bresciani, riunitevi!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- stefanchenco
Beh, sono andati benissimo, i miei girano tutti che è una meraviglia e sono riuscito a vincere quasi sempre
(poi abbiamo giocato a squadre e le ho prese...
)
Cmq alcune combo sono veramente pese, l'Anatolian l'avevo sottovalutato, è veramente peso con certe combo, e poi è praticamente incontrastabile!
Paolo ha preso spunto da un mio deck creandone un altro che semplicemente vince ad occhi chiusi. Spero che non lo porti o possiamo starcene a casa direttamente spedendogli la coppa
Poi vabbè, Mirror come al solito è sfigato forte e non riesce quasi mai a far girare il mazzo...
Che altro dire... Siamo pronti ed agguerriti!!!

Cmq alcune combo sono veramente pese, l'Anatolian l'avevo sottovalutato, è veramente peso con certe combo, e poi è praticamente incontrastabile!
Paolo ha preso spunto da un mio deck creandone un altro che semplicemente vince ad occhi chiusi. Spero che non lo porti o possiamo starcene a casa direttamente spedendogli la coppa

Poi vabbè, Mirror come al solito è sfigato forte e non riesce quasi mai a far girare il mazzo...
Che altro dire... Siamo pronti ed agguerriti!!!

WOW!!! 
Hai detto Anatolian
..e secondo te il sottoscritto cosa si è montato!?!?!
D'altra parte l'avevo detto che era peso sto guerriero.. però sono stato molto sportivo.. perchè l'ho semplicemente messo a muzzo nel mazzo senza montarci la strategia sopra.. altrimenti viene veramente un mazzo di sole 60 carte molto incontrastabile.. 
Paolo allora promette veramente molto bene??? Bravo!
Un mazzo incontrastabile che vince da solo...
..da un ragazzo niubbo per i tornei??? ...molto bello!!! la cosa si fa interessante!!!!
..questi sono tutti stimoli per noi vecchietti!!! 

Hai detto Anatolian

Paolo allora promette veramente molto bene??? Bravo!
Un mazzo incontrastabile che vince da solo...

che ti pensavi??? 
L'Anatolian chiama il mazzo da solo!!!!
é talmente sgrauso come guerriero che da solo fa pagghiume!!!!
Ma diciamo anche che in Armageddon non mancano le carte per mandarlo a casa..
In realtà io ho montato il mazzo che avrei voluto portare al prossimo I° livello standard.. e ci ho aggiunto le 15 carte di armageddon con i 5 Anatolian..
ecco perchè sono 75 carte!!!! 
E non sto scherzando!!!

L'Anatolian chiama il mazzo da solo!!!!

é talmente sgrauso come guerriero che da solo fa pagghiume!!!!
Ma diciamo anche che in Armageddon non mancano le carte per mandarlo a casa..

In realtà io ho montato il mazzo che avrei voluto portare al prossimo I° livello standard.. e ci ho aggiunto le 15 carte di armageddon con i 5 Anatolian..

E non sto scherzando!!!

- stefanchenco