(non so se è il posto giusto dove postare, era anche per non ingolfare il topic sul torneo...)
Redemptor ha scritto:io do' la conferma ad inizio anno, dopo aver sentito la mia dolce metà... (specie visto ke sono appena diventato babbo) e l'altro mio compare... (almeno nn mi faccio il viaggio da solo)
I migliori auguri per te, per la tua dolce metà e per il pargolo
Grazie a tutti... e cmq ricordo ke nn so poi così bravo a giocare... cmq grazie ancora Davide x la fiducia e la speranza... (anche se credo sia perché così è più facile da battere....) se tutto va bene, ma non vi prometto niente, potrei partecipare al torneo con tutta la famigliola al seguito...
Sono commosso davvero... perchè nonostante a causa di impegni di vario genere non mi sia potuto far sentire in questi anni, noto con piacere che il MCIC non ha perso del tutto il suo lato familiare... e questo forum è l'interfaccia tramite la quale la nostra 'famiglia allargata' può parlarsi e confrontarsi... cercate di ricordarlo sempre... anche se diversi e con opinioni diverse stiamo facendo quanto più nelle nostre possibilità per qualcosa a cui teniamo... e questo ci rende uniti... nonostante le divergenze di opinioni...
Redemptor ha scritto:Grazie a tutti... e cmq ricordo ke nn so poi così bravo a giocare... cmq grazie ancora Davide x la fiducia e la speranza... (anche se credo sia perché così è più facile da battere....) se tutto va bene, ma non vi prometto niente, potrei partecipare al torneo con tutta la famigliola al seguito...
Sono commosso davvero... perchè nonostante a causa di impegni di vario genere non mi sia potuto far sentire in questi anni, noto con piacere che il MCIC non ha perso del tutto il suo lato familiare... e questo forum è l'interfaccia tramite la quale la nostra 'famiglia allargata' può parlarsi e confrontarsi... cercate di ricordarlo sempre... anche se diversi e con opinioni diverse stiamo facendo quanto più nelle nostre possibilità per qualcosa a cui teniamo... e questo ci rende uniti... nonostante le divergenze di opinioni...
Ma allora è vero che diventare papà rende saggi
Scherzi a parte...se vieni al torneo con famiglia al seguito sei un grande!