Questa ricostruzione è inesatta. Il numero dei giocatori è calato negli ultimi due anni, per cui le promo non c'entrano con la diminuizione dei giocatori.hunter ha scritto:sinceramente tranne a lucca e alcune volte il numero è stato sempre sui 20 !quindi se adesso sono 14/15 è solo per dimostrare che le carte promo sono inutili!!
Non c'è bisogno di dire balle per essere costruttivi, basta esprimere i propri dubbi senza imporli per forza, soprattutto su un argomento su cui ti sei scagliato da sempre.hunter ha scritto:Io dico quello che penso ,non dico balle solo per esserec ostruttivo mentirei a me stesso!!
Stavo solo confutando che la mia teoria delle carte promo era giusta!!
Cioè che non servono a un bel niente!!
hunter, tu le hai mai viste le carte Promo?
Sei mai stato a un torneo in cui venivano distribuite, o in cui si giocava con esse?
Le carte Promo sono carte, servono per giocare e creare nuove opportunità.
L'idea di distribuirle ai tornei e di renderle a tiratura limitata dovrebbe renderle più appetibili, se uno non le vuole è liberissimo di non prenderle, esattamente lo stesso discorso che vale per le Homemade.
Quando le carte vanno acquistate in espansioni non va bene perché comprarne più di una copia per te non va (vedi Armageddon).
Quando vengono regalate ai tornei non va bene...
Suggerisci tu allora un metodo diverso. Questo è essere costruttivi.
In ogni caso, restiamo IT, grazie.