì, nessuno problema)
- chiediamo a Delmair e FCM di giocare solo tre partite per la gloria (e qui possono esprimersi solo loro)
Mirror...mirror_4d ha scritto:MODERAZIONE: DR E SANDO BASTA, abbiamo capito i due differenti punti di vista, non serve continuare.

-------------------------------------------------------------
C'è una terza opzione, quella prospettata da Emilius: ci si ritrova e si gioca.
Non facciamo alcun torneo.
Chi viene e si porta le miniature E ha voglia di giocare, gioca a UWZ, chi viene e si porta le carte, può giocare a Doomtrooper.
In più potremmo fare delle demo del gioco della FFG...
Quasi quasi...

--------------------------------------------------------------
Appena riesco, posto la nuova scaletta del torneo e l'integrazione al regolamento.
Litigare? Perchè, ci sarebbe da litigare per questo?-Mariko- ha scritto:Terza cosa: per favore evitiamo di litigare che non c'ho proprio voglia!
Scusate se posto a quest'ora
(ho la connessione solo dalle 17,00 in poi)...
Ho parlato stamattina con Pk che era a Genova, purtroppo ha impegni e non riesce a partecipare alla manifestazione Giochivasso.
Io sono disposto a fare il torneo di UWZ, con la nuova tempistica proposta da mirror_4d penso che potremmo farcela anche in un remoto caso di finali mie o di FCM. Vorrei poi che partecipasse anche LupinIII e ritrovare un amico spiritoso e caparbio come lui... per non parlare della curiosità di eserciti nuovi e competitivi, in fondo è il primo torneo di Warzone dell'anno nuovo chissà quante novità!?

Ho parlato stamattina con Pk che era a Genova, purtroppo ha impegni e non riesce a partecipare alla manifestazione Giochivasso.
Io sono disposto a fare il torneo di UWZ, con la nuova tempistica proposta da mirror_4d penso che potremmo farcela anche in un remoto caso di finali mie o di FCM. Vorrei poi che partecipasse anche LupinIII e ritrovare un amico spiritoso e caparbio come lui... per non parlare della curiosità di eserciti nuovi e competitivi, in fondo è il primo torneo di Warzone dell'anno nuovo chissà quante novità!?

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
... dopo tante chiaccere ... sono ancora senza parole ... mi spiego ...
la colpa non è di nessuno se Chivasso è solo sabato pomeriggio
e domenica ... e allora, con tutta la buona volontà non si riesce
a organizzare una 2giorni come si deve? ... e allora sabato ritrovo
scambio di idee e partite demo la domenica torneo anche di
briscola ma fatto per bene ... smettiamola ...
... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ...
Capo_Max ha scritto:... dopo tante chiaccere ... sono ancora senza parole ... mi spiego ...