Inizio GdR
COMPLIMENTI A TUTTI PER L'IMPEGNO E PER LA PAZIENZA DIMOSTRATA NEI CONFRONTI DEL MASTER CHE NN SEMPRE E' RIUSCITO A FAR FRONTE ALLA STORIA IN MANIERA COSTANTE. SIETE STATI TUTTI DEI BRAVI PG, E SPERO CHE SOPRATTUTTO VI SIATE DIVERTITI.
La mia intenzione è di proseguire col PBF, se qualcun altro è interessato mi mandi la storia del suo personaggio via E-mail al seguente indirizzo:
kakugo76@tin.it
A breve dovrebbe partire la seconda avventura...
Per quanto riguarda le pagelline, ve le invierò in privata sede, con anche l'elenco di ciò in cui siete migliorati...
La mia intenzione è di proseguire col PBF, se qualcun altro è interessato mi mandi la storia del suo personaggio via E-mail al seguente indirizzo:
kakugo76@tin.it
A breve dovrebbe partire la seconda avventura...
Per quanto riguarda le pagelline, ve le invierò in privata sede, con anche l'elenco di ciò in cui siete migliorati...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Il ReverendOscuro non mancherà 
Red appena puoi mandala anche a me la scheda TNX
Ici ---> halexander82@hotmail.com

Red appena puoi mandala anche a me la scheda TNX

Ici ---> halexander82@hotmail.com
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Nel caso l'avessi persa: fenicedifiamma@yahoo.it
A chiunque possa interessare.... Redemptor è tornato, stavolta in pianta + stabile, e ha deciso di tornare a masterizzare il PBF (anche perché ora è diventato padre di uno splendido pargolo.... ovviamente un futuro Mortificator...)e quindi in settimana può sfruttare un po' + di tempo libero... sl che nei week-end non c'è alcuna possibilità... chiunque sia interessato (mi sto rivolgendo ai vecchi giocatori) basta che continui a postare... gli altri mi mandimo un PM