Capodanno Mutante!

Forum su discussioni Off Topic rispetto all'argomento del sito.
Questo forum è sottoposto a procedura di cancellazione automatica delle sue discussioni dopo 30 giorni dall'ultimo messaggio postato in ogni discussione.
Rispondi
Levy
Membro del Consiglio DT

Capodanno Mutante!

Messaggio da Levy »

Sfrutto questo spazio se possibile.. :-)

Questo capodanno io, pinky, mirror, stefan, mariko, dr e delm lo passeremo assieme in montagna, per una 4 giorni di gioco e cibo!!! :lol:

Sfrutto questo spazio per organizzarci! ;-)

Direi di darci appuntamento la mattina del 29 a Rovato da Pinky, poi partiamo con 2 auto ( con le catene a bordo ;-) ), si fa la mega spesa e via.. ;-)

Mirror rientra il 31 mattina, a sto punto lo portiamo alla stazione di Sondrio e torna in treno :-)

Ora organizziamoci per i giochi, chi porta cosa?

Direi che ognuno porta i mazzi di DT obbligo!!! ;-)

Poi?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

io mi sa che sono automunito... quindi si va con tre auto e io me ne torno per i fatti miei... a menochè uno di voi non abbia un'auto a sei posti così andiamo su con due macchine e tornate solo con una...

a che ora partiamo?
ha senso partire tutti da rovato quando la via più veloce è da milano?

porto dt e eserciti di wz con elementi scenici per megapartitone...

inoltre posso portare come giochi:
- citadel
- risiko
- condottiere
- perudo
- altri vari giochi d società
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Prima di tutto: chi porta la 2 auto? Stefan se porti la tua non rompo le scatole ai miei, dimmi tu. ;)

Per il vestirsi: bisogna coprirsi tanto dentro casa o è molto riscaltada?

Se c'è spazio e se avete voglia porto qualche miniature per montare 2-3 eserciti, non occupano molto se riposte nelle scatolette giuste.. ;)
Poi naturalmente FutuRisiko (devo far giocare Simone fino alla nausea con questo così impara! :P ) e qualche altro gioco di società simpatico..

Se volete porto anche un alberello di natale e lo montiamo tutti insieme LOL! :D No perché a casa mia oramai dopo che tutti non hanno voglia di farlo, sono rimasto l'unico che deve farselo da solo... :|
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Partire da Milano è la via migliore anche perchè non passiamo dalle montagne, solo che tu Mirror e Stefan allunghereste un po' la strada, ditemi voi?

La mia auto c'è con un massimo di 2 posti oltre a me e chiara, abbiamo anche le valige ed i giochi! ;-)

Seconda auto penso sia quella di Stefan a quanto siamo rimasti domenica.

Se Mirror tira su la sua ci dividiamo bene ma che spreco di benza.. :-(

Valuta Mirror il treno, perchè da Sondrio penso arrivi a Brescia senza cambi ;-)

Per Dr, se partiamo da Milano, tu puoi arrivare in treno anche la sera del 28 ti fermi da me.. e poi si parte la mattina! ;-)

Per Delm e Mariko come vogliono, o macchina o treno.. l'importante è partire non troppo tardi, direi che sarebbe bello arrivare per pranzo in casa già spesati ;-) così mentre le donne cucinano ( auguri! ;-) ) noi giochiamo!!!! :lol: scherzo ovviamente, spirito di squadra.. sarà come un reality.. dove i giochi saranno le prove.. chi vince avrà dei privilegi, vedi il non lavare i piatti etc.. :lol: ..bene bene.. mi preparerò a vedervi sgobbare per me!!! :twisted: :mrgreen: \:D/

Tenete presente che da casa mia in 2 ore andando piano arriviamo tranquilli! :-) ( direi 1h e 30.. )

La casa è una palazzina di 6 famiglie, per le auto la non dovremmo avere problemi per il parcheggio ( neve permettendo ) ;-)

