GIOCATORI DI MUTANT

Rispondi
cavabara
Legionario

GIOCATORI DI MUTANT

Messaggio da cavabara »

Ciao sono nuovo e volevo chiedere se c'erano ancora giocatori di Mutant nella mia zona, e inoltre come si possono ottenere le carte Homemade in italiano: c'è qualche sito da cui si possono scaricare?Dove si possono comprare? Ciao e grazie di tutto

PS: Io sono di Novara...

Ciao a tutti Gianlu
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Benvenuto.
Nella sezione download puoi scaricare l'elenco degli iscritti al forum.
Al momento sei l'unico della provincia di Novara, ma in provincia di Milano ci sono una quarantina di iscritti, più altri di Vercelli e del Piemonte.
cavabara
Legionario

Messaggio da cavabara »

Grazie Sandorado, tu di dove sei? volevo cercare qualcuno perchè da me nn c'è nessuno che gioca a Mutant... cmq ora controllo la sezione dowload. Per le carte vecchie o per le Homemade dove posso trovarle?

Ciaouz Gianlu
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Per carte vecchie tu cosa intendi?
Io vendo o scambio ancora carte delle serie Doomtrooper, Inquisition, Warzone, Golgotha,... il mio indirizzo e-mail è mailto:?subject=&body= :shock:
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Ciao cavabara,
per quanto riguarda le homemade, quelle "targate" MCIC (Mutant Chronicles Italian Club), utilizzabili nei tornei che vengono organizzati da noi della community (più o meno tutti quelli che vengono organizzati nelle varie zone d'Italia), le puoi chiedere a sandorado o halakay.
Nella bacheca online c'è VOID, un'espansione creata interamente con idee delle persone che fanno parte della community (più un paio di outsiders).
Per le carte vecchie, come vedi dal messaggio di Delmair, basta che scrivi sul forum e trovi qualcuno che ti mette a disposizione delle carte!
Rispondi