CAPPA DELL'OSCURITA'
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
c'è un discorso secondo me da fare e cioè: io sono del parere che ogni carta ha la sua opposta da giocarci contro e stà solo al giocatore decidere cosa mettere nel suo mazzo. Detto questo noi abbiamo limitato tante carte solo per il fatto della loro istantanea potenza, tutto per favorire il gioco.
Intanto una mina la devo pescare come dovevo avere altro per contrastare agnello etc. etc. ... quindi trovo equo senza troppe discussioni di limitare questa carta.
... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ...
Intanto una mina la devo pescare come dovevo avere altro per contrastare agnello etc. etc. ... quindi trovo equo senza troppe discussioni di limitare questa carta.
... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ...
IMO una carta va limitata se si rivela troppo forte in vari mazzi o così forte da essere struttura portante da sola di un mazzo (o di una combo devastante).
La carta è forte in combat (e quindi in un armageddon IMO è da limitare), va valutato se farlo anche in un torneo standard dove le strategie possono essere molteplici (non necessariamente arrivo al combat).
La carta è forte in combat (e quindi in un armageddon IMO è da limitare), va valutato se farlo anche in un torneo standard dove le strategie possono essere molteplici (non necessariamente arrivo al combat).
quoto mirror al 100%. Cioè abbiamo vietato maledizione eterna che è una speciale, quando c'è un equipaggiamento praticamente creato per Valpurgius in persona, che lo rende quasi immortale. E' vero che lo si può scartare con una valkiria, con un sabotaggio, con gingillo o con spara e corri (ben 4 carte!). Ma ora che ti arrivano in mano, il nostro amico quante volte ti ha già scartato le carte? dai ragazzi... noi l'abbiamo vista in azione con hyena che è uno sfigato
Levy...prot
Levy...prot
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
IO avevo già posto la questione di Maledizione Eterna
http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic-t-4121.html
e mi era stato risposto che era limitata perchè troppo forte come carta!
E sta cappa allora?
http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic-t-4121.html
e mi era stato risposto che era limitata perchè troppo forte come carta!
E sta cappa allora?
Nado, il punto non è come toglierla..
nel consiglio hanno fatto notare che comunque ad oggi ( tranne Brescia domenica che è stato iper combat
) il combat è dato dalla mina.. e che quindi con un guerriero attacchi Vallpy, sganci la mina e ciao Valpy!? 
Anche questo è da pensare..
comunque io resto dell'idea di limitarla ad 1.. e non tanto per quanto sia o meno forte.. ma perchè la mia paura è un'altra.. che con tutte queste carte assegnate veramente forti.. alla fine avremmo tutti mazzo con le Valkirie.. e quelle si che sono pagghiumose e da vietare!!!!
nel consiglio hanno fatto notare che comunque ad oggi ( tranne Brescia domenica che è stato iper combat

Anche questo è da pensare..
comunque io resto dell'idea di limitarla ad 1.. e non tanto per quanto sia o meno forte.. ma perchè la mia paura è un'altra.. che con tutte queste carte assegnate veramente forti.. alla fine avremmo tutti mazzo con le Valkirie.. e quelle si che sono pagghiumose e da vietare!!!!