Che dire.. è finita!!!
Io sono rientrato oggi.. è veramente dura.. la realtà lavorativa è opprimente.. Lucca è un Utopia che diventa realtà.. mamma.. mi scendono le lacrime se ci penso..
Da dove partiamo.. cominicamo dai "Grazie" e dai " Sei un Grande":
Sando sei un grande, arrivavi la sera senza voce, ma con il sorriso.. con gli occhi pieni di entuusiasmo.. e poi le sere a cena con la tua compagnia e comicità.. wow.. splendide.. se fossi donna mi innamorerei di te.. ed ovviamente se fossi più magra!!!

Una sola cosa per te: "
BULBA SAUUR.. BULBA SAUR" Chi c'era può ridere...
Capo Max sei veramente immenso!!!

Quest'anno più di ogni anno ti sei dimostrato al pari di Sando un Icona del MCIC.. sempre presente.. l'organizzatore ed il gestore perfetto.. per via della sua naturale PREPOTENZA!!!

Indispensabile ed insostituibile.. grande!!! E la tua simpatia mi mancherà in questi giorni.. e non poco!!!

Per non parlare del suo zaiono nutriente!!!
Eugenio sei un grande.. si anche se non c'eri di persona, il tuo spirito Mishima era tra noi.. non passava giorno che non venissi citato.. ci sei mancato.. torna presto!!!
Pengo sei un grande, ritrovarti è sempre un enorme piacere.. e vedere che nonostante la polvere sulle tue carte e l'età che avanza

hai costruito un mazzo per DT eccezionale e giocato in modo straordinario!!! Giocare con te è stato veramente appagante.. e fidati per me questo è un complimento!!! Grande!!!!
Lupin sei un grannde, la tua simpatia, le tue battute pronte.. le tue annusate

sono parte integrante di Lucca.. senza non sarebbe lo stesso!!!!
Mirror sei un grande, perchè ormai sei diventato un campione in tutto!!!

Perchè hai messo tutta la tua passione nello stand reclutando più giocatori possibili!!! Grande!!!
Gemellini miei siete dei grandi, perchè sempre presenti e sempre pronti con il sorriso sulle labbra.. d'altra parte siete o non siete i miei gemelli preferiti!!!!
Qmanta sei un grande come persone dal vivo e per simpatia, sai che ti voglio un mondo di bene.. sei il mio portachiavi..

..ma cihai un caratteraccio quando vuoi..
Un grande al mitico Incredulo che è sempre presente stavolta con Sargeras

due giocatori eccezionali.. con dei mazzi geniali.. peccato per l'abbandono causa treno di Incredulo altrimenti il podio sarebbe stato molto probbilmente veneto!!! Grande!!!
Un grande riassuntivo a tutti gli altri che erano con noi.. il tempo al lavoro è tiranno!!!!
Tornando a Lucca.. ritrovare vecchi giocatori che rimanevano esterefatti nel sapere che Mutant vive è stato bellissimo.. speriamo che molti di questi si uniscano a noi..
Il gioco della Nexus è spettacolare.. mi ha intrippato di brutto.. un pizzico di fortuna con tanta strategia nel combinare ordini e comandi.. wow!!! E che combo che escono!!!! bellllllloooooooo!!!!!!
A warzone non ho giocato perchè dispari.. anche se poi siamo tornati dispari e pari.. insomma un po' di stranezze..
Per quanto riiguarda il torneo di DT, wow!!!! Bellissimo.. tutti mazzi devastanti.. e molto pagghiumosi.. molto.. molto!!!

Tutte partite combattute!!! Siete diventati veramente tutti troppo bravi!!!! Mi sono divertito come non mi succedeva da anni!!! bello!!! nessuna polemica sulle regole o sulle partite.. ok Chribu è un po'' lento.. ma io lo arbitrato per 5 partite, non era lui lento.. era il suo mazzo che girava 30 carte in un turno.. per l'ennesima volta Dr si dimostra un ottimo costruttore di mazzi... per gli altri!!!!
ora devo scappare ma domani riprendo a scrivere.. mi mancate... e non poco..