se permane l'effetto per un po' inevitabilmente il gioco ha memoria...
altrimenti spiegami come faresti una versione del gioco da computer che considera solo gli effetti delle carte in gioco, senza avere memoria degli effetti delle carte giocate...
Incantesimo preferito su Migliorare Se Stesso/Invulnerabile
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
Chribù, due cose:
Il gioco ha memoria eccome, è già stata dimostrato più volte.. quindi dimentichiamoci questa leggenda metropolitana del "gioco non ha memoria"
Un esempio su tutti: Stabilire un perimetro difensivo!
Per Evocare Campione non fate confusione: quest'arte rimane in gioco, eccome! E non è assegnata al guerriero, lo dice la carte stessa.. praticamente immaginatevi che l'incantesimo si trasforma in un Guerriero fino alla fine del combattimento, indi per cui pensate un po.. potete anche giocare fuga precipitosa sull'arte stessa!!!!
guardate qui: "..Questa carta è considerata un guerriero non affiliato.."
Un po' come il Golem di sangue di Diablo II...
LOL
Il gioco ha memoria eccome, è già stata dimostrato più volte.. quindi dimentichiamoci questa leggenda metropolitana del "gioco non ha memoria"

Un esempio su tutti: Stabilire un perimetro difensivo!

Per Evocare Campione non fate confusione: quest'arte rimane in gioco, eccome! E non è assegnata al guerriero, lo dice la carte stessa.. praticamente immaginatevi che l'incantesimo si trasforma in un Guerriero fino alla fine del combattimento, indi per cui pensate un po.. potete anche giocare fuga precipitosa sull'arte stessa!!!!

guardate qui: "..Questa carta è considerata un guerriero non affiliato.."

Un po' come il Golem di sangue di Diablo II...

LOL
Un altra carta che dimostra la teoria che "il gioco ha memoria" è la fortificazione LUNA MEMORIAL HOSPITAL, leggetela (ora non posso postare il testo!)...
Comunque io quando gioco carte che sono tipo usa e getta (quelle che dovrebbero avere il - nella parte sinistra dell'immagine) le scarto e uso dei segnalini per ricordarmi che le ho giocate...
mi sembra il modo più corretto di giocare! 

Comunque io quando gioco carte che sono tipo usa e getta (quelle che dovrebbero avere il - nella parte sinistra dell'immagine) le scarto e uso dei segnalini per ricordarmi che le ho giocate...

Migliorare se stesso vale solo per i valori del maestro vero?
Non posso giocarlo su un altro guerriero neppure se ho l'alleanza della fratellanza?
LA FRATELLANZA
CARTA ALLEANZA. Fai riferimento alla CARTA DELLE REGOLE DELL'ALLEANZA. Tutti i tuoi guerrieri della Fratellanza possono utilizzare tutte le carte degli incantesimi dell'Arte, considerando ogni INCANTESIMO PERSONALE DI COMBATTIMENTO come INCANTESIMO DI COMBATTIMENTO.
Non posso giocarlo su un altro guerriero neppure se ho l'alleanza della fratellanza?
LA FRATELLANZA
CARTA ALLEANZA. Fai riferimento alla CARTA DELLE REGOLE DELL'ALLEANZA. Tutti i tuoi guerrieri della Fratellanza possono utilizzare tutte le carte degli incantesimi dell'Arte, considerando ogni INCANTESIMO PERSONALE DI COMBATTIMENTO come INCANTESIMO DI COMBATTIMENTO.