Oggi...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
sandorado
Co-Admin

Oggi...

Messaggio da sandorado »

...sono tornato a casa, e ho trovato un pacco della Castle Arts ad attendermi.
Dentro, la Cattedrale che tante volte abbiamo ammirato allo stand della Castle Arts, a Lucca.
Beh, grazie a tutti. :oops:
Anche se questo è e rimarrà sempre un pezzo della community, di tutti.
Ecco, la community...
A volte ci alteriamo per delle inezie, ci sono persone che portano rancori per discussioni nate qui, che non riescono ad andare oltre la discussione (e purtroppo a volte anche io sono tra questi) e vedere come una passione comune abbia creato un gruppo VERO, che purtroppo riesce a dimostrare di essere veramente tale solo negli incontri di persona.

Nel biglietto dentro al pacco, mi avete scritto delle belle parole, che mi sento di dover dividere con altre persone, senza le quali probabilmente non avrei così tanta passione verso questa ambientazione:
- Luca, il nostro webmaster, che si vede di rado agli appuntamenti, ma il suo lavoro è quello che unisce questa community;
- Halakay, orso scontroso e permaloso con una memoria da elefante, ma che si dà sempre da fare per la community con lavori come il DoomBase, come il sito di Dark Eden, e ora con un Construction Kit spettacolare.
- Capo-Max, che riesce a convincere tutti a fare quello che vogliono, che stranamente è sempre lo stesso che vuole fare lui.

E poi, TUTTI voi che avete sottoscritto quelle parole:
- Levy, il cui entusiasmo è sempre coinvolgente;
- Pinky, per sopportare Levy;
- Mirror, un valido aiuto "strappato" alla concorrenza :lol:
- Davide, per aver portato Chribu nel gruppo :lol: ;
- Chribu, per essere Chribu: UNICO!
- Pengo, che è segretamente innamorato di Chribu, solo che non lo sa;
- i Gemelli Drnovice e Delmair, anche se non sono molto gemelli, anche se dietro questo monitor sembrano altre persone;
- Mariko, la ragazza più appassionata di MC che ho conosciuto;
- Lupin III, un umorista nato… beh, si, insomma… :lol:
- Winged, una delle persone più tranquille che ho conosciuto con cui giocherei sempre a WZ;
- FCM, un grande appassionato di giochi… qualunque gioco!;
- Incredulo, il Veneto viaggiante, che quando l’abbiamo visto la prima volta ad un torneo, eravamo Increduli anche noi;
- Sargeras, che conosco troppo poco per dire qualcosa di cattivo, se non che i suoi mazzi sono troppo cattivi per me… :-D
- Luca, sempre pronto a dare una mano allo stand (ma ogni tanto non stare davanti, Luca :lol: );
- Lana e Cloe, che hanno lasciato in tutti noi il vago sospetto di essere venute a Lucca per il live di Vampiri più che per MC… :wink:
- NEON, che prima o poi riuscirò a battere in torneo…
- Qmanta, anche se dovrebbe smetterla di mangiare maiale, gli fa male al carattere…
- Na? Nadir-AtillaIII? Beh, il primo nella storia dei tornei del MCIC ad avere una partita persa a tavolino per ritardo, fatto preso con flemma e autentica sportività (questo per tacere delle minacce arrivatemi a casa se una cosa del genere dovesse ripetersi :-D )…
E se non è Nadir… beh, grazie comunque anche a te!

E poi ancora... persone che vanno e altre che vengono, con molti abbiamo fatto un pezzo di strada insieme, poi hanno preso strade differenti, ma questo non significa che le abbiamo dimenticate, anzi, la speranza è di rivederli tutti a Lucca per il più grande torneo di Doomtrooper che sia mai stato fatto, con tutti coloro che oggi sono ancora dei nostri...
Schefanchenco, Paizo, Lucal83, Persivall, Emilius, Redemptor, Nicknine, Sgarzel, AndreaBona, Hunter, PaoloBS, LoreSamba, Rincewind, Pliskin.it, gestore_occulto, Fabiots, Werewolf, Ryosaeba79, Fiore reietto, Giuliozzz, GrizzlyDM, Frigor, Zephyr, Sharn, Predicatore, Idra, Shadow-Walker, Cyber_bob, il Gaglio, Dionix, Valpurgius, Beren, eddietair, Eddycudo, Cacchiele, TrueAlakhai, 23dark, Brodo, Ramani, Hen-Shu, Predicatore, MIchailVov, Maverick, ZiD, ioriorochi, Zelker, nefarun11, Darkcry, RussellAllen, Dfetto, **L.Eg0, Ragnarok, Davemaster, Alhan, Il_Targa, Cesena, Terryk, Ciskoramone, 1ale4, il vicario, Blitzer, Gell, Evendur, e tutti coloro che sto dimenticando in questo momento;

- tutti coloro che in questi anni si sono sobbarcati centinaia di pagine di discussioni nel Consiglio (a volte esagerando nelle proprie posizioni);
- tutti coloro che si fanno 300 km per fare un torneo, e forse non è solo fare un torneo, se ci si fanno 300 e passa km: è trovare degli amici con cui si condivide una passione forte;

E un pensiero per Eugenio: ci manchi, Mishima! Torna presto!!!
Ultima modifica di sandorado il 01/12/2007, 23:15, modificato 2 volte in totale.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Re: Oggi...

