Partire da Milano è la via migliore anche perchè non passiamo dalle montagne, solo che tu Mirror e Stefan allunghereste un po' la strada, ditemi voi?
La mia auto c'è con un massimo di 2 posti oltre a me e chiara, abbiamo anche le valige ed i giochi!
Seconda auto penso sia quella di Stefan a quanto siamo rimasti domenica.
Se Mirror tira su la sua ci dividiamo bene ma che spreco di benza..
Valuta Mirror il treno, perchè da Sondrio penso arrivi a Brescia senza cambi
Per Dr, se partiamo da Milano, tu puoi arrivare in treno anche la sera del 28 ti fermi da me.. e poi si parte la mattina!
Per Delm e Mariko come vogliono, o macchina o treno.. l'importante è partire non troppo tardi, direi che sarebbe bello arrivare per pranzo in casa già spesati

così mentre le donne cucinano ( auguri!

) noi giochiamo!!!!

scherzo ovviamente, spirito di squadra.. sarà come un reality.. dove i giochi saranno le prove.. chi vince avrà dei privilegi, vedi il non lavare i piatti etc..

..bene bene.. mi preparerò a vedervi sgobbare per me!!!
Tenete presente che da casa mia in 2 ore andando piano arriviamo tranquilli!

( direi 1h e 30.. )
La casa è una palazzina di 6 famiglie, per le auto la non dovremmo avere problemi per il parcheggio ( neve permettendo )
C'è il riscaldamento, quindi sopportato il primo freddo dovremmo stare bene.. comunque visto che è sempre montagna portate i vestiti pesanti!!!
Per il dormire, io e la mia dama abbiamo la camera matrimoniale ( dai la casa l'ho trovata io.. fatemi avere dei privilegi, no

), nella mini cameretta con 4 posti letto messi nei 2 letti a castelli ( pericolanti.. chi sta sopra arà messo a dieta.. e non si deve muovere..

) dove ci vanno Stefan, Dr e Mirror per 2 notti. Nella cucina, nonchè sala da gioco mettiamo 2 brande per la seconda coppia Manu/Delm

Infatti quando i due piccioncini avranno sonno.. fine dei giochi, tutti a dormire.. o a giocare in cameretta!!!
Per i giochi, direi, warzone si.. Dt di.. risiko.. e poi tutto quello di giocabile.. ognuno faccia una lista onde evitare di portare doppioni..
Portate pure la moneta che si gioca pure a soldi.. Mercante in fiera..

Tombola..

7 1/2..
MUAHAUHAUHAUHA giocare a soldi contro il mio CU*O!!!!