Ragazzi,
io sono sempre disponibile a giocare qualche bella partita di Doomtrooper. Io abito a Cernusco s/N (Mi) e se qualcuno vuole affrontarmi sarò ben lieto di ospitarvi. Potrebbe essere un bel allenamento, anche in vista del Torneo di Firenze !
O voi sconsiderati che organizzate mini tornei attenti a ciò che fate. Il Gaglio non ha problemi a venir in codesto loco a guerreggiar et distribuir mazzate (lo torneo di Torino insegna...). Lo mazzo mio avido è di combatter ancor con messer HALAKAY.
era riferito a te, ed alla tua firma, ripresa dal discorso di Gandalf il Bianco quando incontra Aragorn, Gimli e Legolas nella foresta di Fangorn... (Il Signore degli Anelli non è una religione x me... )
Ed io che pensavo che Mutant era morto e che nessuno più giocava, invece prorpio sotto i miei occhi una marea di persone giocava ancora..
Adesso urge un incontro, io e il mio socio non giochiamo da una fraccata di anni ed eravamo propensi ad abbandonarlo proprio perchè ci siamo buttati alla grande al gioco di miniature del Signore degli anelli! Però prima volevamo riprovare a vedere se siamo così arruginiti o se riusciamo a dare del filo da torcere a qualcuno.. ( sopratutto volevamo capire quanto siamo indietro con le espansioni.. ) E poi siete così vicini, dobbiamo incontrarci per forza, noi siamo di Seveso, e Saronno va benissimo, ma qualcuno conosce una ludoteca dove vederci?
Bene bene, siamo vicinissimi, allora troviamoci con un po' di persone così ci aggiornate su tutte le news.. siamo veramente arrugginiti!
Facciamo prima che potete. Magari prendiamo l'auto e raggiungiamo verso Milano anche il buon halakay che si è reso così disponibile. Ok facciamo stasera??? come corro troppo.. ahahah!!! dai mettiamoci d'accordo.. ciao