hunter ha scritto:1)purtroppo g-engine è un gioco completamente diverso e credo che molti non lo sappiano neppure usare e con le loro regole e limiti si possono fare dei mazzi troppo sgravati!!
2)Per quanto riguarda il numero delle persone ormai basta aspettare l'uscita del film e sicuramente qualcuno di nuovo apparira' ,se faranno un nuovo gioco si aprira' un altra grande community se non lo faranno si cerchera' di inserirli a mutant!!
3)se la gente resta di questo numero bisogna diminuire i tornei e invece di 12 cioè uno al mese come adesso fare 6 grandi tornei cioè
1° Lucca
2° Torino
3° Milano /Brescia
4° Mestre
5° Bologna per tutte le persone del centro
6° lo rifarei sempre in lombardia perchè è al centro del nord italia
Fra un torneo e l'altro ognuno puo' organizzare un ritrovo per allenarsi per esempio se i lombardi si raggruppano escono fuori 6 persone per i torinesi una decina per i veneti anke li 6 se non ho sbagliato i conti purtroppo per il resto d'italia la vedo grigia!
In un mese è facile trovare un gg almeno per un ritrovo regionale!!
Credo che questo sia il post piu' costruttivo che ho creato.....

Esci da questo corpo!!! Esci!!!!

Scherzi a parte, se non rileggevo la tua firma per la decima volta non riuscivo a credere che fossi tu a scrivere..

Questo è un post costruttivo.. questo è esporre i propri pensieri senza preconcetti e con un atteggiamento positivo..

Adesso però scrivi qualcosa di cattivo altrimenti inizio a spaventarmi.. ho visto proprio ieri il re-make di Invasion con Nicol Kidman.. ed ho molti dubbi.. e molta pura..