Cerco guerrieri rari DT

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Messaggio da Pliskin.it »

Emilius ha scritto:Forse ci gioca? :D
Mmmmmmmh ... :-k
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Il gruppo Romano si ritrova al Galactus quasi una volta a settimana!
ci si potrebbe vedere li!

ciao,
Paolo!
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Moguri ha scritto:ho sempre desiderato fin da piccolo averne 5 copie ciascuna, comunque ora mi si è placata questa avidità fanciullesca XD tuttavia ho 1 solo cairath, in inglese. sto cercando su ebay qualche blocco a buon prezzo che lo contenga
se vendete collezioni complete doomtrooper fatemi sapere
Mmmmmmmmmmh ... :-k
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

che pensavi che fosse pliskin?
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Ma per collezione o per giocare?

Hai chiesto più copie ...

Non hai risposto. :-k
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

per collezione, è sottinteso. la brama di possedere le carte è tipica del collezionista
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

=D> =D> =D> =D> =D>
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Moguri ha scritto:per collezione, è sottinteso. la brama di possedere le carte è tipica del collezionista
Non è che poi troviamo tutto su eBay ... ?
Magari sotto il nome ingegnere?
Conosci per caso l'utente anakond666 ... ?

O su questo sito: http://www.mutantchronicles.it/

Chissà ... ho come una sensazione. :-k

Ma se dici solo per collezione allora magari ci possiamo capire.
Ne ho pure io e le doppie RARE non le vendo, le tengo, al massimo scambio.
Amo queste carte, troppo belle, troppo bello questo gioco.

Nel caso chiedo scusa.
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

ma scusa pliskin non capisco tutto questo accanimento, siamo in un paese libero, ognuno può fare quello che vuole con le carte fino a prova contraria.
e moguri non è l'ing, se è questo che intendevi
gestore_occulto
Eretico

Messaggio da gestore_occulto »

Pliskin.it ha scritto:
Moguri ha scritto:per collezione, è sottinteso. la brama di possedere le carte è tipica del collezionista
Non è che poi troviamo tutto su eBay ... ?
Magari sotto il nome ingegnere?
Conosci per caso l'utente anakond666 ... ?

O su questo sito: http://www.mutantchronicles.it/

Chissà ... ho come una sensazione. :-k

Ma se dici solo per collezione allora magari ci possiamo capire.
Ne ho pure io e le doppie RARE non le vendo, le tengo, al massimo scambio.
Amo queste carte, troppo belle, troppo bello questo gioco.

Nel caso chiedo scusa.
Scusa, pliskin, ma non capisco il problema: a parte che non credo che sotto l'identità di moguri si celi un fornitore dell'ingegnere o ... peggio ... l'ingegnere stesso :shock: :lol: ....
Comunque, se anche fosse, non vedrei niente di scandaloso nel chiedere a qualcuno se gli vendono guerrieri rari e poi provare a rivenderli su ebay, il problema è che non credo che sarebbe tutto questo affare :)
Tanto più che li cerca anche in altre lingue (e non mi sembra che le carte in lingua straniera siano così richieste o preziose)
E poi, scusa, ma l'ingegnere non aveva una miniera di carte immensa? Non sarebbe divertente se l'avesse esaurita e fosse costretto a venire a chiedere gentilmente se gli si vendono delle carte sotto mentite spoglie? :lol:
Pliskin.it
Fanteria Pesante

gestore_occulto ha scritto: E poi, scusa, ma l'ingegnere non aveva una miniera di carte immensa? Non sarebbe divertente se l'avesse esaurita e fosse costretto a venire a chiedere gentilmente se gli si vendono delle carte sotto mentite spoglie? :lol:
Mi sa che hai ragione ... che l'ing le avesse finite?
SI SI ... un sogno a occhi parti il mio, irrealizzabile anche.
O che le volesse tutte tutte? HAHAHAHAHA ...

Chiedo scusa ... se sono stato sobillatore. :oops:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Di guerrieri rari in italiano ed inglese io ne ho penso un centinaio.. se ti interessano tutti te li vendo ad 1 € cad. ( è il prezzo con cui allo stand abbiamo sempre ritirato le rare, mi sembra ok tenere lo stesso parametro :-) )
metto tutto nel post per evitare mille pm.. purtroppo in questo momento il tempo è poco.. :-)
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

non me lo nominate, io sono una vittima dell'ingegnere... dopo aver concluso un acquisto che già in partenza sapevo essere in perdita (ma non nelle proporzioni che ho scoperto dopo), venendo su questo forum e leggendo le valutazioni delle carte sono sbiancato. purtroppo nella vita capita di fare qualche cazzata (presi dalla mania di collezionismo, come nel mio caso, peggio se presi presi dal demone del gioco d'azzardo), l'importante è imparare dagli errori... l'unica cosa di cui sono contento è di aver preso 5 mine antiuomo che non vedo per niente in giro, né qui né su ebay. l'ingegnere c'era rimasto chiaramente male, perché mi ha detto che dandole via ne aveva meno di 10 (era ad agosto). "i prezzi li fate voi collezionisti" io sono per il chi sbaglia paga, e quindi è giusto che io paghi, però non lo perdonerò mai per essersi approfittato della mia buona fede (non avvertendomi dell'esistenza di limitazioni e carte bandite, dandomi a tradimento 100 bushi e 100 porta stendardo, e qui mi fermo per non finire negli annali dei fessi)
hai una lista levy?
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Veramente?? :shock: ..non posso credere che così tanta meschinità possa alloggiare dentro un uomo! (me sconvolta :| )
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

chiudiamo qui l'argomento... è ampiamente OT
Rispondi