Proposte per carte
AUTORE: Persivall
NOME CARTA: PROIETTILI AVVELENATI
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI:
TESTO: ASSEGNABILE AL COSTO DI UN’AZIONE ALL’ARMA DA FUOCO DI UN MORTIFICATOR. Da questo momento il Mortificator può utilizzare i veleni assegnati anche per gli scontri in S.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
NOME CARTA: PROIETTILI AVVELENATI
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI:
TESTO: ASSEGNABILE AL COSTO DI UN’AZIONE ALL’ARMA DA FUOCO DI UN MORTIFICATOR. Da questo momento il Mortificator può utilizzare i veleni assegnati anche per gli scontri in S.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MISSIONE NEL DESERTO
TIPO: BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: BAUHAUS
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni e 12 PD. Assegna a questa carta 4 ragni (max 2 comandanti) e un DPAT6 DEUCE ad uno di loro. Questi guerrieri colpiscono per primi e sono letali contro guerrieri bauhaus.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: MISSIONE NEL DESERTO
TIPO: BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: BAUHAUS
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni e 12 PD. Assegna a questa carta 4 ragni (max 2 comandanti) e un DPAT6 DEUCE ad uno di loro. Questi guerrieri colpiscono per primi e sono letali contro guerrieri bauhaus.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: KILLER DEL CYBERSPAZIO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: 22/22/0/4
TESTO: Letale. Non può mai essere attaccato ne avere carte assegnate. Se l'avversario utilizza una fortificazione durante il combattimento, il killer può prendere il posto del tuo guerriero (può sostituire solo doomtrooper) e combattere per lui. Non può mai subire modifiche in C,S,A e V. Se ferito, il killer muore e i PP vengono guadagnati normalmente.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: KILLER DEL CYBERSPAZIO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: 22/22/0/4
TESTO: Letale. Non può mai essere attaccato ne avere carte assegnate. Se l'avversario utilizza una fortificazione durante il combattimento, il killer può prendere il posto del tuo guerriero (può sostituire solo doomtrooper) e combattere per lui. Non può mai subire modifiche in C,S,A e V. Se ferito, il killer muore e i PP vengono guadagnati normalmente.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Gaha'l
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C 9/ S 7/ A 8/ V 8
TESTO: Personalità.Seguace e Nefarita di Muawijhe.Gli avversari di Gaha'l perdono le abilità speciali scritte sulla loro carta e non possono usare incantesimi dell'arte,carte dell'oscura simmetria e poteri ki.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Gaha'l
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C 9/ S 7/ A 8/ V 8
TESTO: Personalità.Seguace e Nefarita di Muawijhe.Gli avversari di Gaha'l perdono le abilità speciali scritte sulla loro carta e non possono usare incantesimi dell'arte,carte dell'oscura simmetria e poteri ki.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Anhelaia
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscua Legione
VALORI: C 6/ S 9/ A 9/ V 8
TESTO: Personalità.Seguace e Nefarità di Ilian.Ogni volta che Anhelaia esegue con successo un sabotaggio, il giocatore che l'ha subito rimuove dal gioco 3 carte dalla propria mana e tu peschi una carta.Giocare carte Speciali su Anhelaia costa un'azione e 5D addizionali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Anhelaia
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscua Legione
VALORI: C 6/ S 9/ A 9/ V 8
TESTO: Personalità.Seguace e Nefarità di Ilian.Ogni volta che Anhelaia esegue con successo un sabotaggio, il giocatore che l'ha subito rimuove dal gioco 3 carte dalla propria mana e tu peschi una carta.Giocare carte Speciali su Anhelaia costa un'azione e 5D addizionali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Kuroo, il doppiogiochista.
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C 2/ S 7/ A 7/ V 6
TESTO: Personalità.Seguace e Nefarita di Semai.Quando Kuroo entra in gioco,scegli un'icona di legame. Le carte con quell'affiliazione non possono esser giocate su Kuroo.Ignora le ferite inflitte a Kuroo da guerrieri dell'affiliazione scelta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Kuroo, il doppiogiochista.
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C 2/ S 7/ A 7/ V 6
TESTO: Personalità.Seguace e Nefarita di Semai.Quando Kuroo entra in gioco,scegli un'icona di legame. Le carte con quell'affiliazione non possono esser giocate su Kuroo.Ignora le ferite inflitte a Kuroo da guerrieri dell'affiliazione scelta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Dono dell' Innominabile
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile in ogni momento. Puoi rimischiare la tua mano nel tuo mazzo di carte da pescare, poi pesca altrettante carte. Non si possono giocare carte o effetti sul Dono dell'Innominabile
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1
NOME CARTA: Dono dell' Innominabile
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile in ogni momento. Puoi rimischiare la tua mano nel tuo mazzo di carte da pescare, poi pesca altrettante carte. Non si possono giocare carte o effetti sul Dono dell'Innominabile
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: AGENTE X
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: 2/2/2/10
