FACCENDIERE
FACCENDIERE
ASSEGNABILE IN OGNI MOMENTO A QUALSIASI GUERRIERO DELLA FRATELLANZA IN GRADO DI PARTECIPARE AD UN COMBATTIMENTO. Il Faccendiere al costo di una Azione può una volta per turno cercare nella tua Collezione un equipaggiamento della Fratellanza che può essere dato ad un Mortificator. In più un VELENO può essere dato nella stessa maniera senza costo in azioni. Se il guerriero è scartato, il Faccendiere può essere assegnato ad un altro guerriero della Fratellanza. Un giocatore può avere un solo Faccendiere.
Significa qualsiasi equipaggiamento marcato fratellanza che un mortificator sia in grado di usare oppure un equipaggiamento "Assegnabile a un mortificator"?
Significa qualsiasi equipaggiamento marcato fratellanza che un mortificator sia in grado di usare oppure un equipaggiamento "Assegnabile a un mortificator"?
no, una mina no, non è "della Fratellanza".
Direi che può prendersi una qualunque equipaggiamento che possa essere assegnato ad un mortificator, quindi quelli assegnabili a "qualsiasi doomtrooper della fratellanza" che quelli assegnabili "solo ad un mortificator" (es. i veleni), ma non può prendere quelli assegnabili solo ad altri tipi di guerrieri (es. se ricordo bene l'icarus, assegnabile solo ad un arcangelo).
Dubbio: il death angel (assegnabile "assegnabile ad ogni guerriero della fratellanza con v pari a 3 o meno") che è assegnabile ad un mortificator, può per esempio essere assegnato a durand con faccendiere?
Direi che può prendersi una qualunque equipaggiamento che possa essere assegnato ad un mortificator, quindi quelli assegnabili a "qualsiasi doomtrooper della fratellanza" che quelli assegnabili "solo ad un mortificator" (es. i veleni), ma non può prendere quelli assegnabili solo ad altri tipi di guerrieri (es. se ricordo bene l'icarus, assegnabile solo ad un arcangelo).
Dubbio: il death angel (assegnabile "assegnabile ad ogni guerriero della fratellanza con v pari a 3 o meno") che è assegnabile ad un mortificator, può per esempio essere assegnato a durand con faccendiere?
Non ho capito bene sta carta, anche perché qualcuno fa confusione...
Ma a chi lo assegno questo equipaggiamento? Ad un Mortificator per forza??
E se cercassi un DEATH ANGEL posso poi assegnarlo ad un CRENSHAW IL MORTIFICATOR?

La puoi assegnare IOM a tutti i guerrieri della Fratellanza, ok...ASSEGNABILE IN OGNI MOMENTO A QUALSIASI GUERRIERO DELLA FRATELLANZA IN GRADO DI PARTECIPARE AD UN COMBATTIMENTO.
Posso cercare un LABIRINTO DELLA MORTE, un LIBRO DELLA LEGGE, ma non un ICARUS, ok...Il Faccendiere al costo di una Azione può una volta per turno cercare nella tua Collezione un equipaggiamento della Fratellanza che può essere dato ad un Mortificator.
E se cercassi un DEATH ANGEL posso poi assegnarlo ad un CRENSHAW IL MORTIFICATOR?
Veleni vengono quindi cercati e assegnati IOM senza costo in azioni, buono...In più un VELENO può essere dato nella stessa maniera senza costo in azioni.
Ok...Se il guerriero è scartato, il Faccendiere può essere assegnato ad un altro guerriero della Fratellanza.
Ok!Un giocatore può avere un solo Faccendiere.
Posso cercare un LABIRINTO DELLA MORTE, un LIBRO DELLA LEGGE, ma non un ICARUS, ok...Delmair ha scritto:Il Faccendiere al costo di una Azione può una volta per turno cercare nella tua Collezione un equipaggiamento della Fratellanza che può essere dato ad un Mortificator.
La frase in neretto cosa vuol dire:
A) ...e l'assegno ad un mortificator
B) un equip tra quelli che possono essere dati ad un mortificator (e poi a chi lo do?)
In inglese:
ARRANGER" (+) - Special / Brotherhood
ATTACH TO ANY BROTHERHOOD WARRIOR THAT CAN BE IN COMBAT AT ANY TIME. Arranger may once in a turn as one action search your Collection for Brotherhood equipment that must be given to a Mortificator. Additionally one POISON may be given in a same way without actions. If warrior is discarded Arranger can be moved to other Brotherhood warrior. Player may have only one Arranger.
sembra che sia un qualsiasi equipaggiamento della fratellanza che DEVE essere dato ad un mortificator