C'è il riscaldamento, quindi sopportato il primo freddo dovremmo stare bene.. comunque visto che è sempre montagna portate i vestiti pesanti!!! ;-)

Per il dormire, io e la mia dama abbiamo la camera matrimoniale ( dai la casa l'ho trovata io.. fatemi avere dei privilegi, no :-) ), nella mini cameretta con 4 posti letto messi nei 2 letti a castelli ( pericolanti.. chi sta sopra arà messo a dieta.. e non si deve muovere.. ;-) ) dove ci vanno Stefan, Dr e Mirror per 2 notti. Nella cucina, nonchè sala da gioco mettiamo 2 brande per la seconda coppia Manu/Delm ;-)
Infatti quando i due piccioncini avranno sonno.. fine dei giochi, tutti a dormire.. o a giocare in cameretta!!! :lol:

Per i giochi, direi, warzone si.. Dt di.. risiko.. e poi tutto quello di giocabile.. ognuno faccia una lista onde evitare di portare doppioni.. ;-)

Portate pure la moneta che si gioca pure a soldi.. Mercante in fiera.. ;-) Tombola.. ;-) 7 1/2.. ;-)

MUAHAUHAUHAUHA giocare a soldi contro il mio CU*O!!!! :twisted:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

il mio sogno fino a 3 anni fa :shock:

- molto invogliato ma ho sono a casa solo il 31 e l'1
- ma dov'è sto posto?
- 80% doomtrooper!
- a meno che Lana non mi dica di no
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Levy ha scritto:Partire da Milano è la via migliore anche perchè non passiamo dalle montagne, solo che tu Mirror e Stefan allunghereste un po' la strada, ditemi voi?
la migliore per noi è arrivare a bergamo e tagliare per lecco, dove ci immettiamo sulla superstrada che viene da Milano...

l'altra ci fa passare dall'Aprica

comunque vedo col treno...

le spese magari si fanno prima di partire, così risparmiamo tempo!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Paizo ha scritto:il mio sogno fino a 3 anni fa :shock:

- ma dov'è sto posto?
- 80% doomtrooper!
Lo facciamo a Chiesa Valmalenco, ma il fatto è che in teoria ci sono 4 posti letto.. 2 brandine ( se ci stanno :-( ) le mettiamo in cucina.. ed un coraggioso lo sbattiamo sopra il letto a castello che non tiene.. ;-)

per non parlare che dovremo anche fare i turni per mangiare.. ahahah il tavolo è da 5... ;-)

ma ci divertiremo comunque!!! :-)

Tutto questo per dire che con il cuore saremo tutti assieme.. ma che non c'è più posto!!! :twisted:

Per Mirror:

la spesa la facciamo assieme per 4 motivi:
1° ognuno sceglie cosa gli piace
2° si divide il costo totale subito tra tutti
3° è bellissimo fare la spesa assieme, non avete idea di come possa essere una persona se non fate la spesa assieme! ;-)
4° perchè filmerò tutto l'evento a partire dal viaggio, vuoi che mi perdo la spesa!?!? ;-)

Non vedo l'oraaaaaaa!!!!! ;-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Levy ha scritto:
Paizo ha scritto:il mio sogno fino a 3 anni fa :shock:

- ma dov'è sto posto?
- 80% doomtrooper!
Lo facciamo a Chiesa Valmalenco, ma il fatto è che in teoria ci sono 4 posti letto.. 2 brandine ( se ci stanno :-( ) le mettiamo in cucina.. ed un coraggioso lo sbattiamo sopra il letto a castello che non tiene.. ;-)

per non parlare che dovremo anche fare i turni per mangiare.. ahahah il tavolo è da 5... ;-)

ma ci divertiremo comunque!!! :-)

Tutto questo per dire che con il cuore saremo tutti assieme.. ma che non c'è più posto!!! :twisted:

