tradimento
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Questa non la sapevo... troppoSando che senza riserva si mette il Convoglio

Cmq chi ha mai detto che mi stai antipatico Capomax? Le persone che non riesco a sopportare da parte mia sono ben altre

Il mazzo su cui lavoravo (ne parlo perchè tirato in ballo) era quello di Paizo, che piuttosto che non controllarlo e lasciarlo irregolare (sarebbe stato il 6°), ci son stato di più non trovando l'errore. Non mi sono accorto del tempo che era passato e io non ho sentito le 4 volte che mi chiedevi la lista, nè nessuno che mi diceva bisogna partire, dacci almeno la tua di lista (che era pronta).
La prox volta non ci saranno più questi problemi...
ti rinnovo le mie scuse poichè Tu sei stato il protagonista involontario di un problema dove il futuro MCIC si era già espresso a priori, quindi non potevi saperlo come io NON sapevo che si facevano eccezioni a giornata, quindi rinnovo il consiglio o il MCIC a deliberare cosa fare in futuro su eventuali incidenti, poichè mi piacerebbe che TUTTI abbiano lo stesso metro di giudizio NON del momento ma di regolamento per essere giudicati
Direi che per evitare spiacevoli ulteriori discussioni di questo tipo sia giusto deliberare delle norme rigide di iscrizione e partecipazione ai tornei (consegna e compilazione delle liste, ritardi, ecc...) da comunicare in apposito post e da inserire come parte integrante del regolamento ufficiale.
C'è già la regola.. è c'è sempre il buon giudizio..
Il limite è 40 km/h.
Se vai a 300 Km/h prendi la multa e ti sta bene!
Se vai a 51 km/h prendi la multa e mi dispiace!
Se vai a 49 km/h c'è un margine e quindi non sei multato!
Paizo, Incredulo, Sargeras, Delmair e Mariko andavano a 300 KM/h ed hanno perso la partita a tavolino! e gli sta bene!
Atilla e Stefan andavano a 49 Km/h sono stati avvisati, ma la multa non c'è!
Questo è il mio umile pensiero..
Un conto è non avere regole ed essere nella totale anarchia.. un conto è essere in un regime dittatoriale, no?
Il limite è 40 km/h.
Paizo, Incredulo, Sargeras, Delmair e Mariko andavano a 300 KM/h ed hanno perso la partita a tavolino! e gli sta bene!

Un conto è non avere regole ed essere nella totale anarchia.. un conto è essere in un regime dittatoriale, no?

Giusto, ma che la regola sia chiara e che il buon senso nella sua interpretazione sia apllicato sempre nello stesso modo.Levy ha scritto:C'è già la regola.. è c'è sempre il buon giudizio..
Il limite è 40 km/h.
Mi va bene che Atilla e Stefan siano stati "graziati", ma è giusto che si sappia che è stata fatta una lieve eccezione (altrimenti l'eccezione diventa il precedente).