Torneo Doomtrooper "Saled draft" Milano 13-01-08
Sono comosso..
Tutte queste presenze al primo torneo Milanese del 2008 mi commuovono.. sarà il formato che intriga.. sarà la location strategica per tutti.. sarà il mio fascino
Sono veramene felice..
A questo punto mi sento in obbligo ad incrementare i già ricchissimi premi messi in palio dal MCIC nella persona del nostro Sandone Nazionale..
Datemi il tempo di aprire lo scrigno magico a casa per vedere cosa mi è rimasto.. e di sicuro avremmo il sempre ben accetto premio sorteggiato Random
e perchè no? Il premio all'ultimo classificato
Nessuna promessa per paura di non avere tempo.. ma l'impegno ce lo metto!
Grazie ragazzi, è veramente un tocca sana un inizio così, dopo i tornei solitari del 2007.. Mi spiace solo per la mancanza di DR che non se ne è fatto mancare uno fino ad ora..
Questo è il miglior modo di ringraziare il nostro MCIC che si è sempre sbattuto per noi..
Bravi!!!

Tutte queste presenze al primo torneo Milanese del 2008 mi commuovono.. sarà il formato che intriga.. sarà la location strategica per tutti.. sarà il mio fascino
Sono veramene felice..
A questo punto mi sento in obbligo ad incrementare i già ricchissimi premi messi in palio dal MCIC nella persona del nostro Sandone Nazionale..
Datemi il tempo di aprire lo scrigno magico a casa per vedere cosa mi è rimasto.. e di sicuro avremmo il sempre ben accetto premio sorteggiato Random
e perchè no? Il premio all'ultimo classificato
Nessuna promessa per paura di non avere tempo.. ma l'impegno ce lo metto!
Grazie ragazzi, è veramente un tocca sana un inizio così, dopo i tornei solitari del 2007.. Mi spiace solo per la mancanza di DR che non se ne è fatto mancare uno fino ad ora..
Questo è il miglior modo di ringraziare il nostro MCIC che si è sempre sbattuto per noi..
Bravi!!!
Ho riguardato i premi..
Ho capito perchè tutte queste presenze!!!!
- 1 classificato coppa + 1 set per tipo delle homemade (10 set)
- 2 classificato coppa + 6 set a scelta delle homemade (1 per tipo, 6 set)
- 3 classificato coppa + 4 set rimanenti delle homemade (1 per tipo, 4 set)
- 4 classificato 2 set a scelta (1 per tipo, 2 set)
- dal 5° classificato al 11° 1 set a scelta tra i rimanenti, comincia a scegliere il 5°, poi il 6° e così via,
- 12 classificato, il set che resterà (Dementia? Laughing).
Più delle carte homemade a tutti per montare il deck..
Facendo un piccolo calcolo il primo vincerebbe un premio del valore di circa € 140/150,00
Non si è mai visto???? ( all'evento di Brescia.. ma durava 2 giorni! )
Il 12° tra le carte che si tiene del deck ed 1 Homemade comunque si è strapagato l'iscrizione e ci guadagna pure!!!
Spettacolo!!!
So che è un discorso prettamente Venale.. ma ci sono rimasto di sasso!
A domenica!!!!
- dal 5° classificato al 11° 1 set a scelta tra i rimanenti, comincia a scegliere il 5°, poi il 6° e così via,
Facendo un piccolo calcolo il primo vincerebbe un premio del valore di circa € 140/150,00
Il 12° tra le carte che si tiene del deck ed 1 Homemade comunque si è strapagato l'iscrizione e ci guadagna pure!!!
Spettacolo!!!
A domenica!!!!
Che figata!
Sicuramente la presenza di tanti giocatori è merito di questi fattori:
1) La bellezza di Levy
2) Il luogo strategico del torneo (Milano), facilmente raggiungibile praticamente da ovunque.
3) Il formato del torneo, che in pratica da la possibilità a tutti di giocarsi il torneo (anche se bisogna affrontare il (!) del più bello
)
Sicuramente la presenza di tanti giocatori è merito di questi fattori:
1) La bellezza di Levy
2) Il luogo strategico del torneo (Milano), facilmente raggiungibile praticamente da ovunque.
3) Il formato del torneo, che in pratica da la possibilità a tutti di giocarsi il torneo (anche se bisogna affrontare il (!) del più bello
E la cosa bella è che è nato praticamente un "megaevento" dal nulla...all'improvvisoLevy ha scritto:Ho riguardato i premi..![]()
Spettacolo!!!
A domenica!!!!
Doomtrooper forever!
Emilius ha scritto: (anche se bisogna affrontare il (!) del più bello)
Ti posso assicurare che esiste una persona ancora più in****a di me.. il buon Stefan fa paura!!! tenendo poi conto del suo allenamento, della sua bravura, e dalla sua conoscenza enciclopedica delle carte.. lo rendono l'uomo da battere!!!
-
gestore_occulto
- Eretico