?!?!?! Warzone Lucide ?!?!??!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Alvarez
Ashigaru

?!?!?! Warzone Lucide ?!?!??!

Messaggio da Alvarez »

Scusate la mia ignoranza..... ma forse avevo smesso di fare la collezione prima che uscissero queste carte....

... ma volevo chiedere... le "WARZONE LUCIDE".... sono carte rifletenti, tutte sbarluccicanti?????

nn avendole mai viste, ed avendo letto qui sul forum della loro esistenza mi incuriosivano :)
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

Sono carte normalissime,ma il logo 'Z' di Warzone,l'immagine nel 'cerchietto' e i simboli della carta(cioè il tipo e l'icona di legame) sono lucide anzichè opache.
Non immaginarti niente di strabiliante,però,tipo le carte olografiche o stramberie simili...
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

aaaaaaaaaaa

pensavo fossero come quelle olografiche...... ho visto quelle di magic è son bellissime...

...perche nn hanno pensato di farle anche per le MC?????

peccato, cmq grazie per il chiarimento :D
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ti interessa qualche Warzone lucida?
Ho le seguenti...

BOTTINO DI GUERRA
DISASTRO NATURALE
PALLONI DI SBARRAMENTO
STANCHEZZA MENTALE
TRUPPE SPECIALI

Se a qualcuno interessano la mia e-mail è delmair@virgilio.it
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

Veramente,all'epoca delle Warzone,nemmeno le Magic potevano vantare le olografiche...si era ancora agli albori dei gdc...poi le olografiche hanno solo un valore collezionistico,non cambiano di una virgola rispetto alle altre.
Anzi,parlando di magic,procurati una carta di quel periodo(se ce la fai)e confrontala con quelle di adesso e vedrai quanto un gdc si deve evolvere per non morire...
Bye bye
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

bhe tra una carta normale e una olografica cambia l'estetica, ci sono quelle che hanno solo il bordo olografico ma altre che hanno anche il disegno con alcune parti olografiche che son molto belle...

..... dei miei amici giocano a magic e hanno carte di tutte le espansioni, e devo darti ragione, nel tempo hanno dovuto inventarsi di tutto :roll:
Rispondi