Giochivasso!
sabato 23 febbraio, torneo pomeridiano di Doomtrooper
- sandorado
- Capo_Max
- Emilius
- AtillaIII
- Mariko
- Delmair
-
-
domenica 24 febbraio, torneo di UWZ
- sandorado
- Capo_Max
- mirror_4d (70%)
-
-
-
-
-
-
Visitatore non partecipante ai tornei
- Pengo (domenica 24)
- Mariko (domenica 24)
- Delmair (domenica 24)
- FCM (sabato 23 - domenica 24)
- Pk -forse- (sabato 23 - domenica 24)
- sandorado
- Capo_Max
- Emilius
- AtillaIII
- Mariko
- Delmair
-
-
- sandorado
- Capo_Max
- mirror_4d (70%)
-
-
-
-
-
-
- Pengo (domenica 24)
- Mariko (domenica 24)
- Delmair (domenica 24)
Ultima modifica di -Mariko- il 05/02/2008, 15:03, modificato 1 volta in totale.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
sabato 23 febbraio, torneo pomeridiano di Doomtrooper
- sandorado
- Capo_Max
- Emilius
- AtillaIII
- Mariko
- Delmair
- Stefanchenco
-
- sandorado
- Capo_Max
- mirror_4d (70%)
- Stefanchenco
-
-
-
-
-
- Pengo (domenica 24)
- Mariko (domenica 24)
- Delmair (domenica 24)
- sandorado
- Capo_Max
- Emilius
- AtillaIII
- Mariko
- Delmair
- Stefanchenco
-
- sandorado
- Capo_Max
- mirror_4d (70%)
- Stefanchenco
-
-
-
-
-
- Pengo (domenica 24)
- Mariko (domenica 24)
- Delmair (domenica 24)
Date le circostanze, senza 4 potenziali giocatori (che poi potrebbero essere di più dato che molti sarebbero disposti a muoversi con una partecipazione maggiore), non sarebbe meglio modificare un po' il formato dell'orario del torneo, così da permettere in questo caso eccezionale di avere un numero decente di giocatori??sandorado ha scritto:Siamo in 3 a fare il torneo di UWZ?
Bene.
Si potrebbe eliminare la 4^ partita (finale e finalina) in modo da concludere con le premiazioni molto prima e permettere a chi deve prendere il treno entro le 18 o prima, di farcela a raggiungere Torino in tempo.
Io ed FCM potremmo giocare a Warzone di domenica se si concludesse entro le 16,30 massimo 17,00 visto che poi dovremmo ripartire per Parma dalla stazione di Torino P. N. e alle 18,20 abbiamo il treno di ritorno. Direi che 3 partite senza finale ce la facciamo a giocarle benissimo, in caso il torneo sia più longevo non partecipiamo fin dall'inizio.
Per Doomtrooper penso non ci siano problemi siamo io e la bella Mariko, decidiamo alle svelta il formato però, io propondo per un normalissimo formato da ex-torneo di 1° livello...
Per Doomtrooper penso non ci siano problemi siamo io e la bella Mariko, decidiamo alle svelta il formato però, io propondo per un normalissimo formato da ex-torneo di 1° livello...

Il formato di Doomtrooper è un formato STANDARD, 7 turni alla svizzera e SE C'E' tempo, finali 1-2 e 3-4.
Per il torneo di Warzone, potete partecipare comunque, male che vada vi saltate le eventuali finali, ma non mi sento di obbligare tutti ad una formula che non preveda una finale, dopo essersi fatti km, quando il tempo teoricamente c'è.
Per il torneo di Warzone, potete partecipare comunque, male che vada vi saltate le eventuali finali, ma non mi sento di obbligare tutti ad una formula che non preveda una finale, dopo essersi fatti km, quando il tempo teoricamente c'è.
bhè..è giusto così.. 
Di sicuro noi cerchiamo di fare il possibile per conciliare tutti gli impegni che abbiamo..ovviamente è sempre un gioco e come tale va preso con divertimento..niente corse e partire al limite di tempo..niente fretta a chi poi deve sbrigarsi a far tutto e andar via prima dalla manifestazione per venirci ad accompagnare alla stazione..vogliamo essere meno complicati possibile e non disturbare la quiete altrui

Di sicuro noi cerchiamo di fare il possibile per conciliare tutti gli impegni che abbiamo..ovviamente è sempre un gioco e come tale va preso con divertimento..niente corse e partire al limite di tempo..niente fretta a chi poi deve sbrigarsi a far tutto e andar via prima dalla manifestazione per venirci ad accompagnare alla stazione..vogliamo essere meno complicati possibile e non disturbare la quiete altrui

Lodevole iniziativa, ma altrettanto lodevole sarebbe se partecipaste al torneo, fate i tre turni e poi andate a prendere il treno, sacrificando eventuali finali.-Mariko- ha scritto:bhè..è giusto così..

Non puoi nemmeno obbligare la gente ad iscriversi, versare 5 euro e poi non poter ritirare i premi nel caso di successo perché arrivati alla fase finale devono ritirarsi.sandorado ha scritto:Il formato di Doomtrooper è un formato STANDARD, 7 turni alla svizzera e SE C'E' tempo, finali 1-2 e 3-4.
Non ci stupiamo se poi siamo in 4 o 6 persone a fare il torneo, ok?
Sia chiaro, la gente può anche venire per il gusto di giocare, ma sicuramente uno è più invogliato a farsi 100 Km di viaggio se sa di trovare una sana competizione e un torneo all'altezza delle aspettative, altrimenti non biasimiamo poi le persone che se ne stanno a casa o giocano ad altro.
Sia chiaro, la gente può anche venire per il gusto di giocare, ma sicuramente uno è più invogliato a farsi 100 Km di viaggio se sa di trovare una sana competizione e un torneo all'altezza delle aspettative, altrimenti non biasimiamo poi le persone che se ne stanno a casa o giocano ad altro.
se facessimosandorado ha scritto: 10:00 - 10:45 -> iscrizioni, consegna e verifica liste (requisito OBBLIGATORIO)
10:45 - 12:15 -> 1° partita
12:30 - 14:00 -> 2° partita
14:00 - 14:45 -> pausa pranzo
15:00 - 16:30 -> 3° partita
16:45 - 18:00 -> Finale/Finalina
18:15 -> premiazioni
9:40 - 9:55 -> iscrizioni, consegna e verifica liste (requisito OBBLIGATORIO)
10:00 - 11:30 -> 1° partita
11:45 - 13:15 -> 2° partita
13:15 - 13:45 -> pausa pranzo
13:45 - 15:15 -> 3° partita
15:30 - 17:00 -> Finale/Finalina
17:15 -> premiazioni
ci staremmo benissimo... ovviamente se è possibile entrare prima per preparare i tavoli e se gli organizzatori sono disposti ad arrivare prima...
io se venissi invece di partire per le 7.30 parto per 6.45 e arrivo senza grossi problemi...