Dark eden info
Uhm allora ne prendo 5
- Lucal83: 2 set
- Brodo: 1 set
- Book: 1 set
- Tetzu-ko: 2 set
- Davide: 1 set
- Emilius: 5 set
- Pliskin: 4 set
- Halakay: ???
- Sandorado: 7 set
Forza giocatori di Dark Eden, approfittate della possibilità di portarvi Genesis a casa in 5 set:
Lucal83, Brodo, Pliskin e gli altri fate uno sforzo che più set si prendono più si risparmia
- Lucal83: 2 set
- Brodo: 1 set
- Book: 1 set
- Tetzu-ko: 2 set
- Davide: 1 set
- Emilius: 5 set
- Pliskin: 4 set
- Halakay: ???
- Sandorado: 7 set
Forza giocatori di Dark Eden, approfittate della possibilità di portarvi Genesis a casa in 5 set:
Lucal83, Brodo, Pliskin e gli altri fate uno sforzo che più set si prendono più si risparmia

-
- Fanteria Pesante
per quanto riguarda dark eden, ufficialmente sono limitate a 1 copia traditore e pestilenza. il resto a 5, tranne quelle dove è specificato nessun limite nel mazzosandorado ha scritto:Una domanda: quante copie della stessa carta si possono mettere in un mazzo di Dark Eden?
cmq stiamo già discutendo sia su dark eden che genesis per eventuali limitazioni/divieti per qualche carta

-
- Fanteria Pesante
persivall ... di Kult le hai tutte o nessuna?
(scusa se cambio discorso) è perché chiedono le scansioni ma io non le ho tutte.
QUI: http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... 105#133105
(scusa se cambio discorso) è perché chiedono le scansioni ma io non le ho tutte.
QUI: http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... 105#133105
-
- Fanteria Pesante
Già fatto! E' molto bello e spero parta questa branchia di Mutant.it così se vendo ai raduni posso giocare anch'io a qualcosa dato che sono "troppo indietro" diciamo con Doomtrooper. Giocavo appena uscito e poi più.Emilius ha scritto:Dark Eden è un gioco di carte straordinariamente bello!
Provare per credere!
Ma non sottovalutate Kult, che sennò mi sa che fate un errore secondo me.
Kult è totalmente diverso sia da Dark Eden che Doomtrooper ma ha delle meccaniche eccellenti oltre a qualità grafiche ottime.
In ogni caso chi vivrà vedrà.
Pliskin.it
Mi piacerebbe molto far diffondere Dark Eden fra i giocatori e se il gioco "parte", magari proporre anche idee per homemades!
Però cerchiamo di restare In Topic, qui si parla di Dark Eden, grazie.
Sando facci sapere quando e come possiamo pagarti e quando hai intenzione di mandarle in stampa! Grazie
Però cerchiamo di restare In Topic, qui si parla di Dark Eden, grazie.
Sando facci sapere quando e come possiamo pagarti e quando hai intenzione di mandarle in stampa! Grazie