ZURION RAZIDE
ZURION RAZIDE
ZURION RAZIDE
SEGUACE DI ALGEROTH. CONSIDERATO UN RAZIDE. Mentre è in gioco, i tuoi avversari subiscono - 2 in C, S e A per ogni (Nasca) Razide che hai in gioco. Puoi annullare una ferita allo Zurion Razide eliminando uno dei tuoi altri seguaci di Algeroth in gioco.
anche se la ferita uccide sul colpo?
SEGUACE DI ALGEROTH. CONSIDERATO UN RAZIDE. Mentre è in gioco, i tuoi avversari subiscono - 2 in C, S e A per ogni (Nasca) Razide che hai in gioco. Puoi annullare una ferita allo Zurion Razide eliminando uno dei tuoi altri seguaci di Algeroth in gioco.
anche se la ferita uccide sul colpo?
Allora.. Il combat evita la ferita del tutto, quindi evita proprio il danno.. quindi mina contro Tutore con Combat = scarto il combat e sono sano..
In questo caso specifica una ferita, quindi l'uccisione conta come 2, elimino un seguace e rimango ferito.. e comunque dice "annullare" e non curare.. quindi per me vale anche se la ferita lo ucciderebbe..
In questo caso specifica una ferita, quindi l'uccisione conta come 2, elimino un seguace e rimango ferito.. e comunque dice "annullare" e non curare.. quindi per me vale anche se la ferita lo ucciderebbe..

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
ZURION RAZIDE - Warrior / Dark Legion - 9/7/8/10
FOLLOWER OF ALGEROTH. CONSIDERED A RAZIDE. While in play, your opponents suffer -2 to F, S and A for each (Nasca) Razide you have in play. You may cancel a wound to Zurion Razide by annihilating your other follower of Algeroth in play.
Bah, leggo solo ora per bene quel "cancel".
Scritta così sembra quasi che si curi...
Mi sa che è meglio chiedere a nipa...
FOLLOWER OF ALGEROTH. CONSIDERED A RAZIDE. While in play, your opponents suffer -2 to F, S and A for each (Nasca) Razide you have in play. You may cancel a wound to Zurion Razide by annihilating your other follower of Algeroth in play.
Bah, leggo solo ora per bene quel "cancel".
Scritta così sembra quasi che si curi...

Mi sa che è meglio chiedere a nipa...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
sandorado ha scritto:IMO, cancella la ferita, quindi rimane sano, come con il Combat Coordinator.
Sando anche io di primo acchito l'ho interpretata come te poi ho visto quel "una ferita" e non "la ferita" come per il combat.. per questo secondo me non evita proprio lo strike, ma 1 ferita, essendo lo strike letale come 2 ferite, una passa

Ragionando con strike e ferita derivante forse il tutto è più comprensibile..

COMBAT COORDINATOR:
ASSEGNABILE A UN TUTORE. Il TUTORE guadagna un +8 in C, S, A e V, può scartare il Coordinator per evitare una ferita. Ogni ferita inflitta uccide l'avversario. I guerrieri uccisi in questo modo, sono eliminati dal gioco, non solo scartati.
Stessa cosa dello Zurion Razide.
IMO, eviti una ferita del tutto, anche valesse 10 ferite.
ASSEGNABILE A UN TUTORE. Il TUTORE guadagna un +8 in C, S, A e V, può scartare il Coordinator per evitare una ferita. Ogni ferita inflitta uccide l'avversario. I guerrieri uccisi in questo modo, sono eliminati dal gioco, non solo scartati.
Stessa cosa dello Zurion Razide.
IMO, eviti una ferita del tutto, anche valesse 10 ferite.
La tua cache è difettosa, Paizo.Paizo ha scritto:dalla mia cache del cervello ricordo che si era discusso per il combat coordinator ( uno dei miei vecchi mazzi, quindi chiesi... ) concludendo che non si evitano ferite doppie, triple ecc...
aggiungerei che, sempre dalla mia cache, la cosa fosse confermata da nipa.