Lucca 2007.

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Dopo questa propongo di bannare Winged :lol: ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Winged ha scritto:Battuta, ma se la merita (in senso buono ovviamente):
-Qual'è il santo protettore di mutant Chronicles?
-SAN DO! :lol:
:shock:
Bon, te la sei voluta: bannato a vita!
:)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ho rivisto qualcuno di voi (Sando, levy, qmanta, lupin, luca, capomax,...) mi ha fatto molto piacere anche se neanche mi hanno riconosciuto alcuni :P

Comix molto bello soprattutto per le stupende giornate di sole
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

@Beren
Beh, io ti avevo riconosciuto, nonostante i capelli più al vento del solito... :?
Cmq il primo giorno è passato un ragazzo di Viareggio che ti conosce e che è appassionato del gioco di ruolo di Mutant.
Fatevi vivi più spesso, che la Toscana di giocatori ne ha parecchi!!! ;)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Che dire.. è finita!!! :-(

Io sono rientrato oggi.. è veramente dura.. la realtà lavorativa è opprimente.. Lucca è un Utopia che diventa realtà.. mamma.. mi scendono le lacrime se ci penso..

Da dove partiamo.. cominicamo dai "Grazie" e dai " Sei un Grande":

Sando sei un grande, arrivavi la sera senza voce, ma con il sorriso.. con gli occhi pieni di entuusiasmo.. e poi le sere a cena con la tua compagnia e comicità.. wow.. splendide.. se fossi donna mi innamorerei di te.. ed ovviamente se fossi più magra!!! :lol: Una sola cosa per te: "BULBA SAUUR.. BULBA SAUR" Chi c'era può ridere... ;-)

Capo Max sei veramente immenso!!! ;-) Quest'anno più di ogni anno ti sei dimostrato al pari di Sando un Icona del MCIC.. sempre presente.. l'organizzatore ed il gestore perfetto.. per via della sua naturale PREPOTENZA!!! :lol: Indispensabile ed insostituibile.. grande!!! E la tua simpatia mi mancherà in questi giorni.. e non poco!!! ;-)
Per non parlare del suo zaiono nutriente!!! :lol:

Eugenio sei un grande.. si anche se non c'eri di persona, il tuo spirito Mishima era tra noi.. non passava giorno che non venissi citato.. ci sei mancato.. torna presto!!! ;-)

Pengo sei un grande, ritrovarti è sempre un enorme piacere.. e vedere che nonostante la polvere sulle tue carte e l'età che avanza :lol: hai costruito un mazzo per DT eccezionale e giocato in modo straordinario!!! Giocare con te è stato veramente appagante.. e fidati per me questo è un complimento!!! Grande!!!!

Lupin sei un grannde, la tua simpatia, le tue battute pronte.. le tue annusate :lol: sono parte integrante di Lucca.. senza non sarebbe lo stesso!!!!

Mirror sei un grande, perchè ormai sei diventato un campione in tutto!!! ;-) Perchè hai messo tutta la tua passione nello stand reclutando più giocatori possibili!!! Grande!!!

Gemellini miei siete dei grandi, perchè sempre presenti e sempre pronti con il sorriso sulle labbra.. d'altra parte siete o non siete i miei gemelli preferiti!!!! ;-)

Qmanta sei un grande come persone dal vivo e per simpatia, sai che ti voglio un mondo di bene.. sei il mio portachiavi.. ;-) ..ma cihai un caratteraccio quando vuoi.. :-(

Un grande al mitico Incredulo che è sempre presente stavolta con Sargeras ;-) due giocatori eccezionali.. con dei mazzi geniali.. peccato per l'abbandono causa treno di Incredulo altrimenti il podio sarebbe stato molto probbilmente veneto!!! Grande!!!

Un grande riassuntivo a tutti gli altri che erano con noi.. il tempo al lavoro è tiranno!!!!

Tornando a Lucca.. ritrovare vecchi giocatori che rimanevano esterefatti nel sapere che Mutant vive è stato bellissimo.. speriamo che molti di questi si uniscano a noi..

Il gioco della Nexus è spettacolare.. mi ha intrippato di brutto.. un pizzico di fortuna con tanta strategia nel combinare ordini e comandi.. wow!!! E che combo che escono!!!! bellllllloooooooo!!!!!! ;-)

A warzone non ho giocato perchè dispari.. anche se poi siamo tornati dispari e pari.. insomma un po' di stranezze.. :-)

Per quanto riiguarda il torneo di DT, wow!!!! Bellissimo.. tutti mazzi devastanti.. e molto pagghiumosi.. molto.. molto!!! ;-) Tutte partite combattute!!! Siete diventati veramente tutti troppo bravi!!!! Mi sono divertito come non mi succedeva da anni!!! bello!!! nessuna polemica sulle regole o sulle partite.. ok Chribu è un po'' lento.. ma io lo arbitrato per 5 partite, non era lui lento.. era il suo mazzo che girava 30 carte in un turno.. per l'ennesima volta Dr si dimostra un ottimo costruttore di mazzi... per gli altri!!!! ;-)

ora devo scappare ma domani riprendo a scrivere.. mi mancate... e non poco.. ;-)
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Qualcuno può riportare la classifica del torneo doomtrooper e le carte promo :?:
Grazie
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

yeeeeah!
Rispondi