GUERRA OMBRA
Pure io! Abbiamo fatto lo stesso con Guerra Prolungata.. questa non è cosi pesa.. ma è sulla strada giusta.. 
però prima la vadrei in azione.. anche perchè uno deve montarci il mazzo apposta.. non va in ogni mazzo.. e poi devi comunque trovarti contro una GC.. e devi pure saperlo.. e quante ne vuoi mettere nel mazzo???
Anzo forse adesso che ci penso.. mi sa che non è da limitare!
Poche idee e confuse!!!

però prima la vadrei in azione.. anche perchè uno deve montarci il mazzo apposta.. non va in ogni mazzo.. e poi devi comunque trovarti contro una GC.. e devi pure saperlo.. e quante ne vuoi mettere nel mazzo???
Anzo forse adesso che ci penso.. mi sa che non è da limitare!

Poche idee e confuse!!!

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Come ho già detto, non c'è bisogno di avere un mazzo "Semai"... ma evidentemente non mi leggete... 
Basta UN seguace di Semai, in un mazzo pagghiume dove ci si mette per esempio un RAGNO contro le Warzone e le Fortificazioni ci sta anche un GUARDIANO GARGOYLE (o IL GUARDIANO di Skullseekers ancora più sgravato) che protegge le nostre Speciali in gioco e contro qualsiasi GC non solo quelle pure anche quelle con Opzione di Guerra!
A mio parere è molto più sgravata GUERRA OMBRA rispetto a GUERRA PROLUNGATA!

Basta UN seguace di Semai, in un mazzo pagghiume dove ci si mette per esempio un RAGNO contro le Warzone e le Fortificazioni ci sta anche un GUARDIANO GARGOYLE (o IL GUARDIANO di Skullseekers ancora più sgravato) che protegge le nostre Speciali in gioco e contro qualsiasi GC non solo quelle pure anche quelle con Opzione di Guerra!

Delmair ha scritto:Come ho già detto, non c'è bisogno di avere un mazzo "Semai"... ma evidentemente non mi leggete...
Ti leggiamo eccome..

Un guardiano non basta.. devi mettere x copie del guardiano per averlo il prima possibile, perchè se giochi Guerra Ombra quando l'avversario ha già utilizzato tutti i 25 PD e la carta sotto la gc.. è un po' tardi, no?

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Certo che basta! Basta che riesco a calarlo entro il secondo turno e non ti faccio prendere più la carta da sotto la GC... mica sono i punti D il problema...Levy ha scritto:Un guardiano non basta.. devi mettere x copie del guardiano per averlo il prima possibile, perchè se giochi Guerra Ombra quando l'avversario ha già utilizzato tutti i 25 PD e la carta sotto la gc.. è un po' tardi, no?
E se... e se... e SE qualcuno ha un'Opzione di Guerra tipo VANTAGGIO DIPLOMATICO con una Battaglia da inserire, MERCENARI DELLA TRIBÙ con solo guerrieri tribali o ALLEANZA SCONSACRATA con un mazzo pieno di cultisti ed eretici?!
Non state pensando quadrimensionalmente, pensate solo ai punti D!
Che farsene se poi non si possono introdurre i guerrieri?