Torneo Doomtrooper - 2 dicembre 2007
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Infatti i problemi sono il dover prevdere e contrastare tutto già con il mazzo.. e non mettere i 3 intoccabili in riserva, i gingilli, i tabula rasa.. ora quello che vuoi devi metterlo direttamente nel mazzo!!! 
Come una volta.. bellissimo!!!
Ovvio che qualsiasi volpone ne potrebbe approfittare, ed uno scarta carte diventerebbe incontrastabile, come un trappola /ferita.. ma che test di armageddon sarebbe???
Noi abbiamo messo le regole, Mirror il posto e la volontà di organizzare, il MCIC il supporto, chi viene ci mette la passione, il divertimento è assicurato.. poi il buon senso di capire il fine del torneo sta ad ogni singolo individuo.. ma io ho fiducia in tutti voi amici miei!
Ed ora sotto.. stasera inizio a montare i due mazzi..
Chissa se mi ricordo dove ho messo Alakhay...

Come una volta.. bellissimo!!!
Ovvio che qualsiasi volpone ne potrebbe approfittare, ed uno scarta carte diventerebbe incontrastabile, come un trappola /ferita.. ma che test di armageddon sarebbe???
Noi abbiamo messo le regole, Mirror il posto e la volontà di organizzare, il MCIC il supporto, chi viene ci mette la passione, il divertimento è assicurato.. poi il buon senso di capire il fine del torneo sta ad ogni singolo individuo.. ma io ho fiducia in tutti voi amici miei!
Ed ora sotto.. stasera inizio a montare i due mazzi..
Chissa se mi ricordo dove ho messo Alakhay...
- stefanchenco
stefanchenco ha scritto:Beh, io potrei dire che è testare le carte, anche nel modo più paghiumoso possibilepoi il buon senso di capire il fine del torneo![]()
Infatti, nessuno lo nega!
Ma che siano carte e strategie di Armageddon, no?
Un trappola e ferita con 15 giom di armageddon non rilevanti che test è???
Un mazzo scarta carte con la battaglia di Valpurgius in 5 copie ed altre 10 carte GIOM non rilevanti che test è????
o sbaglio?
Il mio mazzo perde nel momento che un giocatore mette una battaglia.. ma è molto divertente.. quello di Pinky ha forse 20 carte di Armageddon
e per rispettare il nome dell'espansione è un mazzo che mena come un fabbro!!! 
Tanto l'importante è divertirsi.. Vincendo!!!
Ed io attendo con ansia il formato scelto per i nuovi pre-relese.. adoro montare un mazzo al momento.. per me è il torneo più divertente!!!
Tanto l'importante è divertirsi.. Vincendo!!!
Ed io attendo con ansia il formato scelto per i nuovi pre-relese.. adoro montare un mazzo al momento.. per me è il torneo più divertente!!!
Finiti i mazzi!
Stamattina mi sono preso un 3 orette e gli ho assemblati.. che faticaccia..
però... sono altissimi!!!
Quello di PInky è una GC ed ha 71 carte + la GC e la carta sotto..
Il mio che non è una GC ne ha 75!!!!
Non girerà mai...
ma il fatto di non avere la riserva ti obbliga a mettere tutto nel mazzo..
..ed ho dovuto pure rinunciare alle classiche carte da riserva come Intoccabile, Errore tot, Non ci casco più, Tabula rasa, Scarta missioni.. non ci stanno!!!! 
Che figata...
Nel mio mazzo arrivo a 15 carte giuste di Armageddon con Fratelli Gemelli in forse.. quindi devo trovarne un'altra eventualmente.. Quello di Pinky ne ha 23!!!!!
Ci si divertirà di sicuro.. mazzi così alti sono lenti.. e quindi lasciano molto giocare l'avversario, e se la cosa è reciproca ne trae vantaggio il divertimento!!!!
Stamattina mi sono preso un 3 orette e gli ho assemblati.. che faticaccia..
però... sono altissimi!!!
Il mio che non è una GC ne ha 75!!!!
Che figata...
Nel mio mazzo arrivo a 15 carte giuste di Armageddon con Fratelli Gemelli in forse.. quindi devo trovarne un'altra eventualmente.. Quello di Pinky ne ha 23!!!!!
Ci si divertirà di sicuro.. mazzi così alti sono lenti.. e quindi lasciano molto giocare l'avversario, e se la cosa è reciproca ne trae vantaggio il divertimento!!!!
- stefanchenco
Non ci credo.. 
Come avete fatto??? Allora non ho speranze a sto giro..
Quello di Pinky fa una cosa sola.. Mena come un fabbro.. e lo fa in 71 carte.. ma essendo una GC lo fa in modo sicuro, stabile e veloce, hai subito i PP
Il mio Mena ancora di più.. ma non essendo una GC si deve pure difendere, deve avere le azioni ed i PD.. e deve anche Pagghiumare non poco visto che non è stabile come una GC.. deve fare PP anche in altri modi fuori dal combat
..ed al momento giusto deve anche stallare la partita.. perchè non si sa mai chi ti trovi di fronte... questo vuol dire 75 carte!!!! Sono spacciato!!!! 
Come avete fatto??? Allora non ho speranze a sto giro..
Quello di Pinky fa una cosa sola.. Mena come un fabbro.. e lo fa in 71 carte.. ma essendo una GC lo fa in modo sicuro, stabile e veloce, hai subito i PP
Il mio Mena ancora di più.. ma non essendo una GC si deve pure difendere, deve avere le azioni ed i PD.. e deve anche Pagghiumare non poco visto che non è stabile come una GC.. deve fare PP anche in altri modi fuori dal combat
stefanchenco ha scritto:io ne ho preparati 5 da 60, max 61 carte... Neanche qui son riuscito ad andare oltreE son pure riuscito a mettere i vari eErore totale, Non ci casco più, Tabula rasa & Co.!
Come cavolo fate a farli così grossi, non ci riesco proprio
5 carmi + 5 comunic + 5 doc rub + 5 ispirato + 3 gettal + 1 dono + 1 ricerca + 1 ispiraz + 1 manifest + 1 Una brutta sorpr + 1 Riserve + 1 A piene amni + 1 archivio + 1 commissioni = 32 carte + le 15 di armageddon = 47.. più i guerrieri.. alla fine la tua strategia la metti in sole 5 carte??????
Come fai???????????