Capodanno Mutante!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Per la strada, se devo mettere io la macchina, preferirei passare per Brescia, andare su per il Lago d'Iseo (passando davanti a Paolo praticamente
), continuare per Edolo e poi per Sondrio, così mi risparmio un centinaio di chilometri tra andata e ritorno.
Per i giochi non poro niente, tanto avete tutto
Io assolutamente pretendo Carcassone e Wings of war. Sì Signore oscuro è una figata, proviamo daiiiii!!!!
Certo però che ne abbiamo di roba da portare...
Per i giochi non poro niente, tanto avete tutto
Certo però che ne abbiamo di roba da portare...
A sto punto organizziamoci giò che io Chiara e Dr partiamo da milano, Delm, manu, tu stefan e mirror partite da brescia e fate la strada che volete
quella che dici tu è la strada più veloce, sappi che passi dalle montagne.. spera che non ci sia la neve 
A sto punto mi sa che noi 3 partiamo anche già il 28 per la montagna.. così la riscaldiamo.. e voi arrivate dove sapete con l'auto ed al max vi vengo a prendere a Sondrio se non sapete la strada anche se è facilissima
Comunque scaricatevi il percorso, il paese è Spirana, o comunque va bene Torre o Chiesa.
L'importante è che vi organizzate per salire con una macchina sola per non sprecare troppa benza..
A sto punto mi sa che noi 3 partiamo anche già il 28 per la montagna.. così la riscaldiamo.. e voi arrivate dove sapete con l'auto ed al max vi vengo a prendere a Sondrio se non sapete la strada anche se è facilissima
Comunque scaricatevi il percorso, il paese è Spirana, o comunque va bene Torre o Chiesa.
L'importante è che vi organizzate per salire con una macchina sola per non sprecare troppa benza..
- stefanchenco
- stefanchenco
- stefanchenco