Su un guerriero invulnerabile, ha effetto?
è una domanda x un caso che mi è successo, mi hanno attaccato, io ho giocato invulnerabile, che è passato e mi hanno giocato contro impalato...
Ha effetto o no?
IMPALATO
La carta in italiano non è scritta in modo chiarissimo riguardo alle modalità necessarie per giocare impalato, secondo me.
La versione engine, dice che per giocare impalato devi ferire in corpo a corpo il guerriero avversario... in tal caso, se il tuo guerriero è invulnerabile l'avversario non ti può impalare perchè non può ferirti.
La versione engine, dice che per giocare impalato devi ferire in corpo a corpo il guerriero avversario... in tal caso, se il tuo guerriero è invulnerabile l'avversario non ti può impalare perchè non può ferirti.
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
Ulteriore domanda:
se il mio avversario è un semplice (ad esempio) legionario non morto, ed io ho Simon l'inquisitore ( o un qualsiasi guerriero con A + alta dei valori C e S del mio avversario) lui può giocare Impalato?
Nella fattispecie era capitato con Durand e un golem dell'oscurità (11 in A contro 7 in Attacco).
In questo caso può, ferendomi Durand, guadagnare un +14 in A?
se il mio avversario è un semplice (ad esempio) legionario non morto, ed io ho Simon l'inquisitore ( o un qualsiasi guerriero con A + alta dei valori C e S del mio avversario) lui può giocare Impalato?
Nella fattispecie era capitato con Durand e un golem dell'oscurità (11 in A contro 7 in Attacco).
In questo caso può, ferendomi Durand, guadagnare un +14 in A?