CACCAITORE OSCURO E GUERRA CORPORATIVA

Redemptor
Ussaro

CACCAITORE OSCURO E GUERRA CORPORATIVA

Messaggio da Redemptor »

vorrei solo una conferma:

Il cacciatore oscuro riporta sulla sua carta che i guerrieri delle corporazioni non possono mai attaccarlo, ma i guerrieri di una guerra corporativa possono attaccare chiunque...

quale delle 2 carte ha la precedenza?
secondo le regole "normali" il Cacciatore Oscuro dovrebbe avere la precedenza (si era detto una volta che MAI ha sempre la predominanza...)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Discussione già fatta. Avevo chiesto a Nipa, e mi aveva detto che la GC permette di attaccare anche i cacciatori oscuri, esattamente come permette di attaccare la Fratellanza.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

non per interferire, ma mi sembrava che in quella discussione fossimo giunti a una conclusione diversa...

http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... c&start=15
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Vero, contrariamente a quanto aveva detto Nipa, che le GC le ha inventate insieme al suo gruppo.
Che si fa?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

facciamo un sondaggio oppure poniamo la cosa all'attenzione dei grandi antichi.

io sono ancora della stessa opinione, anche perchè un mazzo cacciatori non mi sembra che abbia molte speranze se non contro un mazzo guerra corporativa, e in più esistono molte carte per togliere l'abilità ai guerrieri, o toglierli dal gioco...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

anche perché che soffrano un po' questi maledetti Corporativi Mishima quando incontrano un mazzo diverso da un Fratellanza... :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Zid, puoi confermarmi quanto sopra, allora?
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

Io e i miei amici leggiamo in questo modo la carta del cacciatore oscuro: "I doomtrooper non possono attaccare il cacciatore oscuro...."
Qualunque carta che renda i doomtrooper in grado di attaccare qualunque guerriero NON permette comunque di attaccare il cacciatore per il semplice fatto che SONO ancora Doomtrooper!!! e quindi subiscono l'effetto del cacciatore.
Carte che invece tolgono il titolo o l'affiliazione li rende in grado di attaccare.
Questo poichè una carta che permette di attaccare chiunque va contro le regole generali, tipo che i dt non possono attaccare la fratellanza, ma non annulla le abilità scritte su un'altra carta!
L'unico problema sono i ninja: doomtrooper che possono attaccare qualunque guerriero.....
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

ninja e mortificator non sono un problema anzi: per regolamento possono attaccare chiunque, ma il testo della carta ha la prevalenza sul regolamento, e ha effetto anche con guerrieri che possono attaccare chiunque (scritto sul testo della carta, vedi crenshaw), perchè il non del cacciatore oscuro ha prevalenza su questa possibilità.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

si ma a questo punto il cacciatore diverrebbe assai forte, forse troppo...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Anche il Brigadiere può attaccare ogni guerriero.
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Ma il brigadiere è brutto perchè è capitol!
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

Il cacciatore è forte per questa limitazione, ma per il resto è una pippa...e comunque i non DT e la fratellanza se ne fanno un baffo....
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

io lo dicevo per i doomtrooper cioé tutti tranne l'O.L. e le tribù...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

E che problema c'è? Vai di Amnesia!!!

Cmq sarebbe + giusto fare come nelle miniature: una volta che il cacciatore si rivela per quello che è (per esempio quando è ferito, visto che sotto la pelle è fatto di Necrotecnologia) dovrebbero poterlo attaccare tutti.

Ma questo è solo un discorso di background e di minia, nn di carte. Quindi nn prendetelo troppo sul serio. E poi d Cacciatori ce n'è solo 5. Dovrai mettere altri guerrieri, no?
Rispondi