Per Mirror:

la spesa la facciamo assieme per 4 motivi:
1° ognuno sceglie cosa gli piace
2° si divide il costo totale subito tra tutti
3° è bellissimo fare la spesa assieme, non avete idea di come possa essere una persona se non fate la spesa assieme! ;-)
4° perchè filmerò tutto l'evento a partire dal viaggio, vuoi che mi perdo la spesa!?!? ;-)

Non vedo l'oraaaaaaa!!!!! ;-)

Per la strada il problema è che in 5 con le borse nella mia auto non ci stiamo.. :-(

Quindi o tu e stefan venite fino a milano e facciamo il viaggio assieme.. oppure ci trovamo a rovato e partiamo da li... decidete voi.. :-)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

beh...

scenario A
se Chiara è da te ==> Delm e Mariko arrivano a Brescia (c'è il treno diretto...) e ci si trova a Lecco

scenario B
se Chiara è a Rovato ==> Delm e Mariko arrivano a Brescia (c'è il treno diretto...) o a Milano e Chiara, Stefan ed io partiamo da BS e ci si trova a Lecco

:lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

:roll:

qualcosa non quadra.. :-)

Non abbiamo contato DR???

Se io sono a Milano, Chiara è a milano..
Se Chiara è a Brescia, io sono a Brescia..

:lol:

Comunque l'ideale è che Delm e Mariko vengano a Brescia e che li carichiate tu e stefan ( spero con una sola auto )

Se Dr arriva a Mi, lo carico io e ci vediamo a metà strada..

attendiamo Dr per vedere come fare, ed aspettiamo che Delm e Mariko controllino gli orari dei treni.. ;-)

Anche perchè poi io il 01/01/08 torno a Brescia e non a Milano.. :-)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:Per Dr, se partiamo da Milano, tu puoi arrivare in treno anche la sera del 28 ti fermi da me.. e poi si parte la mattina! ;-)
Non me lo faccio dire due volte! :P ;)

Per la spesa vedrò di dare tutto il mio aiuto.
La lista dei giochi la faccio entro domani se riesco. ;)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

innanzitutto..LevyMoon..il paladino della giustizia!! :lol:

Immagine

...poi direi che io e Delm abbiamo la possibilità di portare diversi giochi in scatola però abbiamo bisogno della macchina..quindi dico che fino a Gussago so arrivarci..se qualcuno di voi mi indica la strada possiamo arrivare anche a Rovato da Pinky e poi muoverci di conseguenza!! Questione macchina di Manu (..è di mio frato): la macchina non va molto bene..diciamo che in condizioni "normali" riesce a cavarsela..con la neve non oso metterla alla prova giusto per non sfidare la sorte :lol:

Possiamo lasciare la macchina posteggiata a casa di qualcuno?? al sicuro?? in questo caso ovviamente noi abbiamo almeno 1 borsone x due e magari una borsa solo per me :D (tks..ste donne)..

Giochi: Blokus, Carcassonne, Citadels, Si! Oscuro Signore (1 e 2), Hollywood, Cartagena 2, Nel deserto, SPQRisiko, Risiko Prestige (quello di Dr :D), Wings of war, GINO PILOTINO :lol:, Viva il Re!, Formula Dè..e tanti altri.. attendo notizie..

p.s. sono allergica al peperoncino! :D
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fantastico!!! :D :lol: :shock:
mi fa male la pancia :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

WOW!!! :lol:

Per l'auto non penso ci siano problemi per lasciarla da Mirror o Stefan.. ;-)

per i giochi tutto ok.. a parte che io Odio Si oscuro signore come odio Muncking.. ma sono solo miei gusti.. ;-)

Va bene tutto basta che si giochiiiiiii!!!! ;-)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Siamo delle pippe a recitare... quello che sappiamo fare e prende in mano un dato e lanciarlo... ed esaltarci del risultato! ;)
Rispondi