Consiglio su mazzo Fratellanza
Consiglio su mazzo Fratellanza
Secondo voi, come dovrebbe essere composto un mazzo incentrato sulla Fratelanza? 
Dipende, ovviamente, dalla strategia che vuoi perpetrare.
La fratellanza ha un vantaggio che andrebbe, a mio parere, sfruttato comunque in tuti i mazzi incentrati su di essa, e questo vantaggio è l'arte.
L'arte è però estremamente varia e versatile, quindi il tipo di incantesimi da includere varia con la tipologia del mazzo (a parte 2 o 3 come momenti di incertezza, tempesta del caos e magari qualche ripudio che stanno bene in ogni mazzo).
Se vuoi imparare a giocare, vai su www.ccgworkshop.com, iscriviti e gioca online.
Io bazzico spesso là, ed il vantaggio è che oltre a poterti costruire tutti i mazzi che vuoi con tutte le carte che vuoi hai la possibilità di giocare e migliorarti con giocatori da tutto il mondo.
Unico requisito, un minimo di conoscenza dell'inglese.
Byez, Diego.
La fratellanza ha un vantaggio che andrebbe, a mio parere, sfruttato comunque in tuti i mazzi incentrati su di essa, e questo vantaggio è l'arte.
L'arte è però estremamente varia e versatile, quindi il tipo di incantesimi da includere varia con la tipologia del mazzo (a parte 2 o 3 come momenti di incertezza, tempesta del caos e magari qualche ripudio che stanno bene in ogni mazzo).
Se vuoi imparare a giocare, vai su www.ccgworkshop.com, iscriviti e gioca online.
Io bazzico spesso là, ed il vantaggio è che oltre a poterti costruire tutti i mazzi che vuoi con tutte le carte che vuoi hai la possibilità di giocare e migliorarti con giocatori da tutto il mondo.
Unico requisito, un minimo di conoscenza dell'inglese.
Byez, Diego.
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
ci sono diversi problemi un mazzo valkirie puo contare su zydonoia e laura vestale benedetta ma tutt'e due non danno bonus a c s e a e mentre i mortificator possono contare sulle granate paralizzanti e sui veleni le valkirie possono contare solo sulla lancia castigator che............ come sai non è un gran ke!
pero è carino!
pero è carino!
ciao,x iniziare puoi farti un mazzo mortificator poi sta ha te decidere la tipologoa se di attacco ,difesa ho stallo e in base ha questo poi posso dirti di piu'.sappi che gli ultimi tornei ufficiali gli ha vinti valentino e da quanto ho saputo aveva una tattica bastarda basata sui mortificator.quindi ha te la scielta
Credo che i MORTIFICATOR siano "bastardi" proprio perché sono degli assassini e possono attaccare chiunque indipendentemente dall'icona di legame... poi esistono MORTIFICATOR straordinari come CRENSHAW IL REDENTORE che uccide sul colpo ed elimina dal gioco (non solo scarta, elimina!)... cmq francamente preferisco un NINJA come TOSHIRO, visto che attacca per primo e uccide sul colpo quindi se ti attacca e ti bomba non puoi neanche rispondere all'attacco! Questo sì che è "bastardo"!!
:shock: