Torneo Doomtrooper - 2 dicembre 2007

stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

non è questione di riuscire a fare i mazzi con o senza riserva, le mie paure a non averla sono altre... Cmq il tempo delle discussioni è finito, adesso arrivano 2 settimane di allenamenti estenuanti :twisted:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Infatti i problemi sono il dover prevdere e contrastare tutto già con il mazzo.. e non mettere i 3 intoccabili in riserva, i gingilli, i tabula rasa.. ora quello che vuoi devi metterlo direttamente nel mazzo!!! ;-)
Come una volta.. bellissimo!!!

Ovvio che qualsiasi volpone ne potrebbe approfittare, ed uno scarta carte diventerebbe incontrastabile, come un trappola /ferita.. ma che test di armageddon sarebbe???

Noi abbiamo messo le regole, Mirror il posto e la volontà di organizzare, il MCIC il supporto, chi viene ci mette la passione, il divertimento è assicurato.. poi il buon senso di capire il fine del torneo sta ad ogni singolo individuo.. ma io ho fiducia in tutti voi amici miei! ;-)

Ed ora sotto.. stasera inizio a montare i due mazzi.. ;-)
Chissa se mi ricordo dove ho messo Alakhay... :lol: ;-)
Capo_Max
Ashigaru

Messaggio da Capo_Max »

quel qualcun altro lo ha detto a L ucca allo "STIPINO"
e due compagni di stanza sono... morti...

... tranquilli... CAPO-MAX e' sempre con Voi...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

poi il buon senso di capire il fine del torneo
Beh, io potrei dire che è testare le carte, anche nel modo più paghiumoso possibile ;) :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

stefanchenco ha scritto:
poi il buon senso di capire il fine del torneo
Beh, io potrei dire che è testare le carte, anche nel modo più paghiumoso possibile ;) :)

Infatti, nessuno lo nega! :-)

Ma che siano carte e strategie di Armageddon, no?

Un trappola e ferita con 15 giom di armageddon non rilevanti che test è???

Un mazzo scarta carte con la battaglia di Valpurgius in 5 copie ed altre 10 carte GIOM non rilevanti che test è????

o sbaglio? :-)
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Ma mi sembra che parecchi tengano più a vincere sacrificando lo spirito del torneo!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Il mio mazzo perde nel momento che un giocatore mette una battaglia.. ma è molto divertente.. quello di Pinky ha forse 20 carte di Armageddon :shock: e per rispettare il nome dell'espansione è un mazzo che mena come un fabbro!!! ;-)
Tanto l'importante è divertirsi.. Vincendo!!! :twisted:

Ed io attendo con ansia il formato scelto per i nuovi pre-relese.. adoro montare un mazzo al momento.. per me è il torneo più divertente!!! :-)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Levy ha scritto:Ed io attendo con ansia il formato scelto per i nuovi pre-relese.. adoro montare un mazzo al momento.. per me è il torneo più divertente!!! :-)
allora bisogna iniziare la nuova espansione :-)
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

mirror_4d ha scritto:
Levy ha scritto:Ed io attendo con ansia il formato scelto per i nuovi pre-relese.. adoro montare un mazzo al momento.. per me è il torneo più divertente!!! :-)
allora bisogna iniziare la nuova espansione :-)
Beh, passato questo torneo, vedianìmo magari di organizzarci per la prossima! :wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Finiti i mazzi! 8 )

Stamattina mi sono preso un 3 orette e gli ho assemblati.. che faticaccia.. ;-)

però... sono altissimi!!! :lol: Quello di PInky è una GC ed ha 71 carte + la GC e la carta sotto..

Il mio che non è una GC ne ha 75!!!! :shock: Non girerà mai... :lol: ma il fatto di non avere la riserva ti obbliga a mettere tutto nel mazzo.. :-) ..ed ho dovuto pure rinunciare alle classiche carte da riserva come Intoccabile, Errore tot, Non ci casco più, Tabula rasa, Scarta missioni.. non ci stanno!!!! ;-)

Che figata...

Nel mio mazzo arrivo a 15 carte giuste di Armageddon con Fratelli Gemelli in forse.. quindi devo trovarne un'altra eventualmente.. Quello di Pinky ne ha 23!!!!! :shock:

Ci si divertirà di sicuro.. mazzi così alti sono lenti.. e quindi lasciano molto giocare l'avversario, e se la cosa è reciproca ne trae vantaggio il divertimento!!!! ;-)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

io ne ho preparati 5 da 60, max 61 carte... Neanche qui son riuscito ad andare oltre :lol: E son pure riuscito a mettere i vari eErore totale, Non ci casco più, Tabula rasa & Co.!
Come cavolo fate a farli così grossi, non ci riesco proprio :(
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

al momento sono fermo a uno da 67 carte con le varie intoccabile, errore, non ci casco, muro del pianto ecc...

ed ora inizio il secondo che mi sono sognato stanotte :-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Non ci credo.. :-(

Come avete fatto??? Allora non ho speranze a sto giro.. :cry:

Quello di Pinky fa una cosa sola.. Mena come un fabbro.. e lo fa in 71 carte.. ma essendo una GC lo fa in modo sicuro, stabile e veloce, hai subito i PP ;-)

Il mio Mena ancora di più.. ma non essendo una GC si deve pure difendere, deve avere le azioni ed i PD.. e deve anche Pagghiumare non poco visto che non è stabile come una GC.. deve fare PP anche in altri modi fuori dal combat ;-) ..ed al momento giusto deve anche stallare la partita.. perchè non si sa mai chi ti trovi di fronte... questo vuol dire 75 carte!!!! Sono spacciato!!!! :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

stefanchenco ha scritto:io ne ho preparati 5 da 60, max 61 carte... Neanche qui son riuscito ad andare oltre :lol: E son pure riuscito a mettere i vari eErore totale, Non ci casco più, Tabula rasa & Co.!
Come cavolo fate a farli così grossi, non ci riesco proprio :(

5 carmi + 5 comunic + 5 doc rub + 5 ispirato + 3 gettal + 1 dono + 1 ricerca + 1 ispiraz + 1 manifest + 1 Una brutta sorpr + 1 Riserve + 1 A piene amni + 1 archivio + 1 commissioni = 32 carte + le 15 di armageddon = 47.. più i guerrieri.. alla fine la tua strategia la metti in sole 5 carte?????? :shock:

Come fai??????????? :evil:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Scusate ma alla fine codesto torneo dove si farà?? :D
Rispondi