Perchè non paertecipo ai tornei.

Pinky
Legionario

Messaggio da Pinky »

Sono Levy

per amor di forum.. mi auto censuro*

;-)
Ultima modifica di Pinky il 25/11/2007, 16:05, modificato 1 volta in totale.
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

levy tranquillo non ho preso quello che hai scritto come un "attacco", era solo un punto sulla mia situazione intricata in vista di domenica prossima! :wink:
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

hunter ha scritto:
Delmair ha scritto:Noto a certi tornei che gli organizzatori molto pazientemente cercano di coinvolgere e ascoltare tutte le persone che scrivono qui, come se poi tutti in occasione del torneo si presentassero. In realtà non è così, chi partecipa frequentemente sono sempre i soliti.

Per esempio hunter crede che con un'espansione Armageddon (= tutte carte in unica copia) non si possa svolgere un torneo dignitoso.

se partecipano sempre i soliti un motivo ci sara'.
va bene vai te con un mazzo con 15 carte diverse!!
e vediamo la classifica delle persone che verranno con 15 carte diverse!!

Il motivo del fatto che partecipano sempre i soliti e che hanno una passine che supera qualsiasi ostacolo (o quasi): magari fosse anche la mia!
Ad un torneo io personalmente vado per divertirmi, per incontrare persone con la stessa passione, per giocare (se poi vinco bene, se no a bene lo stesso): la classifica migliorerà col tempo (almeno spero).
Ma questa, ripeto, è la mia idea di passione! :wink:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Persivall, hai ragione.
Capo_Max
Ashigaru

Messaggio da Capo_Max »

bimbi miei ... vi devo sculacciare? ... giocate e non litigate ... se nò ...
niente regali a Natale ...

... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Sargeras ha scritto:Mirror mi riposti in questo topic la mappina per arrivare, che devo fare da navigatore a Incredulo da Monselice! ;)

Il torneo si terrà a Gussago (BS)

La sala è presso il Centro Padre Marcolini, in via Marcolini (il numero non me lo ricordo, ma la vie è lunga 100 metri, quindi non vi perdete!!).

Istruzioni per raggiungare il posto
per chi arriva in autostrada A4
uscire all'uscita di OSPITALETTO (per chi viene da Milano quella dopo l'uscita di Rovato, per chi viene da verona quella dopo Brescia Ovest).
Dopo il casello c'è una rotonda, andare dritti prendendo la tangenziale in direzione di Valtrompia / Concesio / Gussago.
Rimanere in tangenziale (sono circa 15-18 Km) fino a che si passa una galleria. 100 metri dopo la galleria prendere l'uscita di Gussago ( è sulla sinistra, è a raso). Andare dritti si trova una 1° rotonda, sinistra, 2° rotonda ancora sinistra. Sempre dritti (si trova un curva continua), ancora una rotonda andare dritti fino al semaforo (50 metri dopo), sinistra, quindi la prima a destra, poi la prima a sinistra finchè si fiancheggia un campo da calcio sterrato, il centro è a fianco.

per chi arriva in treno
contattatemi via pm
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Capo_Max ha scritto:bimbi miei ... vi devo sculacciare? ... giocate e non litigate ... se nò ...
niente regali a Natale ...

... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ...

ancora con sta storia del litigare ,io non sto litigando esperimo solo quello che penso al contrario di altri che se ne stanno zitti!! :wink:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Molte persone hanno passione per il gioco ma nessuna solo per giocare e basta che adrenalina ti viene su se sai che non hai nessuna possibilita' di vincere!!La pasione la hai se vedi che te la giochi con l'avversario no se sai gia' che non vincerai!!La passione di perdere prima di cominciare non lo vista a nessuno!!

Hunter, potresti spiegarti meglio..non ho afferrato alcuni concetti..:)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

MODERAZIONE:

BASTA PARLARE DEI MOTIVI PER CUI UNO VIENE O NON VIENE AI TORNEI...
SIETE OT!

se volete continuare aprite un post apposito
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

[quote="mirror_4d
La sala è presso il Centro Padre Marcolini, in via Marcolini (il numero non me lo ricordo, ma la vie è lunga 100 metri, quindi non vi perdete!!).
[/quote]

Chi l'ha detto: conosco gente che si perde nel girar l'angolo di una casa :lol:
Rispondi