Videogioco di doomtrooper
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
hunter ha scritto:jing ti muovi sono 3 anni che aspettiamo
Edit by Davide
hunter, calma coi toni. Nessuno qui è tenuto a pretendere impegno dagli altri.
ma sto jing tanto non passa + qua quindi si era capito che era una battuta

come dice il nuovo qmanta davide edita anke questo

Edit by Davide
Un forum non permette una comunicazione precisa tra gli utenti, in quanto non consente il riconoscimento del timbro vocale.
E' dovere degli utenti comportarsi in modo da non scrivere messaggi ambigui, magari aggiungendo emoticons o sdrammatizzando quello che hanno scritto successivamente.
Editato anche questo, contento?

io se fossi in voi terri d'occhio http://javacrpg.sourceforge.net/ se volete fare qualcosa...
dico la mia: si possono fare due cose: o qualcosa di FEDELE, quindi spazio a un bel gioco di carte online, opprue qualcosa di nuovo, per cui scordiamoci il resto e riprogrammiamoci proprio con le idee.
Per la prima esiste il Gengine: una semplice piattaforma che dà tot carte in mano, suddivide le carte in tot zone e provvede a visualizzare sullo schermo le carte. Cosa voglio dire? Che il sistema è semplificato poichè NON LAVORA nella realtà sugli effetti che fanno le carte, tanto che bisogna provvedere manualmente se non per gli effetti semplici.
Manca, quindi, un sistema VERO che permetta di giocare con le carte con gli effetti delle stesse automaticamente svolti dal sistema. Riuscire a fare questo sarebbe una svolta interessante.
Personalmente non programmo di solito ma in fatto di logica e matematica so dire la mia, inoltre come logica informatica penso di starci dentro ^^. Se serve sono felice di collaborare a un progetto in questa direzione poichè mi stuzzica l'idea di poter davvero operare a costruire un gioco del genere. Alcune cose le avevo pensate al tempo del gengine: per esempio loro hanno inserito le traduzioni internamente al DB dove tengono i pochi dati che usano. Sarebbe invece molto meno stupido fare il DB delle traduzioni staccato così da avere un banale file sul proprio pc. Uno lo può anche modificare ma le modifiche le vede solo lui e gli effetti rimangono invariati per il gioco!
Invece per l'idea più originale bisogna mettersi di impegno e lavorare, prima di tutto sull'idea!
Per la prima esiste il Gengine: una semplice piattaforma che dà tot carte in mano, suddivide le carte in tot zone e provvede a visualizzare sullo schermo le carte. Cosa voglio dire? Che il sistema è semplificato poichè NON LAVORA nella realtà sugli effetti che fanno le carte, tanto che bisogna provvedere manualmente se non per gli effetti semplici.
Manca, quindi, un sistema VERO che permetta di giocare con le carte con gli effetti delle stesse automaticamente svolti dal sistema. Riuscire a fare questo sarebbe una svolta interessante.
Personalmente non programmo di solito ma in fatto di logica e matematica so dire la mia, inoltre come logica informatica penso di starci dentro ^^. Se serve sono felice di collaborare a un progetto in questa direzione poichè mi stuzzica l'idea di poter davvero operare a costruire un gioco del genere. Alcune cose le avevo pensate al tempo del gengine: per esempio loro hanno inserito le traduzioni internamente al DB dove tengono i pochi dati che usano. Sarebbe invece molto meno stupido fare il DB delle traduzioni staccato così da avere un banale file sul proprio pc. Uno lo può anche modificare ma le modifiche le vede solo lui e gli effetti rimangono invariati per il gioco!
Invece per l'idea più originale bisogna mettersi di impegno e lavorare, prima di tutto sull'idea!
dimenticavo: la costruzione di tale strumento avrà un grosso svantaggio e un grosso vantaggio: sarà impietoso con le incongruenze e le grossolaneità del regolamento di mutant mettendolo alla prova con la matematica più intransigente. D'altra parte, però, darà anche un nuovo shock risistemando finalmente le definizioni e dando loro quella rivoluzione di cui hanno bisogno da troppo tempo
the post resumer è tornato!
ecco alcune artwork che erano state fatte per il videogioco originale:
http://www.jeuxvideopc.com/artworks/839 ... s-warzone/
ecco alcune artwork che erano state fatte per il videogioco originale:
http://www.jeuxvideopc.com/artworks/839 ... s-warzone/