Messaggio da AtillaIII »

sandorado ha scritto:- Na? Nadir-AtillaIII? Beh, il primo nella storia dei tornei del MCIC ad avere una partita persa a tavolino per ritardo, fatto preso con flemma e autentica sportività (questo per tacere delle minacce arrivatemi a casa se una cosa del genere dovesse ripetersi  )…
E se non è Nadir… beh, grazie comunque anche a te!
minacce? quali minacce!? fammi sapere chi è stato che lo uccido con la mia flemma :D

che dire, io so di essere un autentico scapestrato in fatto di regole e orari.
ed essendone consapevole, prendo sempre con filosofia i miei sgarri. Insomma, ognuno è responsabile delle proprie azioni. E' giusto che sia così.

Quanto al resto, quando vi ho beccato a Lucca qualche anno fa, non solo ho scoperto che Mutant non è morto, ma ho conosciuto molte persone con cui condividere una passione vera con coinvolgimento sincero.
Credo che questa sia la differenza tra il MCIC e qualsiasi altra associazione di giochi. Persone vere, non solo giocatori.
Capo_Max
Ashigaru

Messaggio da Capo_Max »

mi viene la pelle d'oca... Sando se hai ricevuto minacce ,,,
dimmelo ... DEVO FARE ALLENAMENTO ...

... tranquilli ...CAPO_MAX è sempre con VOI ...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No, nessuna minaccia, si era perso uno smile come questo, nel post: :-D
:lol:
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

sandorado ha scritto: - Lana e Cloe, che hanno lasciato in tutti noi il vago sospetto di essere venute a Lucca per il live di Vampiri più che per MC… :wink:
Bhè mi fa piacere che ti sia piaciuto il regalo...se te lo abbiamo fatto è perchè te lo meriti...grazie davvero di tutto per quello che fai... è stata proprio una bellissima idea...

cmq abbiamo preso l'occasione per fare anche il live di vampiri ...non è che siamo venute apposta per fare quello ;) ...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

AtillaIII ha scritto: Quanto al resto, quando vi ho beccato a Lucca qualche anno fa, non solo ho scoperto che Mutant non è morto, ma ho conosciuto molte persone con cui condividere una passione vera con coinvolgimento sincero.
Credo che questa sia la differenza tra il MCIC e qualsiasi altra associazione di giochi. Persone vere, non solo giocatori.

Non posso che quotare queste parole perchè sono anche il mio pensiero. ;-)

Siete.. siamo dei Grandi! E tu fabio sei una bella persona al di la del fattore estetico ovviamente!!!! :lol: :mrgreen:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Levy ha scritto:...E tu fabio sei una bella persona al di la del fattore estetico ovviamente!!!! :lol: :mrgreen:
E' un'ingiustizia, però...
Dite tutti così solo perchè sono grande e bianco-rosso-blu...
...

CA-PI-TOL
CA-PI-TOL!!!
:lol: :lol:
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

- Sargeras, che conosco troppo poco per dire qualcosa di cattivo, se non che i suoi mazzi sono troppo cattivi per me… :-D
Cattivi? Ma no... è solo che sono andato a scuola di Pagghiume da Paizo e a scuola di Combat da Incredulo... così i miei mazzi sono espressione dei miei maestri! ^_^
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

sandorado ha scritto:
Levy ha scritto:...E tu fabio sei una bella persona al di la del fattore estetico ovviamente!!!! :lol: :mrgreen:
E' un'ingiustizia, però...
Dite tutti così solo perchè sono grande e bianco-rosso-blu...
...

CA-PI-TOL
CA-PI-TOL!!!
:lol: :lol:
:lol: Se dici così sembri Obelix :lol:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Che dire se non...
"Che mutant sarebbe senza sando???" ;)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

i'm happy ur happy for the present :)
but i'm on the "common" list :cry:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Ma grazie ^_^
Sei una persona stupenda sando e mi ha fatto piacere venirti a trovare a lucca.

Il fatto che non segua più molto le carte non vuol dire che abbia perso interesse in mutant, il gdr lo adoro ancora e le carte sono ancora tutte li che non si sa mai :)
Rispondi