Mutazione Nomade

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Eh si, va fatta chiarezza perché così com'è se decido di far attaccare un mio guerriero dalla mutazione nomade, io guadagno i punti Promozione... proprio perché il testo specifica che non appartiene a nessuno! :)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Tranquilli, credo che la questione sia stata risolta in modo egregio e soprattutto globale.
Aspettate ancora un po' ;)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Quindi con la mutazione se uccido un mio guerriero guadagno i punti? Mi sembra simile alla regola delle missioni con frasi del tipo "se guadagni dei punti sono tuoi" et simili.

ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO. Non ha affiliazioni (neanche Generale) e non appartiene a nessun giocatore. Non può mai avere carte assegnate. Solo guerrieri con Animali o considerati Animali possono attaccarlo. Un giocatore con guerrieri affiliati alle Tribù in gioco può, in ogni momento, pagare 6D per far attaccare qualsiasi guerriero dalla Mutazione. I punti guadagnati vanno al giocatore che ha pagato.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Da Regolamento:

La ricompensa per aver ucciso un proprio guerriero non è mai in Punti Promozione. Fanno eccezione le carte che consentono espressamente di guadagnare Punti Promozione uccidendo i propri Guerrieri (come Templare del Triangolo).

Percui guadagni solo PD ;)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Perchè tutti devono sforzarsi di cercare un modo per guadagnare pp uccidendo propri guerrieri?
sai che ridere vedere sean gallagher che cerca di uccidere un trencher :lol:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:lol:

Mutazione + amnesia = ?
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

MUTAZIONE NOMADE(CW)
Guerriero/Icona Generica
10/2/10/6

ASSENABILE ALL'AVAMPOSTO. Non ha affiliazioni (neanche Generale) e non appartiene a nessun giocatore. Non può mai avere carte assegnate. Solo guerrieri con Animali o considerati Animali possono attaccarlo. Un giocatore con guerrieri affiliati alle Tribù in gioco può, in ogni momento, pagare 6D per far attaccare qualsiasi guerriero dalla Mutazione. I punti guadagnati vanno al noleggiatore.

Con amnesia rimane un guerriero generico (e forse assegnato all'avamposto)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

avamposto di chi?

mio?
avversario?
void?
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

Non può mai avere carte assegnate.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:oops: 8-[ :-''
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

:D
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

AtillaIII ha scritto:Non può mai avere carte assegnate.
D'oh! #-o
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

- I guerrieri di un giocatore non possono attaccare altri guerrieri dello stesso giocatore. Tuttavia un giocatore può “forzare” i propri guerrieri ad attaccare degli altri guerrieri propri (attraverso carte Speciali giocate o incantesimi dell’Arte, etc).

Con Mutazione Nomade non puoi attaccare propri guerrieri, perché quando paghi per farla attaccare, in quel momento la Mutazione diventa "Tua" e sotto il tuo controllo.
Rispondi