Mini-dubbio

Rispondi
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Mini-dubbio

Messaggio da Sargeras »

Se una carta X dice "giocabile durante il tuo turno prima di compiere qualsiasi azione"...

E una carta Y dice "giocabile durante il tuo turno" e non costa azioni...

Posso giocare prima Y e poi X?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Boh, vista così direi di sì.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

OFFENSIVA MAGGIORE (carta X)
GIOCABILE DURANTE IL TUO TURNO PRIMA DI OGNI AZIONE E PAGANDO 10D. Tutti i tuoi Doomtrooper in gioco possono attaccare una volta ciascuno per questo turno. Essi guadagnano +3 in C e S. I guerrieri avversari feriti con V:4 o meno (inclusi tutti i PIPISTRELLI) sono automaticamente uccisi.

PARACADUTISTI! (carta Y)
GIOCABILE DURANTE IL TUO TURNO. Cerca nella tua Collezione i MARTIAN BANSHEE o i BAUHAUS BLITZER e, al costo di 4D per guerriero, assegnali alla stessa Area (Squadra/Avamposto). Essi attaccano insieme unendo i loro valori C e S ed uccidono automaticamente (gli avversari possono rispondere all'attacco e giocare carte contro singoli guerrieri). Scarta i guerrieri nella tua prossima Fase Scartare.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

La carta Y non specifica nient'altro che "durante il tuo turno" e quindi la puoi giocare quando ti pare nel tuo turno, anche prima della carta X
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

anch'io direi di sì
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Certo che funziona, usavo quella combo nel mazzo che Armageddon con cui ho vinto a Torino, per aggirare il divieto a 1 di Apocalypse Now! ;)
Rispondi