Come ci sono le carte per scartare le Missioni, ci sono le carte per scartare le Aeronavi...drnovice ha scritto:Davide, che senso ha limitare a 1 copia tutte le carte end combat, e poi permettere di avere 5 Vantaggio Tattico, 5 Aeronavi per stallare tutta la partita?
Dubbi pre Torneo
Paizo ha scritto:Ma non ci sono per LEGAME MISTICO.
bisogna che vinca un torneo per vietarla? No perchè un torneo è troppo poco....bla bla bla.
La carta più assurda e inscartabile.


e questa che c'entra adesso???

A dire la verità Idra me la scartava sempre..

Potere Apocrifo

Intoccabile e sei immune

Tabula rasa e va via

Il Varco che scarta le carte in gioco

La carta figherrima che costa 2 azioni nuova di Armageddon

Eclisse totale per una respirata

E se giochi Non ci casco più penso che si disattivi pure l'effetto.. ma su questo dovremmo parlarne..

rest in peace!

Levy ha scritto: 4 ho sbagliato a fare la domanda..
se un guerriero con un aeronave ne esce ma ce l'ha sempre assegnata, può entrare in un veicolo assegnato alla squadra tipo il cutlass??? un guerriero non può avere 2 veicoli neppure se è fuori da questi vero?
se sono dentro il cut-lass con un aeronave assegnata ma sono fuori da questa, poi posso entrarci????
Help?;-)
NoLevy ha scritto: 4 ho sbagliato a fare la domanda..
se un guerriero con un aeronave ne esce ma ce l'ha sempre assegnata, può entrare in un veicolo assegnato alla squadra tipo il cutlass??? un guerriero non può avere 2 veicoli neppure se è fuori da questi vero?
se sono dentro il cut-lass con un aeronave assegnata ma sono fuori da questa, poi posso entrarci????
come pensavo..drnovice ha scritto:Levy, puoi avere assegnato un solo veicolo per volta e utilizzarne uno alla volta.
quindi da regolamento posso comunque uscire dal mio Cap assegnato per entrare nel CUt-lass, giusto?
ma una volta dentro il cut-lass visto che comuqnue lo uso, non posso rientrare nel Cap rimanendo dentro il Cut-lass, giusto?
Grazie
Finché non esci dal CutLass (non ce l'hai assegnato comunque) non puoi usare un altro veicolo, quindi nemmeno quello che hai assegnato.Levy ha scritto:come pensavo..drnovice ha scritto:Levy, puoi avere assegnato un solo veicolo per volta e utilizzarne uno alla volta.
quindi da regolamento posso comunque uscire dal mio Cap assegnato per entrare nel CUt-lass, giusto?
ma una volta dentro il cut-lass visto che comuqnue lo uso, non posso rientrare nel Cap rimanendo dentro il Cut-lass, giusto?
Grazie
Paizo, quando entri dentro un trasportatruppe, non si considera più il veicolo associato anche al guerriero, per cui può avere associato (ma fuori da esso) un altro veicolo quando entra dentro il CutLass.