TESTO: Personalità. Agente segreto. Considerato membro di tutti i corpi militari capitol. All'inizio di ogni turno annuncia a quale corpo militare l'Agente X appartiene (es. ragno, sea lion, fanteria, ecc.). Fino all'inizio del tuo prossimo turno egli potrà beneficiare di tutti i bonus e/o abilità previsti per quella specifica categoria.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: AGENTE X
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: 2/2/2/10
TESTO: Personalità. Agente segreto. Considerato membro di tutti i corpi militari capitol. All'inizio di ogni turno annuncia a quale corpo militare l'Agente X appartiene (es. ragno, sea lion, fanteria, ecc.). Fino all'inizio del tuo prossimo turno egli potrà beneficiare di tutti i bonus e/o abilità previsti per quella specifica categoria.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: AGENTE Y
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: -/-/-/10
TESTO: Personalità. Agente segreto. Non combattente. Ogni volta che l'avversario gioca una carta che manipola i tuoi PD o PP, deve spendere 1 azione e 4 PD aggiuntivi. Una volta per turno può scartare, al costo di 1 azione, una carta nascosta sotto un qualsiasi Archivio della fratellanza senza guardarla.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: AGENTE Y
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: -/-/-/10
TESTO: Personalità. Agente segreto. Non combattente. Ogni volta che l'avversario gioca una carta che manipola i tuoi PD o PP, deve spendere 1 azione e 4 PD aggiuntivi. Una volta per turno può scartare, al costo di 1 azione, una carta nascosta sotto un qualsiasi Archivio della fratellanza senza guardarla.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MARTIRE OSCURO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 8/8/6/9
TESTO: Eretico e apostata. Benedetto. Può trasferirsi in ogni momento, eccetto durante il combattimento. Può avere assegnata qualsiasi reliquia, anche quelle ristrette a determinati guerrieri.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: MARTIRE OSCURO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 8/8/6/9
TESTO: Eretico e apostata. Benedetto. Può trasferirsi in ogni momento, eccetto durante il combattimento. Può avere assegnata qualsiasi reliquia, anche quelle ristrette a determinati guerrieri.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MONITORAGGIO SATELLITARE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile ad un area avversaria al costo di 1 azione. Non può mai essere contrastata. Tutti i guerrieri presenti in quell'area perdono la capacità di colpire per primi o sempre per primi e non possono mai trasferirsi. Puoi assegnare al massimo 2 copie di questa carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: MONITORAGGIO SATELLITARE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile ad un area avversaria al costo di 1 azione. Non può mai essere contrastata. Tutti i guerrieri presenti in quell'area perdono la capacità di colpire per primi o sempre per primi e non possono mai trasferirsi. Puoi assegnare al massimo 2 copie di questa carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: LADY HAKIKO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: 10/4/7/8
TESTO: Personalità. Samurai . Immunità maggiore. Può avere assegnata qualsiasi arma da corpo a corpo a prescindere dall'icona di legame. Può usare 2 armi da corpo a corpo durante un combattimento e cumulare bonus e effetti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: LADY HAKIKO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: 10/4/7/8
TESTO: Personalità. Samurai . Immunità maggiore. Può avere assegnata qualsiasi arma da corpo a corpo a prescindere dall'icona di legame. Può usare 2 armi da corpo a corpo durante un combattimento e cumulare bonus e effetti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
O.T.:
Gaglio toglimi una curiosità (anche in PM se vuoi) e scusami se sono impiccione.
Premetto che tu manchi sicuramente tantissimo come giocatore e soprattutto come persona, visto che quelle due-tre volte che ti ho incontrato ti sei rivelato simpaticissimo!
Però se non sbaglio in passato dichiarasti di aver distrutto o buttato via tutte le tue carte di Doomtrooper
(tonnellate e tonnellate di carte Doomtrooper di ogni tipo
) e che non ne volevi sapere più nulla di Doomtrooper per tuoi motivi personali.
Ma allora come mai continui a postare idee per carte homemade?
Dì la verità, in te c'è ancora quel fuoco della passione per Doomtrooper e Mutant Chronicles!
Dai ritorna a giocare anche tu che manchi a tutti!
Edit by Davide
Questi messaggi sarebbero da scrivere in PM...
Non tanto per l'OT, quanto perché si tratta di domande personali rivolte ad un utente specifico.
Nessun problema in particolare, ma la prox volta usate direttamente i PM
Gaglio toglimi una curiosità (anche in PM se vuoi) e scusami se sono impiccione.
Premetto che tu manchi sicuramente tantissimo come giocatore e soprattutto come persona, visto che quelle due-tre volte che ti ho incontrato ti sei rivelato simpaticissimo!

Però se non sbaglio in passato dichiarasti di aver distrutto o buttato via tutte le tue carte di Doomtrooper


Ma allora come mai continui a postare idee per carte homemade?
Dì la verità, in te c'è ancora quel fuoco della passione per Doomtrooper e Mutant Chronicles!

Dai ritorna a giocare anche tu che manchi a tutti!
Edit by Davide
Questi messaggi sarebbero da scrivere in PM...
Non tanto per l'OT, quanto perché si tratta di domande personali rivolte ad un utente specifico.
Nessun problema in particolare, ma la prox volta usate direttamente i PM
