Capodanno Mutante!
http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTa ... &economy=0
Direi che c'è l'imbarazzo della scelta.
Ditemi solo l'ora che vi è più comoda e se mi aspettate in stazione o oppure devo prendere qualche pullman.
Direi che c'è l'imbarazzo della scelta.

Ditemi solo l'ora che vi è più comoda e se mi aspettate in stazione o oppure devo prendere qualche pullman.
A sto punto aspettiamo che manu ci aggiorni.. dopo ci organizziamo tutti assieme, del tipo che calcoliamo quando arrivano i Parmigiani a Brescia e quanto ci impiegano ad arrivare a sondrio, così tu nel frattempo parti ed arrivi a milano, io ti vengo a prendere e partiamo... ci si becca in quel di sondrio, spesa e viaaaaaaaaa si parte!!!! 
Pensate che la fortuna mi perseguita ed il 30 mattina devo pure andare all'assamblea condominiale della casa..
Il mio socio mi fa utilizzare la casa.. ma devo pagare pegno..
Che °°!!!!

Pensate che la fortuna mi perseguita ed il 30 mattina devo pure andare all'assamblea condominiale della casa..

Il mio socio mi fa utilizzare la casa.. ma devo pagare pegno..

Che °°!!!!

noi da brescia ci metteremo un due ore e mezzo circa per arrivare in quel di sondrio,
i parmigiani ci metteranno un ora e mezza per arrivare qui.
Se volete la vostra macchina la potete lasciare a casa mia, non è in garage, ma non ci sono problemi
(sarà parcheggiata in parte alla mia, che fa la guardia
)
direi che potremmo anche noi essere lì per il 28 sera...
gioco gioco gioco...
temo che però in 4 con i bagagli nella punto di stefan staremo un pochino stretti... vabbè ci proveremo,
al massimo prendo su la mia al volo...
tanto tra treno e macchina non cambia molto come costi
i parmigiani ci metteranno un ora e mezza per arrivare qui.
Se volete la vostra macchina la potete lasciare a casa mia, non è in garage, ma non ci sono problemi
(sarà parcheggiata in parte alla mia, che fa la guardia

direi che potremmo anche noi essere lì per il 28 sera...
gioco gioco gioco...
temo che però in 4 con i bagagli nella punto di stefan staremo un pochino stretti... vabbè ci proveremo,
al massimo prendo su la mia al volo...
tanto tra treno e macchina non cambia molto come costi
ps:
ce lo facciamo un mini booster? se qualcuno ha set base, inquisition dovrebbe averle stefan,
io ho mortificator golgotha e apocalypse...
visto che siamo in un p', che ne dite di provare vari formati?
proposte:
- ci studiamo una mega partita ol vs resto del mondo? siamo in 7... uno fa ol (IO
) e gli altri le 5 corp e fratellanza...
- partite a squadre PRE formate
insomma, soprattutto per dt, decidiamo che tipèi di mazzi fare, variano formato, non solo 1°livello...
ce lo facciamo un mini booster? se qualcuno ha set base, inquisition dovrebbe averle stefan,
io ho mortificator golgotha e apocalypse...
visto che siamo in un p', che ne dite di provare vari formati?
proposte:
- ci studiamo una mega partita ol vs resto del mondo? siamo in 7... uno fa ol (IO

- partite a squadre PRE formate
insomma, soprattutto per dt, decidiamo che tipèi di mazzi fare, variano formato, non solo 1°livello...

Bella li!!!! I set base forse riesce a raccattarli Dr da Sando???
Al max portiamo le homemade e facciamo i mazzi a muzzo!!!
Io ho ancora i miei due mazzi degli ultimi Saled.. li porto
Quale 28 sera!!!!!
I parmigiani partono alle 07:30 e sono da te per le 9:00!!!!
Voi partite alle 9:30 calcolando il riempimento auto, e in due ore siete a Sondrio quindi sono le 11:30!!!
Calcoliamo 2 ore di ritardi tra pause pipì e sveglia lunga per Delm vuol dire che siete a Sondrio per massimo 13:30!!!!! Se vi azzardate ad arrivare dopo vi scortico!!!!
Vi veniamo a prendere in quel di sondrio mega spesa e via che per le 16:00 si parte con le GIOCOLIMPIADI!!!!!!!! SIIIIIIII!!!!
Porto anche i kit per imparare a giocare a Vtes e vi insegno!!!!
Porto anche le carte dei cavalieri dello zodiaco, a qualcuno di voi le ho regalate vero??? portatele che giochiamo!!!! SIIIIIIIII!!!!!
Cytadels qualcuno lo porta vero???? bellissimo!!!
Risiko!!!!!! Yeah!!!!
DAIIIIIII!!!!!
Al max portiamo le homemade e facciamo i mazzi a muzzo!!!

Io ho ancora i miei due mazzi degli ultimi Saled.. li porto

Quale 28 sera!!!!!

I parmigiani partono alle 07:30 e sono da te per le 9:00!!!!
Voi partite alle 9:30 calcolando il riempimento auto, e in due ore siete a Sondrio quindi sono le 11:30!!!
Calcoliamo 2 ore di ritardi tra pause pipì e sveglia lunga per Delm vuol dire che siete a Sondrio per massimo 13:30!!!!! Se vi azzardate ad arrivare dopo vi scortico!!!!

Vi veniamo a prendere in quel di sondrio mega spesa e via che per le 16:00 si parte con le GIOCOLIMPIADI!!!!!!!! SIIIIIIII!!!!
Porto anche i kit per imparare a giocare a Vtes e vi insegno!!!!

Porto anche le carte dei cavalieri dello zodiaco, a qualcuno di voi le ho regalate vero??? portatele che giochiamo!!!! SIIIIIIIII!!!!!
Cytadels qualcuno lo porta vero???? bellissimo!!!
Risiko!!!!!! Yeah!!!!
DAIIIIIII!!!!!

Questa volta ti devo dar ragione Simò!
Quest'anno il confronto PES-Fifa l'ha vinto nettamente quest'ultimo, dato che anche per la versione PC PES sembra avere diversi problemi di rete per il gioco online (già uscita una patch) ma che non è molto compatibile con le schede grafiche molto aggiornate...
Io sono costretto a giocare in risoluzione media ed è una bella m... 
Cmq porto le carte dei Cavalieri dello Zodiaco, vediamo se mi ricordo ancora come si giocava..

Cmq porto le carte dei Cavalieri dello Zodiaco, vediamo se mi ricordo ancora come si giocava..

Perfetto!! il 27 e il 28 non lavoro..quindi considerando che io arrivo a Parma dalla Sicilia il 27 mattina intorno alle 11:00 (se il treno è in orario); quindi il tempo di disfare la valigia e sistemarmi per il viaggio credo che io e Delmair possiamo partire nella mattinata del 28 con la macchina verso le 10.30 del mattino..devo avere il tempo di sistemarmi i borsoni e prendere tutto il necessario senza dimenticare nulla possibilmente 
Prima opzione: andate a fare la spesa voi e poi si divide;
Seconda opzione: ci aspettate e basta

Prima opzione: andate a fare la spesa voi e poi si divide;
Seconda opzione: ci aspettate e basta