Ciao sono nuovo e volevo chiedere se c'erano ancora giocatori di Mutant nella mia zona, e inoltre come si possono ottenere le carte Homemade in italiano: c'è qualche sito da cui si possono scaricare?Dove si possono comprare? Ciao e grazie di tutto
PS: Io sono di Novara...
Ciao a tutti Gianlu
GIOCATORI DI MUTANT
Per carte vecchie tu cosa intendi?
Io vendo o scambio ancora carte delle serie Doomtrooper, Inquisition, Warzone, Golgotha,... il mio indirizzo e-mail èmailto: ? subject= & body= 
Io vendo o scambio ancora carte delle serie Doomtrooper, Inquisition, Warzone, Golgotha,... il mio indirizzo e-mail è

Ciao cavabara,
per quanto riguarda le homemade, quelle "targate" MCIC (Mutant Chronicles Italian Club), utilizzabili nei tornei che vengono organizzati da noi della community (più o meno tutti quelli che vengono organizzati nelle varie zone d'Italia), le puoi chiedere a sandorado o halakay.
Nella bacheca online c'è VOID, un'espansione creata interamente con idee delle persone che fanno parte della community (più un paio di outsiders).
Per le carte vecchie, come vedi dal messaggio di Delmair, basta che scrivi sul forum e trovi qualcuno che ti mette a disposizione delle carte!
per quanto riguarda le homemade, quelle "targate" MCIC (Mutant Chronicles Italian Club), utilizzabili nei tornei che vengono organizzati da noi della community (più o meno tutti quelli che vengono organizzati nelle varie zone d'Italia), le puoi chiedere a sandorado o halakay.
Nella bacheca online c'è VOID, un'espansione creata interamente con idee delle persone che fanno parte della community (più un paio di outsiders).
Per le carte vecchie, come vedi dal messaggio di Delmair, basta che scrivi sul forum e trovi qualcuno che ti mette a disposizione delle carte!